VOGLIO SOLO TE
di sas90

Lizzie93
25/03/06, ore 22:28

BELLA!!!!!COMPLIMENTI!!!!! Adoro le fanfic romantiche...soprattutto su harry/herm...continua presto! BACI CIAO! Auror 4ever

marco
25/03/06, ore 19:27

prevedo delle scintille tra herm e "quella li" non vedo l'ora di vederel! ciao

25/03/06, ore 18:38

Simpatica la reazione di Hermione non mi è chiaro il significato dell'ampolla con l'amortentia a cosa serve, nessuno e così scemo da bere una pozione sconosciuta. Continua così

marigranger
25/03/06, ore 09:24

ciao!!! scusa se non ho recensito prima!!! cmq, questa storia continua a piacermi sempre di più! vai avanti così e aggiorna i prima possibile! ciao, baci8

24/03/06, ore 14:46

Ciao! Ho visto questa storia solo ora ma devo dire che è molto interessante...Ci sarà molto romanticismo? Che dire...bene!!! Io adoro le storie romantiche!^_____^ Mi viene da dire solo una cosa: potresti diminuire un pò il carattere? Credo che così si faccia un pò di fatica a leggere. Poi, naturalmente, è solo un mio parere...Comunque complimenti sia per la storia che per aver imparato ad usare l'html così in fretta (io ci ho messo un bel pò!^____^) Ciao a presto

23/03/06, ore 21:14

Carina e molto simpatico l'intervento di Ron anche se quel Oh my God in bocca a Ron che è un mago puro stona un po' forse un Grande Merlino sarebbe stato più indicato. Ciao e Continua Così

23/03/06, ore 20:25

mi fa sempre piacere lasciare una recensione, magari anche solo per dare un pò di incoraggiamento....non che io poi me ne intenda molto dato che probabilmente non riuscirei a mettere insieme quattro frasi di senso compiuto XD, ma tu stai andando bene!!!! mi raccomando continua!!!! a presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

23/03/06, ore 20:00

Una bella storia, mi interessa molto, ti consiglio solo di diminuire le dimensioni dei caratteri...così grandi rischiano di rovinare questo bel lavoro.

23/03/06, ore 19:57

Ciao^^ Sono Rowina, assistente della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, magari con riferimento ai personaggi protagonisti. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, e ad invogliarlo alla lettura, e quanto detto nel tuo è chiaramente inadeguato. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente della webmistress.

Elisa 95
23/03/06, ore 19:09

Ciao,questa storia è bellissima scusa ma ho visto la tua storia solo adesso continuala mi raccomando, verrò a acontrollare. Ciaoooooooooooooooooooo

22/03/06, ore 22:00

questo è più lungo in effetti, e devo dire che è ricco di notizie....per non parlare del bacio alla fine, sono curiosissima di sapere che succederà!!!! ci lasci sul più bello!!!! a presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

22/03/06, ore 17:25

Carina continua sono curioso di vedere come evolve.

Brynden
22/03/06, ore 15:40

mi piace continua :D

20/03/06, ore 21:50

un pò corto, ma come inizio davvero carino, aggiorna presto!!!!

marigranger
20/03/06, ore 20:33

si! ecco 1 storia ke mi piace! complimenti! aggiorna prestissimo, sono 1 grande fan della coppia h/hr! vai avanti così! ciao!!!!