VOGLIO SOLO TE
di sas90

24/07/06, ore 20:09

Perchè sono sempre la prima a recensire? XD Vabbè sarà perchè tu agggiorni sempre verso quest'ora quando io sono al computer. ^^ Allora questo capitolo... Dolce! *___* Penso sia l'aggettivo più adatto per descriverlo. Che carini che sono insieme! Li adoro! *___* Per quella cosa di Hermione, diciamo che una mezza idea me la sono fatta, ma non la dico! XD Sennò dopo non la fai succedere! XD Comun

21/07/06, ore 14:48

ciao! scusa, questa nn é una vera recensione (anche perchè te l'ho già scritta...) ma volevo solo dirti che mi sono accorta di aver fatto una recensione al capitolo 1 che nn centra niente!!! scusa tanto devo aver fatto confusione con un'altra storia!!!:);) pardon. un' ultima cosa: a volte nn riesco a inviare le mie recensioni, quindi se nn trovi un mio commentino é per questo motivo. in ogni caso sappi che leggo sempre i tuoi cap. bacioni xxs

15/07/06, ore 13:50

Non male questo capitolo...molto romantico. Si, anche secondo me, è successo qualcosa ai genitori di Hermione... ^^ Vabbè, staremo a vedere, ciao ciao

marco
13/07/06, ore 08:40

non sara successo qualcosa hai genitori di herm! quel sangue di chi era? facci sapere

12/07/06, ore 14:42

bellissimo.... che carina la scena in giardino sotto la luna piena! cmq sei davvero perfida a non dirci cosa é successo a Hermione e la povera Edvige non é di nessun aiuto... vabbé........... in ogni caso il cap mi é piaciuto parecchio, per tua fortuna, quindi sei pienamente perdonata per il tardo aggiornamento!!! scrivi presto il prossimo cap se non vuoi che la curiosità mi divori:);)hi hi continua così che sei forte. baci baci baci xxs

Romy
02/07/06, ore 15:15

cattivissima!!!! nn puoi tenerci sulle spine così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/06, ore 14:09

Bè non ho molto da dire...Harry e molto protettivo e dolce, in questo capitolo. Quello che è successo a Hermione penso di averlo capito, quindi non ti dirò che sei sadica! XD Aspetto il prossimo cap! ciao

30/06/06, ore 13:50

grrr, questa me la paghi!!!dire che sei perfida é poco... vabbé, sei perdonata solo perché hai aggiuornato presto!:) cmq, il capitolo é molto carino e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo per capire cos'é successo ad hermione... e poi concordo con Elisa95 sul fatto che ci manca solo che non si ricordi di essere fidanzata con harry!!!!pechè non succederà vero???!!!!!!!!non puoi essere davvero così perfida!!!! vabbé... aggiotna prestissimo, mi raccomando. bacioni xxs

30/06/06, ore 11:45

Oh ma allora non capisci?! prova ad andare a vedere gli altri cap. e vedi! quante volte te lo devo dire che sono stata via tutto il mese!!?? però non riesco a capire cosa sia successo a hermy, ha una testa, ancora un po' e non si ricorda che è fidanzata con harry!!continua così brava!

29/06/06, ore 21:57

Mio dio la solitudine è una delle cose più brutte che ci siano, meno male che me l' hai fatto ricordare...speriamo che a hermy nn sia successo niente di male.... a proposito, qual è il tuo indirizzo e-mail, così per fare un passo avanti, il mio è "eli.bloom(chiocciola)°tiscali.it P.S.°la chiocciola nn riesco a farla!

29/06/06, ore 21:48

Ohhhhhhhh, mi sento svenire... che finale emozionandddde, davvero bello, devo dire che hai fatto proprio bene a non farglielo fare subito, brava..

29/06/06, ore 21:39

Sara scusa se ti recensisco solo adesso ma sono stata via per tutto il mese e ora mi devo dare un gran da fare!!!!!!!!! Comunque bel capitolo, alll' inizio un po' malinconico... però stanne certa, ti recensiranno anche gli altri utenti, con una storia bella come la tua!

27/06/06, ore 14:59

ciao! scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ero convinta di averlo fatto... vabbé, vorrà dire che lo faccio ora...: davvero bello il modo in cui rendi questa grande solitudine, complimentoni!!! però sei davvero cattiva a finire il capitolo così, sai?! comodo divertirsi alle spalle dei tuoi lettori... grrrrr... sarà meglio per te che tu aggiorni davvero presto, altrimenti...........(cmq tranquilla, non sei in pericolo di morte...per ora...!:);) a prestissimo. baci xxs

26/06/06, ore 22:30

Ciao! Sn Willow Malfoy ed ho appena iniziato a seguire questa fic...e mi stò mangiando le unghie dalla curiosità si sapere cs è successo ad Hermione!! ^^ (ho 1 mezzaz idea...e se i genitori di Herm fossero stati attaccti dai mangiamorte e fossero morti?...O se invece si fossero separati? E se in vece Hermione sentisse semplicemente a mankanza di Harry?...ah BASTA!^^)Cmq questa è proprio 1 bella fic...scrivi molto bene!! Hola ci sentiamo al prossimo cap!

desdeus
26/06/06, ore 21:02

Questa chap non mi ha drtto niente spiacente ma la pura verità.