VOGLIO SOLO TE
di sas90

31/03/06, ore 20:02

Ella sas scusa se parlo così ma alla mia "normalissima" scuola ci salutiamo tutti in questo modo, oh ma quanto lavora il tuo cervello perchè sai che faccio proprio fatica a seguirti con tutte le cose che ho da fare. fai un po più pianino pepiacele..ma no dai sono io che non riesco a starti dietro però harry che cos' ha avuto speriamo che non c'entri tu-sai-chi Hallooo questa volta recensisco e se vedi che non lo faccio ammazzami pure via internet ti autorizzo..

31/03/06, ore 19:54

Sto recinsendo tutto adesso che fatica oh ciao sas mi stavo dimenticando che stavo scrivendo ma certo che 6 proprio piena di idee, 1 pozione d' amore davvero non vedo l' ora di scoprire chi è intanto indagherò un picinin per i fatti miei... ciaooooooooooooo

31/03/06, ore 19:50

Ciaoooo scusa tanto sas se recensisco solo adesso ma perchè sto seguendo un altra storia allo stesso tempo cmq è tutto "magnific" come madame maxime scusa ancora a proposito come ti posso chiamare perchè non credo che tu ti chiami sas vabo il nome è tuo. ciaooo

T.S.C.
31/03/06, ore 15:59

Ciao amore sono il tuo pisellino sempreverde! Volevo dirti ke ti amo e che non devi andare in giro col culo di fuori per attirare i ragazzi...tu hai già attirato me...amore ti amo così tanto, ho voglia di vederti ,sei l'unica persona ke mi da nuove emozioni tutti i giorni,morirei x te ... cmq non ti arrabiare con la tua amika Punk...lei è così solo perchè non capisce quanto è bello essere innamorati...e io lo sono di te. NON MI LASCIARE MAI.ti amo, ciao amore.

aletheangel
31/03/06, ore 11:32

sn curiosa propio...spero però ke non sia Gin anke se ho questo presentimento..(a me Gin nn sta antipatica xkè la vedo bene cn draco)cmq Harry farà cosa belle o brutte ke Hermione nn si aspetta? spero belle...

marigranger
30/03/06, ore 19:17

ciaooo!! te lo dirò ancora 1 volta: questa storia continua a piacermi sempre di più!! fai diventare harry 1 romanticone, mi raccomando!! a presto, spero! 1 bacio

29/03/06, ore 15:08

Mi sa che io sono stata dimenticata...però non fa niente, non ti preoccupare, può succedere!^^ Comunque il capitolo mi è piaciuto, forse come dicono gli altri può sembrare un pò affrettato, ma va bene secondo me. mi aspetto presto qualcosa di più tra Harry e Herm^^ ciao a presto

28/03/06, ore 21:09

Capitolo troppo veloce e poco curato avresti dovuto approfondirlo di più perchè le idee sono ottime. Per maledetta intendi proprio alla lettera?

emma
28/03/06, ore 20:08

Forse un pò affrettato, ma bello come sempre.sono ancora più curiosa di sapere che faranno il giorno dell'incontro!!!! aggiorna presto, e complimenti per il capitolo, brava son sempre più lunghi!!!! baci!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

marco
28/03/06, ore 19:39

cosa intendi per "...fara cose che non si sarebbe mai aspettata da lui" ? avresti dovuto creare un pò piu di suspance quando harry si sente male sei stata un pò troppo veloce secondome. ciao a presto

T.S.C.
27/03/06, ore 12:35

ciao sara, sono io , mi chiami "tu sai chi" ...io ti amo amore mio sei l'unica ragione della mia inutile vita...mi vuoi sposare amore se non ci fossi tu io sarei morto/a.TI AMOOOOOOO!!!!!!!

aneres
27/03/06, ore 12:29

è bellissima!!!!!!! mi raccomando continua a scrivere non vedo l'ora di scoprire chi a scritto la lettera.ciao ciao juppy!!!!!! brava, anche se sei una puttina! se vedemo a scola! continua così!

emma
26/03/06, ore 19:27

ora sono proprio curiosa!!!! chi è che ha mandato le lettere???? aspetto il prossimo capitolo!!!! a presto!!!! e complimenti!!!!

26/03/06, ore 14:49

Eccomi qua a recensire! Si, secondo me, adesso il carattere è perfetto e più leggibile! Comunque bel capitolo, questa storia mi piace sempre di più! W Harry/Herm!!!! Continua così e agg prima che puoi! Un bacio

marigranger
26/03/06, ore 11:50

bravaaa! mi piace... però nel prossimo chap mi aspetto mooolto romanticismo!!!! ciao... baci8