American History
di Learco87

12/03/12, ore 16:27

Salve! Davvero un prologo degno di nota e ben scritto. Devo ammettere di aver sentito più di un brivido corrermi lungo la schiena al pensiero che quelli che hai narrato sono gli ultimi minuti della vita di Haruka e Michiru e poi il modo in cui lo hai scritto riesce a catturare totalmente l'attenzione di chi legge, trasmettendo sentimenti contrastanti come ansia, pietà, tristezza per la loro sorte.
Notevole, questa è la parola giusta per descrivere queste prime righe.
Ti seguirò volentieri!
Ciao, a presto!

08/01/12, ore 21:56

Spero proprio tu continui questa storia!!!è così intriganteeee!! Continua così!!!!

16/12/11, ore 20:05

Ciao, ti chiedo scusa per l'incredibile ritardo, ma questi ultimi giorni sono stati una tortura.
Non so come ho fatto a resistere così tanto senza leggere questo nuovo capitolo.
Questa storia mi è mancata tantissimo, a anche tu che la stai scrivendo.
Venendo al capitolo, non devi preoccuparti minimamente, perché è perfetto così.
A me piace dall'inizio alla fine.. Sempre la solita Haruka, eh? Va bè che l'adoro comunque!
La scena della rapina è stata molto coinvolgente e Michiru fantastica.
Secondo me è una delle scene migliori che hai descritto, quindi brava!
Oddio, mi gira la testa.. Forse è meglio concludere qui.
A presto e ancora complimenti

12/12/11, ore 22:55

Oddio, per metà capitolo non ho fatto altro che ridere. Haruka a volte è impagabile ("Non capisco perché si copra, ho già visto tutto ciò che c'era da vedere" ahahahahahah). Ma anche Michiru ci mette del suo ("Cafona! Sei proprio un uomo... anzi peggio!") non c'è che dire.
Non so come fai a dire che il capitolo non ti soddisfa, a me è piaciuto da matti. C'è di tutto: ironia, divertimento, sentimento, azione....
Non vedevo l'ora di leggere della rapina e devo dire che il finale mi ha sorpreso parecchio, non pensavo che riuscissero ad arrestarla.
Inoltre devo farti i miei complimenti perchè riesci sempre a documentarti al meglio, rendendo più corposa e spettacolare la storia. Brava. (Sotto sotto imparo qualcosa di nuovo XD)
Ciao, alla prossima.

12/12/11, ore 00:23

Ciao posso dirti che è uno dei capitolu più belli che tu abbia scritto? è bellissimo! dal momento di intimità tra Haruka e Michiru, alla rabbia comprensibile di Michiru, alla rapina...
forse proprio perché l'hai preso da una storia vera che è così convincente, Haruka torna indietro a salvare Michiru e pur di salvarla si fa arrestare...e adesso?
troppo bella questa frase di Haruka: «Non ti lascio, tu non sei il divertimento di una notte»
Ora penso che Michiru avrà davvero capito i sentimenti di Haruka per lei...
Vale
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 12:24 am)

11/12/11, ore 16:57

Letto, letto, letto!
Come mai non ti soddisfa? io credo sia venuto fuori bene anche se l'hai fatto un pò di fretta come sostieni :D
Per quel che vale a me è piaciuto.
«Se ti succedesse qualcosa non me lo perdonerei, non sono pronta a rinunciare all'unica cosa bella della mia vita». Qui ho rischiato il collasso. Pensare ad Haruka che dice certe frasi mi manda in estasi quasi come se le dicesse alla sottoscritta, ma si può?! Subito dopo essermi ripresa però dal mezzo svenimento ammetto di aver riso anche io con Michiru. Insomma, la smorfia che deve aver fatto la bionda vedendosi derisa dev'essere stata una cosa epica.
Il bello e che ne parlo come se fosse una persona reale...ma va bene così!
La parte della rapina, mi ha proprio presa, è scritta bene ed ha un bel ritmo, ti tiene incollata li mentre la leggi.
Ma il pezzo forte del capitolo è sicuramente il gran finale. Il tacco che si rompe, Haruka che torna indietro e riesce a mettere in salvo Michiru, la macchina che parte lasciandola li e il conseguente arresto...beh...wow!
Alla prossima!! :D

11/12/11, ore 15:27

interassanti le notizie storiche, come sempre, e molto bello il capitolo.
mi piace tantissimo vedere come tu alterni al ritmo serrato di alcune scene il romanticismo e i momenti di ordinaria amministrazione di altre.

22/11/11, ore 22:05

Ciao. E' un piacere rivederti con un nuovo capitolo, e devo dire che non è per niente male.
La parte iniziale è molto divertente, un battibecco continuo tra Haruka e Michiru. Il pezzo in cui fanno dei commenti sul covo è fantastica!!! ("Michiru inarcò un sopracciglio chiedendosi se anche Haruka infondo non fosse un pò stupida, al pari dei poliziotti..." Oddio qui mi hai fatto morire XD).
Ora che Haruka e i suoi fratelli stanno progettando la rapina in banca non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la caveranno, visto che ad aiutarli ci sarà anche Michiru. Mi aspetto di tutto...
Complimenti di nuovo e non preoccuparti.... non sei la sola a soffrire di Steadfastite.
Bye bye...

22/11/11, ore 19:08

Ciao! Bel capitolo, come tutta la storia d'altronde! =)
La discussione tra Haruka e Michiru a inizio capitolo mi è piaciuta, molto divertente!
Complimenti!

22/11/11, ore 17:38

è veramente bellissimo, soprattutto la disputella tra haruka e michiru, veramente divertente!! ^^
complimenti e bentornato tra i vivi!!! quasi iniziavo a temere che non avrei più letto questa splendida fic!!

21/11/11, ore 22:49

Muahaha, eccomi qua. V_V
Finalmente Michiru inizierà la sua nuova vita e con la donna che ama!
I battibecchi che hanno sono molto in stile marito e moglie, anche se Haruka ha ragione, Michiru non può continuare con il suo lavoro, sarebbe rischioso sia per lei, ma soprattutto per Haruka ed i suoi scagnozzi.
Seriamente, che poliziotti c’èra all’epoca? O.O
Insomma, un covo come quello dove vivono è leggermente difficile da non fraintendere per un nascondiglio per criminali! Ma che dire? Forse è proprio il fatto che è in quello stato da “Troppo da malintenzionati..” che farà pensare alla polizia che non ci abiti nessuno criminale..?
Stà di fatto che però ci abitano e.. Haruka è un’animala! Come può dire a Michi, prepara la sbobba e rammenda i calzini? Sarebbe da prenderla ad ombrellate é.é
Anche se ammetto è stata molto dolce con Michiru ** E brava Haruka, comportati bene con la tua donna!
E poi si, Roy è davvero un cretino v_v Insomma, come si può lasciare Michiru? Non si può e basta. Ed Haruka lo ha capito bene. Che donna!
Haruka è una spericolata, e Michiru ha tantissima pazienza. E soprattutto, ha molto fegato! Io la lascerei sanguinante, che si ricucia da sola. v_v
Che dire, l’idea di Michiru è a dir poco strepitosa, ce la vedo mentre ci prova con il poliziotto e lo distrae v.v
E poi sono certa che gli basterà un battito di ciglia, un paio di ondeggiamenti e quello cadrà stregato come un bamboccio, ed Haruka riuscirà nel suo intento rubando un bel malloppo di verdoni. v_v
Bene bene, adesso, vedi di aggiornare presto il nuovo capitolo, voglio proprio vedere come scriverai l’atto di seduzione che Michiru farà e come Haruka guad*Cough Cough*agnerà i suoi soldi. **
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:55 pm)

21/11/11, ore 16:40

Ma quanto mi è mancata questa storia?!!!
Non vedevo l'ora di leggere questo settimo capitolo che si rivela davvero invitante.
Non ci saranno sparatorie o acrobazie, ma i piccoli momenti condivisi da Haruka e Michiru sono irresistibili.
Percepisco che le cose si faranno mooolto interessanti dal prossimo capitolo perciò aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti.

21/11/11, ore 15:47

Ahhh mi sa che qui ci siamo beccate lo stesso virus by Hypatia XD
Ma torniamo a te...HALLELUJAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi sembrava un miracolo quando ho visto che eri salita nelle mie storie e quindi avevi aggiornato!! A momenti avevo dimenticato il capitolo precedente, non fare più così tardiii!!! Comunque...un bel capitolo anche questo! Haruka che si sente un vero e proprio uomo e illumina Michiru su i compiti di una donna è stato veramente divertente! (ho parlato in italiano? mi sto sentendo dislessica in questo momento!)
...Dolce, dolce, dolce Harukaaaa!! E' proprio un cavaliere, ci piaceee! Ma tanto mi piacerebbe anche se decidesse di ammazzare Michiru, non perde mai il suo fascino quella biondona li. Deliri a parte...sono curiosa di vedere il colpaccio ora che s'intuisce che anche Michi prenderà parte alla rapina!!
Complimentoni :D

28/09/11, ore 19:41

Ahahah! Marta che origlia e fa le scommesse è stata il top!
Bellissimo capitolo! Haruka super dolce, sotto quella pellaccia dura è piena di miele! Finalmente Michiru mi tira fuori le palle! Evviva!! Non vedo l'ora di vedere come procederà la storia.

p.s. Relativamente all'avviso d'inizio capitolo, io ho fatto 5 anni di psicologia alle superiori non so se posso esserti utile in qualche modo.

28/09/11, ore 19:31

Io non so nulla di Bonny e Clyde, perciò prendo la tua storia come cosa nata da te anche se ispirata a questi due personaggi. Mi sta piacendo un sacco e te lo dico sinceramente. Io di long ne leggo davvero poche perchè mi stufo, ma la tua l'apprezzo davvero molto. Oltretutto scrivi dei capitoli non troppo lunghi e questo per me è una cosa fantastica perchè se no tendo a perdermi e a non prestare attenzione alle cose (si sono mongola lo so).
Capitolo bello ed emozionante, cavoli mi cagavo addosso con Haruka per la sua confessione a Michiru!! (scusa il francesismo ma non sono una delle persone più fini su questo pianeta! :P)
Ci sono rimasta male per la reazione di Michiru, però capisco che l'omosessualità all'epoca fosse un tabù più di ora (che anche al giorno d'oggi non siamo certo messi bene -.-") e forse la sua prima reazione è stata istintiva. Tuttavia questo finale mi ha consolata U___U mi ritengo soddisfatta! Vado a leggere il prossimo capitolo, così sarò in pari!