American History
di Learco87

28/09/11, ore 19:15

Guarda mo che brava che sono u.u Dillo che sono brava! Dillo! Dillo! *riprende contegno* anzi che scrivere la mia sto leggendo la tua!
Oooh ma che dolce questo finale!! Mi sono letteralmente sciolta!
Tutto il capitolo è molto bello e descritto bene :D
Marta ci vede lungo, brava! E brava Haruka che prende l'iniziativa e si porta la bella Michiru a cena! Le invidio pure io queste due, che coppia!! *__*

27/09/11, ore 21:21

Ma quale Roy! Quale Roy!! AAAh per fortuna che il destino ci si mette qui e che presenta a Michiru il nostro affascinante demone! Haruka non si batte! Nessuno è alla sua altezza! Come sono invidiosa...averne di "demoni" così! ahahah!

26/09/11, ore 14:22

Devo essere demente, non pensavo di averti già lasciato una recensione al prologo e l'ho rifatta. Vabbè...tralasciamo... Bello! mi è piaciuto questo capitolo! E' stato interessante e ammetto, divertente, vedere quella ladruncola di Haruka rubare tacchini! Me la vedevo li, bambina, a correre veloce veloce con sto sacco pieno di pollastri!
Mi è piaciuto anche l'incontro/scontro alla stazione con Michiru. Dev'essere proprio destino il fatto di essersela ritrovata a casa degli amici! Ma ormai si sa, queste due sono una coppia voluta dal fato sempre e comunque!!

26/09/11, ore 14:09

trallalà! mantengo le promesse u.u e intanto...mi sono letta il prologo!!! (meglio di niente no?!è un inizio!).
Mi è piaciuto! l'ultima scena poi in cui c'è la confessione di Haruka dei propri sentimenti è carica di emozione e di tensione, per via di ciò che succederà e della polizia! Bello!!!

19/09/11, ore 22:40

Ciao è davvero un capitolo dolcissimo =)
Michiru ha accettato i suoi sentimenti per un Haruka diversa da come la pensava...ma all'amore non si comanda!
Anthony aveva già capito...come ha detto lui l'amore è la sua specialità!
Al prossimo capitolo, =)
Vale

18/09/11, ore 21:57

Non so cosa dire, è un capitolo talmente ben fatto che non saprei cosa scrivere.
Comunque.... Alla fine Michiru seguirà Haruka nella sua folle e movimentata vita e, sicuramente, ne vedremo delle belle! Non vedo l'ora di leggere quello che combineranno a Dallas. Molto divertente la scena finale in cui Marta e Anthony origliano alla porta: una scommessa così l'avrei fatta pure io (e avrei vinto) a occhi chiusi.
Resto in attesa del prossimo capitolo, ciao...

18/09/11, ore 16:38

Oggi devo ringraziarti per due motivi, uno per avermi ringraziato pubblicamente e l'altro perché con ogni tuo capitolo riesci a farmi immergere in un mondo magico dove lo stress e il caos non esistono.
Come sempre il capitolo è scorrevole e affascinante, e la storia sta iniziando a prendere una piega a me non sconosciuta.
Spero solo che non finisca troppo presto.
Non ho altro d'aggiungere, ma ti faccio i miei più sentiti complimenti.
A presto

18/09/11, ore 14:31

ciao! ne sò poco di Bonnie e Clyde, e non sono mai stata una cima in storia visto che m'interesa poco, ma sei riuscita ad attirarmi con la tua fic, se poi ci metti Haruka e Michiru...  ho letto questa storia tutto d'un fiato, il che e tutto dire (visto che come te ho dificolta a fare due cose insieme^^) in questo cap. ho trovato che le nostre due eroine erano molto dolci (sopratutto Haruka con il dopo sbronza XD) aspetto il seguito mi raccomando, ho finirò per non dormire la notte^^ ciao!

06/09/11, ore 16:20

Wow... E' sicuramente il capitolo più atteso, finalmente Haruka ha raccontato tutta la verità a Michiru. Non deve essere stato molto semplice per entrambe e posso capire quello che ha provato Haruka nei giorni successivi. Ma alla fine le cose sembrano essersi risolte per il meglio: Michiru è riuscita finalmente ad accettare la verità e, dopo essersi pentita per come l'aveva ridotta, a ricongiungersi e a scusarsi con Haruka.
Ti faccio nuovamente i complimenti e penso proprio che da adesso in poi ne vedremo delle belle...!!! Scusa se la recensione è un pò deludente ma credimi, ci metto tutto il mio impegno. Ciao.

04/09/11, ore 00:09

Sto seguendo la tua storia mi pare ben scritta, inoltre complimenti per come ti sia ben documentata sulla storia di questi due personaggi. Si sa già come va a finire ma conta il fatto di come ci arriverai, dopo le "presentazioni" dei personaggi, ora la storia sta entrando nel vivo con l'incontro tra le due.
In quest'ultimo capitolo hai reso bene le titubanze di Haruka e la confessione di ciò che è realmente di fronte a Michiuru e l'istintivo rifiuto di quest'ultima, che sembra però indebolirsi di fronte all'attrazione che prova, poi per il periodo in cui è ambientata non penso sarebbe stato facile e immediato l'accettare una sessualità diversa dalla "norma", bollata come perversa e innaturale (peccato che ad oggi qualcuno continui a pensarla così).

03/09/11, ore 15:56

ciao! anche se il capitolo non riguardi la loro vera storia è comunque molto bello! mi spiace che Haruka soffra per la reazione di Michiru quando ha scoperto che lei è una donna, ma alla fine posso anche capirla: pensi di esserti innamorata di un bel ragazzo che poi invece scopri che è una ragazza può essere un bello shok. complimenti anche perchè la storia è scritta anche molto bene. continua così e a presto

03/09/11, ore 15:21

tralasciando che, personalmente, non mi ammorbi affatto con i dettagli su bonny e clide, anzi, mi appassioni ancora di più alla tua storia, passiamo al capitolo in se per se.
come sempre ho apprezzato enormente lo stile di scrittura, il contenuto era incredibilmente dolce, sul serio.

03/09/11, ore 13:58

Punto uno: sei l'ultima persona che potrebbe annoiarmi.
Non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo perché adoro questa storia.
Punto due: il titolo è fantastico!
Punto tre: questo capitolo è bellissimo!
Ero curiosa di come avresti affrontato la rivelazione del mistero da parte di Haruka, e lo hai fatto MEGLIO di come io avessi immaginato.
La reazione di Michiru è stata ben calibrata e poi la dolcezza con cui ha trattato Haruka dopo che si era sbronzata, è stata descritta molto bene.
Punto quattro: Adoro le tue note, sempre zeppe di aneddoti interessantissimi sui due criminali.
Punto cinque: (Tranquilla è l'ultimo..) Grazie per il momento di svago che mi concedi con ogni capitolo.
A presto.

25/08/11, ore 19:56

Complimenti, è un capitolo bellissimo. Haruka e Michiru si stanno conoscendo l'un l'altra, nonostante i loro piccoli segreti. Chissà come la prenderà Michiru quando scoprirà chi è in realtà Haruka.
Bella anche la scena del bacio... Molto intima e azzarderei anche un pò provocante: Haruka si è buttata e Michiru, anche se un pò perplessa, si è lasciata andare.
Vedremo cosa succederà nel prossimo aggiornamento. Ciao...

23/08/11, ore 21:59

ciao!wow che bel capitolo, finalmente si è arrivati alla storia vera e propria! la scena del bacio è stata davvero bella, molto dolce e per nulla volgare, rende bene l'impressione che tra le due sta nascendo un vero sentimento e non è solo una cotta dovuta solo dal loro aspetto esteriore. complimenti anche per come descrivi il modo in cui sono vestite, rende molto bene l idea. spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! ciao ciao e a presto! baci