Ehi Lily-Lils!
di Loony Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/13, ore 19:57

Io amo la coppia Lily/Lysander e ho letto tutte le storie su questo pairing ma la tua è decisamente la mia preferita. Mi è piaciuta tantissimo veramente complimenti!!!!!!!!

19/06/12, ore 23:49

Stupenda, in tutto e per tutto! Sapevo che la volpe era la loro figlioletta, anch'ella animagus. Sono un genio! :D
Complimenti davvero! Spero di leggere altro di così emozionante, scritto da te.
Sai, leggendo questa "Lily-Lysander" sembra quasi di rivivere la storia che ho su un gioco di ruolo. Lorcan/Lily, però. =)
Vorrei sapere la fine degli altri personaggi, per favore!
Ancora complimenti. Come avevo già accennato, questa è la prima Long, e forse la prima Fan Fiction che mi ha colpito davvero.

19/06/12, ore 23:05

Beh, che dire. Forse questa è la prima LONG che leggo. Mi ha preso in una maniera tale da non veder l'ora di continuare. Avevo già capito da un po' il segreto dei fratelli Scamander. Complimenti. E' una storia molto affascinante. :D

12/03/12, ore 20:37

Hohohhohohoh il nostro lyssa farsi valere quando vuole!!, ;)) comunque secondo me prima o poi farranno saro questo ragazzo solo per il fatto che sopporta sempre tutte le paturnie della nostra lily - sono leggermente lunatica ma ne ho tutti i diritti che ovviamente non dico a lys - potter :D
Comunque il capitolo i piace molto nonostante non sia molto romantico... <3
baciosss e continua così cimplimenti!!! :))
Hugsss <3 una fan che si tortura le mani dalla curiosità^^ :*

07/03/12, ore 19:01

È una storia belllissimaa! On vedo l'ora che tu continui! Adesso sono curiosissima... :) Sei brava, complimenti! Besos

05/03/12, ore 18:51

non ho ancora capito il collegamento con la volpe ma lo scoprirò presto penso ;))
mi piace questo capitolo e sono sorpresa non delusa! mi sembra un'idea originale!!!^^
anche l'idea che lys sia un falco è particolare ma affascinante e soprattutto insolita (in senso buono) !!! ;)
no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vedi di aggiornare presto :))
baciossss chicca <3

27/02/12, ore 16:22

quanto sono dolci sti ragazzi di hogwarts quasi quasi espatrio e vado a trovarli ;D comunque sono troppo troppo troppo curiosaa!!!!!!!!!!!^^**
ciuaaooo e tanti hugs <3 <3
p.s. non serve che ti dico che sei brava ma lo faccio lo stesso.. sei brava!! :))

25/02/12, ore 21:09

heiiiiii l'ultima frase mi ha colpito molto non vedo l'ora che tu aggiorni sinceramente
spero che tu lo faccia presto :D
questa storia mi piace ogni capitolo di più
bhe al prossimo capitolo

baci chiara

25/02/12, ore 16:01

Seguo la tua storia da un sacco di tempo...ma non ero registrata a EFP per poter recensire ç_ç
Comunque,la tua storia e davvero spettacolare e io non mi capacito delle poche recensione...
Ci sono delle fanfiction scritte malissimo e con una trama simile,se non uguale, alle altre già scritte e arrivano anche a 800 recensioni!
Del quale,anche, una o due sono negative! Poi invece vedo la tua...scritta benissimo,con una trama bellissima e con la coppia Lily/Lysander mai stata scritta in altre fanfiction (che io ne sappia) e hai poche recensioni! ç_ç Spero davvero che riceverai recensioni in più u.u
Continua così! Attendo con ansia il prossimo capitolo ** (voglio sapere assolutamente cos'è Lysander è.é)
Baci :D

23/02/12, ore 16:07

Sacrilegio...non hai ancora ricevuto rec enzioni??? io di solito non recensisco perchè non ho molto tempo ma oggi devo dire che è un capitolo molto originale. Aspetto aggiornamenti

Elly

19/02/12, ore 18:02

Bellissimo ** Spero che le cose tra Lily e Lysander si aggiustino al più presto :D
Un bacio,
Chiara

09/02/12, ore 17:37

Albus che colpisce James con un pugno? *_* Non lo riesco proprio a immaginare, mi sembra troppo mite ... Lys, invece, è dolce come una torta alla panna, e anche precoce, vista la sua giovanissima età :D E pure Luna è fantastica.

08/02/12, ore 21:13

ci sono molti modi di odiare una persona, quello che sto provando io adesso nei tuoi confronti dev'essere il peggiore inassoluto. arggggggg! maledetta efficentissima suspence!!!!

05/02/12, ore 20:33

Oddio non possono lasciarsi!!! Perchè poi hanno litigato non l'ho ancora capito O.o Comunque sono rimasta sbalordita dalla scena finale ;) Il capitolo è stupendo e Lys è sempre fantastico xD Al prossimo capitolo
Bacix.X

29/01/12, ore 14:26

Wow ho appena finito di leggere questa storia è mi è piaciuta davvero tantissimo!! non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti :) Al prossimo capitolo ;)
Bacix.X

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]