Lasciami amare
di Camellia

13/03/12, ore 22:47

Bella storia :) mi ha affascinata fin da subito e spero che Elena si sbrighi e faccia il grande favore a tutti i fan di amare damon! :D e soprattutto dirlo a tutti!! :D
Alla prossima ;)

18/02/12, ore 22:43

Bellissima storia!!! *_*
Spero che tutto si sistemi tra Damon ed Elena, il più presto possibile! Dopotutto Damon ha ragione, non ha senso nascondere la loro storia facendo soffrire anche Damon.... Perché Stefan soffrirà lo stesso purtroppo, perché ha perso Elena, ma un giorno, quando la sua ferita si sarà un po' rimarginata, sarà felice per la felicità del fratello se gli vuole davvero bene....
Continua presto, please!!!! ;D

15/01/12, ore 18:16

Ciao :) Capitolo bellissimo :D
Sono felice che hai postato **
Mi dispiace x il finale, Elena dai devi farlo sapere so che hai paura di far soffrire Stefan ma Damon quante volte ha già sofferto x te??? PARECCHIE!!
Speriamo che capisca questa cosa e sopratutto si lasci andare con Damon dopo tutto quello che lui fa x lei sopratutto che bella la parte dove la porta in un luogo pieno di fiori **
alla prossima
aggiorna presto
un bacione grosso!
Delenaforever D: ** ^^ =)

15/01/12, ore 15:06

davvero bellissimo!!!
magari fosse andata cosi anche nella serie...!
complimenti ancora.
un bacio.
Jessy

05/09/11, ore 19:04

ciao!!! awwww!!!! finalmente elena ha capito cosa prova davvero per damon!!! che bello... questo capitolo è stupendo!!!! grazie... un bacione elvy

01/09/11, ore 01:42

Brava, bravissima, bel chappy, davvero emozionante. Continua così mi raccomando :D
Posta presto, bacioni!

31/08/11, ore 21:05

Bellissima e dolcissima. Finalmente Elena si è fatta coraggio e ha esternato i suoi sentimenti nei confronti di Damon.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Alla prossima
Aria

22/08/11, ore 12:30

ciao!! chiedo scusa per non avere recensito, ma ero in vacanza, e non avevo internet... :( sorry... spero che mi perdonerai!!!!!
ehh nooo damon non me lo puoi lasciare così!!!!! uff!!!!!!!! :P sono sicurissima che damon non la lascerà andare via così facilmente... e succederà qualcosa di inaspettato che farà cadere le fettine di gran biscotto dagli occhi di elena!!!! spero... :D bellissimo capitolo. un bacione elvy

10/08/11, ore 11:44

adoro questa storia dove ci sono Elena e Damon che fanno un picnic al lago e poi il loro "bacio" é stato a dir poco SPETTACOLARE, anche se é stato interrotto dall'arrivo di Stefan.Poi lei ammette di non amare più Stefan come lo amava prima per poi lasciarlo, e io credo che questo sia già un passo avanti però,Elena ha detto a Damon che tra loro non può funzionare ma non ha mai ammesso o smentito il fatto che ricambia i suoi sentimenti, e questa, secondo me é la parte critica, anche se devo dire che il "non sapere" fa davvero incuriosire, tanto da creare abbastanza suspance da invogliare a seguire questa storia e da considerarla una bella storia

10/08/11, ore 07:45

Il capitolo è bello ma mi aspettavo un finale diverso. Brava davvero e spero che posterai presto.
Un bacio

09/08/11, ore 23:52

Che fine capitolo straziante. Ora che succederà? Non vedo l'0ra che il prossimo esca. Alla prossima. Aria

09/08/11, ore 23:51

Che bel capitolo *O*
Cavolo Elena devi scegliere, non puoi lasciarli così, secondo me damon non si darà per vinto e sicuramente andrà a casa di Elena :)
un bacione
alla prossima
Delena <3

31/07/11, ore 12:40

ciao!! ooh speriamo che i delena trionfino!!! :D bellissimo capitolo e bellissima storia, mi piace!! un bacione elvy

28/07/11, ore 23:37

uh uh uh la storia si fa sempre più interessante e siccome sono una Delena accanita spero che trionfi questa coppia. A presto xD

27/07/11, ore 14:18

Bellissimo pezzo anche questo. Finalmente Stefan ha saputo che a Elena piace Damon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per vedere cosa succederà.