Sbagliando si ama
di Ely 91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Mrtina
14/05/06, ore 21:39

questa fan- fiction è bellissima, avrei voluto esserci io in quel momento!!. Complimentissimi a Ely, veramente una bellissima storia!!

orlandina
14/05/06, ore 21:26

ho letto tutti i capitoli e sn bellissimi!!!complimentoni ancora!!!

13/05/06, ore 20:49

la fine è bellissima,come il resto.secondo me dovresti scrivere ancora,perchè sei veramente brava

12/05/06, ore 20:03

mitica ely91!!!!! una fan fiction davvero spendida , ti auguro di scriverne ancora di così belle!!!!!! complimentoni ilenia

11/05/06, ore 12:47

wow!!!!!!! che scena da film.... sig, che peccato che è finita... perchè non fai "parte seconda"? ehehehe bravissima... ciaociao

07/05/06, ore 21:30

la fic è fantastica ma...kate incinta?povera ely già immagino la sua faccia!! complimentissimi ancira,comunque!:D

01/05/06, ore 12:13

ah!!!!!!!!!!!!!! KATE INCINTA???? ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO VUO DIRE GUAI IN VISTA!!!!! povera Ely... sig...nn le va bene niente! cmq.. aggiorna prestissimo, intesi? ciaociao

30/04/06, ore 21:38

Ciao! Beh devo dire che questa ff è davvero carina,ma non puoi farmi questo!!Kate incinta è un colpo basso sai? ;)) Spero aggiornerai presto,un bacio -Val-

25/04/06, ore 16:29

finalmente il bell'addormentato si è svegliato!!!!!! evviva ely&orly 4 ever

09/04/06, ore 14:20

ciaaaooooooo!!!! che bello, finalmente l'ha mollata!!! era ora.... speriamo che Jack e Kate nn facciano qualcosa di brutto!!! continua così..bésos

micia
09/04/06, ore 12:13

che bella,che bella,che bella...!mi piace troppo..anche perche il mio soprannome è ely e adoro prlando bloom! continua cosi!

Neith
09/04/06, ore 08:59

evviva!!!!sono felice finalmente un altro capitolo e pue stupendo! ammazza che infame kate...spero per lei in quanto persona non sia cosi..che gli interessa solo la fama ...mah! un bacio!!!!

silvia92
03/04/06, ore 21:49

è veramente bella questa storia...!!!!! pensa che in 10 minuti mi sono letta tutti e 11 capitoli....come andrà a finire la storia del fantasma aspetto che tu invii un'altro capitolo...anke se spesso nn ho tempo x recensire..

03/04/06, ore 16:39

bella la storia della contessa, molto suggestiva..riusciranno Ely e Olry a dichiararsi? boh! tocca a te scriverlo... bésitos mucha

01/04/06, ore 20:17

lo stupendo tocco di mistero che aggiunto in questo chap con la leggenda della contessa rende la ff ancora più interessante. Orlando secondo me si dovrebbe dare una svegliata , non può farsi sfuggire un tipo come Ely preferendola a quel pesce lesso della Boswort.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]