Il mio migliore Amico.
di xLacie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/12, ore 15:23

Ciao, piacere di conoscerti.
Io sono Claire. Sono un po' indietro con la storia, sinceramente, MOOOOOLTO INDIETRO!. Meglio che non te lo dica, rideesti!
Ti dico solo che mi hai colpita, e che ora passo avanti. Voglio leggere come continua!! E, ti prego, non cancellarla senza averci pensato abbastanza. Più che altro, aspetta almeno che io arrivi al capitolo 5!!!! =D
non puoi lasciarmi in sospeso così! Anche perché ho scoperto di essere una grane fan della Natsu*Lucy (dato che Gray per me è intoccabile!).
Inoltre, ho trovato particolare il tuo modo di scrivere i dialoghi >> così <<.
Io faccio < così >. Ma, comunque, mi ci abituerò presto! Vedrai.
La reazione di Natsu mi è sembrata incredibile.
Cioè, giustificata, tradisce sentimenti più grandi, e anche i pensieri di Lucy.
La vedo interessate! E corro a leggere gli altri capitoli!
Sei riuscita a farmi emozionare già da qui, non oso immaginare quanto ci riuscirai in seguito!
A presto,
scusami per questa recensione che lascia molto a desiderare!!!

Claire Knight

23/10/11, ore 13:12

ma che carini che belli che dolci!!!!! trooooppppppooooo carini! grande che forza!

05/09/11, ore 18:26

Come ho fatto a non notare una NaLu? Aaah, perdo colpi. °w°
Comunque, complimenti per aver sviluppato un aspetto del loro rapporto che traspare anche dal manga a mio parere! Ti stimo, sorella! x) Tornando seri (più o meno), non vedo l'ora di sentire cos'ha da dirle Natsu *w* Perchè io SO cosa le dirà! *O* Bè, a grandi linee, a dire il vero, ma posso immaginarlo! xD
Poi, Lucy insicura e tormentata da sogni strani è davvero un piacere da leggere! Mi piace che Natsu abbia a che fare anche con questo tipo di Lucy. ;)
Che dire, brava! Ci sentiremo al prossimo capitolo! Un bacio, Rose <3

04/08/11, ore 23:15

La storia promette bene!
Per gli errori di distrazione basta rileggere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]