La Terra Dei Due Opposti.
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/10/12, ore 17:45

Interessante l'idea che il contatto tra persone provenienti dalle due terre provochi questi episodi, come monito e avvertimento di quello che potrebbe succedere.

24/10/12, ore 17:34

La frittata è fatta ormai! Non resta che continuare a leggere il seguito...

22/10/12, ore 23:00

Non posso fare a meno di pensare a Pan come il solito bamboccio indottrinato pronto a rispondere a pappagallo tutto quello che c'è scritto sui testi che legge. E' chiaro che Era ambisce a qualcosa di più. L'Ombra dalle iridi verdi è sicuramente molto più accattivante.

22/10/12, ore 22:50

Le note non erano necessarie, a parer mio era tutto chiaro sin dall'inizio. Così come era chiaro che Era si sarebbe cacciata di sicuro in qualche guaio peccaminoso, alla faccia del Sacro Codice e dei precetti degli Antichi ;) Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto!

22/10/12, ore 22:43

Come prologo è molto interessante e si preannuncia da subito una storia fantastica. Il gioco fra gli opposti, d'altronde, è sempre stato uno degli argomenti immancabili nel genere fantasy e una delle cose che meglio rispecchia la psiche umana, sempre divisa tra bene e male. I due protagonisti principali, qui accennati, promettono davvero bene.

12/10/12, ore 15:17

Storia veramente bella ed innovativa !!!! Capace di appassionate il lettore e catapultarlo in una nuova ed entusiasmante dimensione! Complimenti!!! Spero che la porterai avanti :)

12/08/12, ore 18:51

Bellissimo questo capitoloooo ** assolutamente uno dei miei preferiti! :D Sono troppo dolci Ate ed Era!!!

06/03/12, ore 13:49

Finalmente recupero questa storia che non smette di meravigliarmi e appassionarmi con tutti i suoi colpi di scena! Il rapimento di Era alla fine del capitolo precedente è stato davvero imprevisto e ora vedere che sono passati 8 mesi è sconvolgente!
Come sconvolgente tutto ciò che nel frattempo le è accaduto. Davvero bello questo capitolo. Bello e triste...
Era dimostra ancora una volta la sua grande forza d'animo: è una combattente e ora anche una sopravvissuta. Non vedo l'ora di leggere il seguito... e nel frattempo speculo sull'identità dell'acquirente! mumble mumble... un'idea ce l'avrei ^ ^
A presto, Stefy e congratulazioni per il fidanzato *.*

04/03/12, ore 22:25

Oddio!! Povera Era!! Se Ate non va a cercarla lo ammazzo!! xD cmq bel capitolo...fantastico! :) non vedo l'ora di sapere come continua e credo di aver capito chi è il ragazzo che ha comprato Era xD ciao ciao! al prossimo capitolo!! =)

03/03/12, ore 17:19

Oddio! Povera Era! Quei luridi porchi! Come si permettono ti trattarla così?
Provo stima per il ragazzo che l'ha "comprata"...Però che barbaria vendere una ragazza... Anche se, all'epoca, succedeva... Comunque, quando Era dice: "- Mille denari ed è mia! – Urla un ragazzo tra le prime file, lo guardo attentamente e mi accorgo che è di pelle abbastanza chiara, con occhi verde scuro che mi ricordano quelli di Ate, lineamenti abbastanza dolci, labbra carnose e corporatura normale, con muscoli accennati." Chi è questo misterioso ragazzo? Posta presto, ti pregooooooo! <3

23/02/12, ore 17:03

Oddio!!!!!! Questo capitolo è stpendo!!!!!! Ma anche incredibilmente orribile (nel senso che ciò che è successo alla fine mi ha sconvolta) quando rapiscono Era!!!!!! No, non ci credo che è tutto finito!!!! Guai ad Ate se non va a cercarla e si arrende!!!!! Non è ora di fare il pappamolle, un po'di coraggio, su!xD Comunque, quando la posterai passerò subito a leggerla (l'altra storia, intendo) xD Un bacio :D Ciaoooo! *-*

23/02/12, ore 16:23

cioé.. no... scusa.. tu aggiorni e non mi dici nulla?! io ti uccido domani a scuolaaa!! cmq introduzione alla guerra veramente stupenda. Continua così <3

23/02/12, ore 00:11

Ciao :) Ho appena letto il capitolo...povero Ate :( spero che ritrovi Era e che spacchi il culo a qualcuno xD aggiorna presto!non vedo l'ora! ciao ciao!!!

15/02/12, ore 21:36

Bellissimo capitolo :D Mi ha fatto venire l'acquolina in bocca <3 Ate e Era sono dolcissimi insieme e sono contenta che tra loro ci sia il mare calmo xD Fino a quando Era non si è fatta delle saghe mentali -.- Insomma, è palese che lui la ami, non capisco perché sia così indubbio, ma la capisco, anche io lo farei, così insicura come sono mi faccio mille domande, solo che Ate non può immaginare che sia scostante con lui perché Era pensa di non essere abbastanza attraente per lui. Se dovessi dare un consiglio a Era sarebbe quello di cercare un dialogo con lui e approfittarne per stabilire un contatto un po' più intimo. Sarebbe bello che si confidino a vicenda, che diventino il migliore amico per l'altra xD Non lo so, ma mi piace quando si confidano i propri segreti, le proprie insicurezze alla persona che si ama xD Lo trovo così romantico! :D Spero che nel prossimo capitolo si chiariranno! P.S. Comunque, se ti interessa, ho postato un nuovo capitolo di Hades (finalmente direte voi lettrici, non aggiornavo da una vita) e non so, se ti capita facci un salto, se ti va! :D Un bacione <3 Marika *-*

15/02/12, ore 21:23

wooooow! xD è la prima volta che recensisco una storia, ma woooow xD che storia e che capitolo! mi ha lasciato col fiato sospeso =) non vedo l'ora di sapere come continua *.* =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]