Stella... Stellina!
di 1rebeccam

18/07/16, ore 13:36

Ebbene Rebecca ... eccomi qui, al termine di questa storia.
Molto bella l'idea di farli sposare nella chiesa dell'Istituto di Suor Mary e poi il ricevimento sul battello, sarebbe piaciuto anche a me.
Vedo che hai anticipato i tempi chiamando Rick, Signor Beckett hahahah.
Molto bella anche l'idea di Martha che "appunta" la catenina con l'anello di Johanna all'interno dell'abito da sposa di Kate.
Grazie Rebecca per l'inizio di questa bella storia. Prossimamente mi ritroverai con la continuazione. <3 <3 xxx

18/07/16, ore 11:57

Rebecca ancora complimenti. Dopo il discorso di Rick al funerale di Hellen, la lettera di Hellen a Stella: davvero bellissima e toccante (una lacrimuccia mi è scappata).
Tra poco mi "fionderò" sull'ultimo capitolo, ma consapevole che di capitoli e storie ne hai scritti ancora molti.
Vado xxx

18/07/16, ore 11:41

Oh no, un po' di sdolcinature sono necessarie. Se no come potremmo andare avanti. Se poi ci sono di mezzo i "nostri" tontoloni ancora meglio.
Una cosa è certa, non mi aspettavo che Rick volesse fare la proposta di matrimonio a Kate. E poi con Martha e Alexis che "origliano" ... simpaticissimo.
Bene proseguo con il prossimo capitolo. xxx

18/07/16, ore 11:23

Ma che bella sorpresa che ha organizzato Rick. In effetti aveva lanciato l'idea quando qualcuno aveva detto a Rick e Kate che la mensa dove andava Hellen sarebbe stata demolita per farci, forse, un palazzo. Kate è stata deliziata, come gli altri, dall'iniziativa / sorpresea.
Oggi ho deciso che non mi "trattengo" (starò in treno 6 ore) e finisco la storia. xxx

18/07/16, ore 11:06

E' vero: ai bambini le "ricariche" sono molto veloci e "batterie" durano a lungo.
Chissà cosa ha preparato Rick per la festa. Non mi resta che leggere il prosimo capitolo.
xxx

17/07/16, ore 17:10

Rebecca, se nel capitolo precedente il sorriso mi ha accompagnato dall'inizio alla fine, in questo capitolo lo sono invece le lacrime.
Il discorso di Rick al cimitero è stato toccante: i miei complimenti Rebecca!! Hai "toccato" tutti coloro che le erano state vicino in un modo o nell'altro: dai vicini di casa ai senzatetto.
Per oggi mi fermo qui (come sai, se riesco, centellino i capitoli). Alla prossima. xxx

17/07/16, ore 16:37

Che carina l'entrata di Stella ... gattonando sola soletta...
E che burlone Rick, far credere a Martha e Alexis che l'avevano "rapita".
Posso dirti che ho letto TUTTO il capitolo con un sorriso "ebete" (chissà cosa avrà pensato mio marito).
Passo al prossimo capitolo. xxx <3

17/07/16, ore 16:09

Che tenera Stella che "corre" da Kick e Beck!!! e che si ricorda anche di Alexis e Marta!!!
Janet all'inizio (e quando è comparsa negli scorsi capitoli) mi era sembrava tipo la Signorina Rottenmier, ma poi quando ha fatto in modo che i nostri Caskett venissero scoperti da Stella e tutto il resto, beh, ho certamente cambiato idea nei suoi confronti. Quando poi ha detto a Rick di fare "quella" telefonata, ha raggiunto l'apice.
Bene. Passo al prossimo capitolo. Sono un po' curiosa di "vedere" come Kate si adatterà alla nuova (e permanente) situazione.
xxx

15/07/16, ore 23:41

Povera Ferrari, un vero scempio. Ora vediamo come i Caskett riusciranno ad adottare Stella visto che non sono "ancora" sposati. Certo negli USA le cose sono diverse, ma magari possono prenderla in affidamento, almeno inizialmente.
Continuerò la lettura domani, buona notte Rebecca.

15/07/16, ore 23:27

Eh si, poveri "Castle/Rodgers" i guai vi vengono a cercare.
Prima di finire il capitolo scorso pensavo che avremmo "visto" Stella in questo capitolo, ma il finale a sorpresa non le ha lasciato spazio.
Come al solito, in certe telefonate, i nostri riescono a far capire che le cose non vanno ;-) ma era decisamente improbabile che Andy potesse capire.
Mi fiondo sul prossimo capitolo. xxx

12/07/16, ore 23:58

Ciao Rebecca: si chiarissima grazie. In effetti, sotto certi punti di vista, stiamo (stai per la verità) parlando di poliziotti, omicidi, eccetera, quindi in ogni "giallo" che si rispetti occorre "descrivere/spiegare" gli accadimenti criminosi sennò il lettore si sente perso per il c**o, perciò ... grazie della spiegazione.
Ora, nei 13 ( :-D ) capitoli rismasti, immagino ci concentreremo su gli altri aspetti della storia, tipo Stella, i Caskett, .... ;-)
Non vedo l'ora, domani però, si è fatto tardi.
Alla prossima!!

11/07/16, ore 23:55

si ho trattenuto il respiro mentre lo leggevo ( ;-) ) . Io poi faccio parte della squadra di primo soccorso nella mia azienda ed ero lì con Ryan a fare il massaggio cardiaco e la respirazione ... insomma in apprensione.
Al contrario delle mie previsioni ( hahaha ), il Dr. Bellows è stato decisamente più pericolo di Kate. Un rimbrotto però Kate non glielo farà mancare.
Immaginavo che Stella non potesse che ritornare, visto come si intitola la ff. Continuo la lettura domani. Alla prossima, xxx

11/07/16, ore 00:47

si che sono in ansia per Rick: piu per quello che farà Kate che non per le cattive intenzioni di Bellows e soci (ha ha ha ... ovviamente il contrario).
All'apparenza la situazione si mette male per Rick: è stato scoperto e difficilmente Kate e la cavalleria riusciranno ad arrivare tanto presto (non ho idea di quanto i due posti siano distanti). Però Rick ha ancora la possibilità di tergiversare, anche se non sa che la cavalleria è in arrivo.
Grazie ancora Rebecca per questa avvincente storia. Al prossimo capitolo ;-)

10/07/16, ore 22:36

ebbene si, come suo solito, Rick fa di testa sua. e adesso sono curiosa di vedere come riesce a uscire dallo studio senza farsi scoprire.
E chissà cosa dirà Kate quando lo scoprirà. Per non parlare del Capitano.
Alla prossima xxx

10/07/16, ore 22:02

beh è ovvio che non è finita ;-) ... hanno una solida teoria ma zero (o quasi) prove ... quindi c'è parecchio lavoro di ricerca da fare
E che dire dell'infinita tristezza di Rick e Kate per non aver potuto vedere Stella ... e poi la decisione di Rick ... forse è meglio che non veniamo più :-(
Bene vado a leggere il prossimo capitolo (fortunata me che c'è già) xxx
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 10:05 pm)