as if we never said goodbye
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/11, ore 12:29

Ciaooooo!!! Devo ammettere di non riconoscere e capire molto il comportamento di Kurt, lui ha "lasciato" Blaine o___O" Non mi sembra molto possibile.
Cmq mi ha anche sorpreso il modo in cui lo ha invitato in casa sua, senza chiedere il permesso a Daniel ( anche se devo dire che la scena del loro incontro mi ha fatto morire dal ridere ^_^).
Speriamo che il prossimo chappy sia un poco più felice.
Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

28/07/11, ore 12:15

Molto bella la storia e l ambientazione
Ad essere sincera il fatto che aggiorni in fretta riesce a tenere vivo l interesse per la storia!!! Complimenti

28/07/11, ore 11:54

Bella la tua idea! Mi piace molto questa storia... diventa sempre più interessante!

28/07/11, ore 09:27

Mi incuriosisce moltissimo... vado subitissimo a leggere il seguito.
< Il suo Blaine non aveva quella barba, non teneva tutti i ricci scompigliati e non portava gli occhiali da vista. E soprattutto il suo Blaine non andava in giro a braccetto con una ragazza.>>
Non è che Blaine è etero vero??!!!
Dimmi di no ti prego!

Un Bacio
Nina

28/07/11, ore 09:12

Oh, la storia si fa sempre più interessante!
Ora che Blaine è tornato, le cose diventeranno complicate immagino... certo Kurt e Daniel potevano fare finta di stare insieme per far soffrire un pò Blaine, eh!
Mi sarebbe piaciuto vedere Blaine geloso, perchè non può far piangere Kurt così!
Comunque, bel capitolo, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto,
Sere

27/07/11, ore 22:52

Dio santo. Ho pianto, perchè sì, sono una Klainer e leggere queste cose mi fa male ç______ç
Ad ogni modo, aaaaaawwwwww adoro Daniel e Kurt insieme come amici** sono adorabili!
E Honey -ora lo chiamerò così XD- che piange? CHE AMMORE ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo! aaaa<3

27/07/11, ore 14:50

Devo dire che la trama mi ha subito spinta a leggere questa storia, perchè mi sembrava interessante. E lo è!
Come inizio è molto promettente e mi ha messo molto curiosità... Cosa ci fa Blaine con una ragazza? Magari è uno che gli somiglia terribilmente (si, sono anche arrivata a pensare questo).
Poi questo Daniel sembra molto interessante, mi sembra quasi Barney Stinson, sempre pronto a fare colpo accompagnato dalla sua fidata spalla. (quello di How I Met Your Mother, non so se hai presente)
Comunque, complimenti va subito tra le seguite!
A presto,
Sere

27/07/11, ore 13:47

Ciaoooo!!! Devo dire che come inizio non mi dispiace, anche se l'idea dei miei due piccioncini lontani mi spezza il cuore ç___ç
E poi mi piacerebbe sapere pechè diavolo si è conciato in quel modo... barba lunga, tutto in disordine o__O" Con una ragazza o____O"" Chissà che diavolo sta succedendo.
Spero di vedere presto il prossimo chappy. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

27/07/11, ore 01:08

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio *________________________________*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Can i love you?
Allora, prima di tutto, SCRIVI DA DIO.
Magari qualche errore di distrazione, ma praticamente tutto perfetto.
Poi la storia già mi piace da morire ... è l'una dieci di notte e sappi che io a quest'ora mi innamoro delle FF! XD
Complimenti, è davvero stupenda. finisce tra le seguite e le preferite DA SUBITO!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
BACI :D
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 01:09 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]