as if we never said goodbye
di Klaineinlove

08/08/11, ore 00:30

Wauuuuuuu adesso sarò in ansia post aggiornamento...hahahahahah Kurt non comprende i "desideri" di Blaine,sembra molto distante,forse è trpp preoccupato per Daniel.Per fortuna c'è Stesy che finalmente capendo la situazione ha convinto Daniel a lasciarli in pace per qlk ora...e che cosa succederà in qst ore??? xD *O*
Aggiorna prestixximoooo un bacioneee
EricaCullen

07/08/11, ore 23:29

ok ho appena finito di leggere tutti e 11 i capitoli *-* (che non è stata una scelta furba poiché ho finito di leggere il capitolo nuovo di Dalton solo da poco e, oltre la depressione, mi si sta squagliando il cervello >_>) amo le storie dove Kurt e Blaine si lasciano e poi tornano insieme nel futuro *-*
poi sei riuscita gestire molto bene il tuo OC, mentre molti scrittori non riescono a renderli bene, tu hai dato a Daniel una buona caratterizzazione, e voglio tanto sapere perché si comporta in modo strano...(anche se un'idea già ce l'ho)
poi ULTIMA FRASEEEEABSUYAUSMDOISIOAJM volevo andare a dormire ma mi hai fatto venire voglia di andare nel fandom inglese a cercare qualche spornazzata ahahah
beh, metti presto il prossimo capitolo e complimenti!

07/08/11, ore 19:09

Ooook così però fai andare tutti al manicomiooooooo
Bellisimo come sempre il capitolo!!!
Ti aspetto con ansia davvero!!
ps.. Colfer c'era alla premier alla fine!!!! Hanno fatto pure delle foto insieme!!!
Ho trovato anche un intervista fatta la mattina che è uno spettacolo!!!
Aahaha dopo questo delirio posso andare..... Ahahaha

07/08/11, ore 17:44

Ti odio ogni capitolo sempre di più u.u
AAAAAAAAA DEVI PUBBLICARE IL PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *respira*
Ti giustifico, solo per Dalton, ma TU ora inizi a scrivere capito!? Perchè se no io potrei anche morire senza la tua FF!
Okay, ti ho tipo minacciata XD AHAHHA in realtà, ti amo... ma shhh non dirlo a nessuno <_<
Gay bye ^_^

07/08/11, ore 16:23

Bellissimo capitolo!
Ovviamente tra la scena con la panna, tutta la tensione sessuale durante il film, e soprattutto quella battuta finale, mi hai messo un'adrenalina addosso che penso morirò di sovraccaricamento!!! Povero Blaine, sono repressa io, figuriamoci lui!!
Spero che tra Stesy e Daniel vada tutto bene...certo, non che Daniel mi fosse sembrato molto interessato.
Quando aggiorni? Domani? Stasera? ORA? XDDD Ti prego fallo presto!!!

07/08/11, ore 16:16

O.O ho incominciato a leggere la tua ff ieri e sei molto brava! È la prima ff che leggo di blaine e kurt perche sono non sono proprio la mia coppia preferita in glee (ww puckelberry!! *__*) pero mi piacciono u.ù. Dal capitolo di daniel e kurt credevo scrivessi per loro due ma poi mi sono tranquillizzata xDDD non mi piaciono le fic con personaggi esterni che si mettono con quelli " reali ". *Si sono un po strana!!* ... Comunque... Non puoi finire un caPitolo con una frase del genere!!! Sono troppo curiosa ora >___< spero che che continuerai presto per che non resisto molto!!! Un bacioo!!! :* Ps. Va subito nelle mie preferite !!

07/08/11, ore 12:33

Ciaooooo!!! Il chappy delle rivelazioni eh ^__^ Non so davvero cosa scrivere, posso capire e spero che la madre di Daniel abbia agito così perchè preoccupata per lui... devo anche ammettere che rivederli finalmente insieme mi hanno fatto una tenerezza assurda, soprattutto Blaine, ha studiato come un pazzo per poter poi cercare Kurt ç__ç.
Devo dire che con l'ultima frase hai avuto un'idea geniale, sperando solo che non degeneri :-(.
Ci vediamo presto.
Alla prossima Bacioni e saluti DarrKAngeL91

07/08/11, ore 12:22

Ciaoooo!!! Sua madreeee!!!! o___O" Mamma mia cominciano i casini, non so perchè ma ho un bruttissimo presentimento per il prossimo chappy che leggerò tra poco ^_^ Daniel è stato carinissimo con Blaine anche se il fatto che non abbia preso realmente la pillola mi ha fatto arrabbiare moltissimo è___é.
Cmq fantastico chappy soprattutto all'inizio ^_^ ci vediamo tra poco.
Bacioni e saluti DarKAngeL91

07/08/11, ore 11:12

Fidati che non ti odio xD oddio certo povero Kurt ha i suoi bisogni fisici. E Daniel è sempre più dolce con lui *^* adorabile.
Blaine malato... ok Kurt togliti glielo faccio io il bagno xD asd lo so che tanto non ne sarei capace!
Bellissimo capitolo davvero! Corro a leggere gli altri!

07/08/11, ore 10:47

Io amo Daniel *^* è dolcissimo! E Kurt poi è così tenero con lui. Mamma mia mia piace proprio. Il loro rapporto è davvero particolare, ma mi piace il fatto che Kurt si prenda cura di lui. Vado a leggere gli altri capitoli :p

07/08/11, ore 10:22

Oddio amo la tua FF. Scusami se ti lascio un commento corto ma voglio leggere gli altri capitolo *^*

06/08/11, ore 19:00

Wauuuuuuuuuuuuu capitolo Bellixximo...meno male...Kurt è riuscito a ritrattare le sue parole ma non penso che la madre di Daniel gli abbia creduto xD.
Speriamo che Daniel ripensi bene a ciò che sta combinando e ricominci a prendere le sue pillole e magari cn una piccola manovra di Kurt forse riuscirà ad innamorarsi di Stesy *sogna ad occhi aperti*.Per fortuna Kurt non ha attribuito trpp peso a ciò che ha ftt Blaine forse si sente ankora in colpa per ciò che è accaduto cn Daniel...
Aggiorna prestixximoooo un bacioneee
EricaCullen

06/08/11, ore 12:53

Beeeellooooooooo
Ma cavolo come mai daniel non prende più le medicine e non va dal dottore???? Sigh.....
Ahahaha eh si blaine ci vede lungo... Anzi lunghissimo, sono pienamente convinta che abbia ragione, anzi aspetto solo il momento in cui il bel daniel si dichiarerà a kurt..... Uuuuh come lo aspetto
Ti aspetto prestissimo.. Un bacio

06/08/11, ore 11:45

Adoro il fatto che aggiorni così rapidamente!!
La scena di Blaine che riceve una porta in faccia mi ha fatta rotolare. Povera madre! E povero Daniel..? E' un po' in crisi, mi pare.
Bellissimo anche il semi-accenno fluffoso, prontamente interrotto ahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/08/11, ore 10:57

Quanto è dolce e sexy (u.u) Blaine?? Come fa a resistergli Kurt?.
Alle prime righe con la madre sono scoppiata a ridere xD Poi mi sono preoccupata perchè Kurt voleva dire la verità a Blaine.Ok di sicuro lui può darsi che gliela faceva passare liscia però ti preoccupi lo stesso.
Daniel secondo me è moolto confuso .__.
Voglio proprio vedere cosa si inventa Kurt in queste cena!
Allap prossima :DD