as if we never said goodbye
di Klaineinlove

02/08/11, ore 13:02

Kurt Geloso di Blaine,Blaine geloso di Kurt...me gusta! XDD
Quando Kurt ha detto di non essere pronto per rimettersi con Blaine ho  urlato qualcosa tipo "NOOOOOOO" xD
Mi è piaciuto da morire questo capitolo *^* continua così! Spero aggiornerai presto u.u
Silv_

01/08/11, ore 21:23

Ho letto tutti e 5 i capitoli ora xD Non conoscevo ancora questa FF però sono contenta di averla trovata perchè è molto bella e molto interessante.
Blaine è dolcissimo.Pensare che ha sempre amato Kurt e che l'ha continuato a cercare è davvero una cosa dolcissima **
Kurt...bè diciamo che posso dire che hai centrato benissimo il suo carattere.Insomma ho sempre pensato che se si fossero lasciati Kurt avrebbe fatto la prima mossa.Anche se spero vivamente che non si lascino ç___ç Amo la Klaine <3
Daniel è un personaggio che mi incuriosisce.Poi un pò mi rattrista per via della sua storia.Non lo odio minimamente perchè litiga con Blaine o sta attaccato a Kurt xD Anzi la trovo una cosa grandiosa almeno Blaine si ingelosisce LOL

Insomma dopo questa lunghetta recensione, spero di non averti annoiato xD
E spero anche a presto perchè non vedo l'ora di leggere come continua ** Ciao :DD

01/08/11, ore 18:36

Wauuuu un primo qs vero bacio xD *_*.Ke dolce Blaine cercando notizie sul luogo in cui si trovava Kurt consapevole di non averlo dimenticato,ank se penso che la sua gelosia nei confronti di Kurt è del tutto ingiustificata infondo Daniel è solo un buon amico che ha vissuto un esperienza davvero traumatica e Kurt ha saputo comprendelo e volergli bene così com'è...qst non dovrebbe far altro che rendere Blaine ankora più orgoglioso e innamorato di lui.
Aggiorna prestixximoooo un bacione

01/08/11, ore 17:59

Ma sbaglio o Daniel è leggermente cotto di Kurt?? E sbaglio o Blaine è pesantemente geloso di Daniel??
Bellissimo capitolo, la scena in ascensore mi ha fatta impazzire!! Spero che si rimettano presto insieme, non sopporto più questa situazione!!
Ancora complimenti!

01/08/11, ore 00:08

ho appena scoperto questa fan fic..e mi piace tantissimo! idea nuova, originale..e i klaine sono magnifici!
daniel ha i suoi problemi, lo ben capisco e comprendo..però dovrebbe sforzarsi di calmarsi un pochino..

aggiorna presto!!
cecy

31/07/11, ore 23:20

Oh.....mamma.....mia....

Non so se rendo l'idea, ma non sai davvero quale è la mia espressione adesso!!
Wow ragazza che capitolo intenso!!!
Mah il mio blaine?? Povero cucciolo!!!
Vorrei essere nella tua testa in questo momento!!!
Ah si aggiorna prestissimo altrimenti mi troverai nei tuoi incubi!!! Ahahaha
Sei bravissiiiiimaaaaaa

31/07/11, ore 18:56

Ciao!!!
È da un po' che seguo questa storia e ho deciso di lasciarti una bella recensione, perchè te la meriti! La storia è molto carina e Kurt e Blaine sono fatti molto bene. Poi adoro letteralmente Daniel!!
Questo capitolo mi piace molto, ho adorato la scena del bar e la canzone. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

31/07/11, ore 17:28

Ciaooo ho appena treminato di leggere il capitolo...bellixximo...che dolce Blaine a dedicargli proprio qll canzone. Naturalmente Kurt non poteva far altro che reagire in quel modo...sono curiosa di leggere che cs si diranno quei due dopo qst serata.
Aggiorna prestixximooo un bacioneee

31/07/11, ore 14:17

E...... Bollo non mi puoi lasciare così!!!!!
Ti dico che questa storia mi sta piacendo sempre di più, finalmente si vede anche un blaine fragile( le lacrime) e vagamente geloso..... Insomma non é sempre e solo kurt a provare certe cose...

Ti aspetto con un sacco di ansia Ciaoooo!!!

31/07/11, ore 00:20

Sisisisiiiiiiiiiiiiiiii*w*
SI ABBRACCIANO??? OH DEI! SONO FELICISSIMA.
Ormai recensisco sempre ... questa storia mi sta prenndendo TANTISSIMO e la seguirò e recensirò fino alla fine.
SOWN? Oh porca paletta ... è una delle canzoni più tristi e romantiche che io abbia mai sentito e ammetto che mi è scesa una lacrimuccia.
Aspetto domani sera... aaaaa can't wait**
Ancora complimenti per la storia u.u

29/07/11, ore 20:27

Ciaooooo!!! Che bel capitolo e Daniel mi è sempre più simpatico ^_^ Vuole fare il duro ma in realtà è un tenerone ^_^ Cmq il comportamento di Kurt mi preoccupa leggermente.
Prima praticamente lo lascia e poi si comporta così con lui, io davvero non riesco a capirlo...
Odio quello che hai scritto nelle note: odio vederli litigare ( se con momenti duri intendevi questo).
Ti aspetto. Alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

29/07/11, ore 13:36

Capitolo molto emozionante.... Sapevo che blaine non avrebbe dimenticato kurt in fretta o comunque non lo avrebbe lasciato andare così facilmente!! Bellissima la fine...... Ti aspetto con ansia

29/07/11, ore 10:44

Mi piace un sacco la tua fanfiction *O*
Blaine e Kurt che si ritrovano...questa non me la perdo proprio u.u !
Non vedo l'ora di leggere qualche momento zuccheroso fra i due XD
Bhe che dire? Spero di vedere un aggiornamento al più presto!
Silv_

29/07/11, ore 00:29

I'll never say goodbye to you xD
Non ti mollo, anche se sono super impaziente e voglio leggere il prossimo capitolo!!
Ad ogni modo, mi sono sciolta leggendo le ultime righe. Kurt è la persona più dolce del mondo ...
E Blaine, penso proprio che tenga ancora lui e che lo ami come sempre. Perchè, anche se si litiga alla fine se ci si ama davvero ci si riappacifica.
Dopo di che, buona notte/giorno/pomeriggio/sera e alla prossima**

P.S. come farò fino a sabato?? Ehhh? *si morde le unghie*

28/07/11, ore 23:15

Ciaooo ho appena terminato di leggere i primi tre capitoli della tua ff...Ed è davvero bellixxima...Certo per Kurt non dv essere stato facile "lasciare" Blaine dopo tutto qll che avevano dovuto affrontare insieme e spero che i litigi e le incomprensioni non impediranno loro di poter essere finalmente felici insieme.
Aggiorana prestixximo un bacioneee