as if we never said goodbye
di Klaineinlove

06/08/11, ore 01:52

oddio porterà anche blaine a cena?? daniel va controllato, se esplode kurt può essere bravo e comprensivo quanto vuole..ma non sarà mai abbastanza per gestirlo purtroppo..!

06/08/11, ore 01:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA muoio dalla voglia di vedere che combinerà Kurt °______°
AHAHA non so perchè, ma penso che centreranno Stasy e Daniel giusto? Uhm? *-*
Boh, vedremo... nel mentre aspetterò di vedere "as if we never said goodbye" tra i primi titoli nella paginata di "Glee-EFP" u.u
GAY BYE ^_^
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 01:32 am)

05/08/11, ore 22:21

hahahahahahahahahah Grande gaff di Kurt xD. Sono curiosa di scoprire come Kurt cercherà di giustificare le sue parole.
Ke dolci Kurt e Blaine all'inizio del capitolo...spero che ciò che Daniel ha scoperto non sarà causa di alcuna discussione non vorrei che ricominciassero a litigare *terrore puro*.Cmq capitolo bellixximoooo
Aggiorna prestixximooo un bacioneee
EricaCullen

05/08/11, ore 21:01

oddio la mamma di daniel..!O.O
sai che sono sempre più convinta che daniel sia innamorato di kurt! blaine, stai all'erta! U.U

05/08/11, ore 15:47

Aaaaaallora.
Punto 1: yuppieeee! Si sono rimessi insieme, che bellooo! Che bel bacio, quanto sono teneri! Shishi, hai avuto proprio una bella idea, farli rimettere insieme così :D
Punto 2: ma io non riesco a capire se a Daniel sta simpatico Blaine o se non lo sopporta. Boh, sarà che io non sono per niente sveglia ^^"
Punto 3: Blaine ammalato è la cosa più tenera che esista al mondo! Ti fa venie voglia di coccolarlo e accurdirlo *^* Se c'è bisogno di una badante per lui quando Kurt e Daniel sono fuori... Lavoro anche gratis! Basta che lui stia senza maglietta xD Anche tu te lo immagini "fisicato"?? *^*
Punto 4: sua madre?! Ma che?! Perché mai la madre di Daniel dovrebbe aver bisogno di lui? ... Che ha combinato (a parte non prendere le pillole)? Ok, urge un nuovo capitolo ù.ù
Ok, credo di aver finito i punti, quindi... Alla prossima!
Un bacione!

05/08/11, ore 15:27

Oh che carini ** Finalmente io non immagino la vita di Kurt senza Blaine e neanche la vita di Blaine senza Kurt!!
Ora però ci sono i dubbi: Perchè Blaine non ha fatto l'iscrizione? Lo so che quella era solo una scusa per trovare Kurt però insomma ti viene lo stesso il dubbio u.u Poi perchè ora ce la madre di Daniel?? Ahahaha che figura il povero Kurt xD
Volevo farti anche una domanda che però mi mette tristezza solo a chiedertelo perchè io mi diciamo "affeziono" alle FF (dipende quali u.u) e quindi: Credi che durerà ancora un pò oppure presto le diremo Ciao? xD
Scusa il disturbo u.u A presto :DD

05/08/11, ore 14:41

Il Kliss! Il Kliss! Oh, quanto mi era mancato! E' un capitolo bellissimo, ti ringrazio per averlo scritto!
---"Poi passando più tempo insieme a Kurt vedendo le sue abitudini, i modi di fare, mi ha fatto capire che se ami una persona che sia uomo o donna non importa. Ma importa i sentimenti che hai nei suoi confronti” Blaine registrò tutte quelle parole che aveva detto Daniel in realtà aveva detto più di quanto si aspettasse---
L'AVEVO DETTO IOOOOOOOOOOOO!! Accidenti ne sono sempre più convinta, ma quali sono le tue intenzioni?? E ora, questa madre che arriva di punto in bianco!!! Aaaa sto morendo di curiosità, ti prego aggiorna presto!!!
Come al solito ne approfitto dello sclero per ricordarti che sei bravissima e che la tua storia mi piace un sacco. Complimenti!

05/08/11, ore 14:36

Ma mi ero persa questo aggiornamento!
Dannato mare! Ho passato due giorni isolata dal mondo, ma adesso finalmente ho il tempo di recuperare!
Dunque, che dire... alla fine Daniel e Kurt sono solo amici, o almeno, così sembra..io ancora non ne sono molto convinta!
“Tranquillo è solo un po’ di febbre magari lo fa allungare”-> Lo stimo. Ahahah Daniel è un grandeeee!
E poi che dire...Blaine malato è qualcosa di incredibilmente adorabile...e visto il finale mi fiondo a leggere il capitolo successivo!!

05/08/11, ore 13:29

H mmmm qui gatta ci cova....
Come mai non si è iscritto a scuola..? Prevedo sfuriata in arrivo....me gusta....
E poi quello sguardo di daniel??? Oh come mi piace quando le cose si incasinano.... Ahaha
Bravissima aspetto il prossimo capitolo
Un bacio

04/08/11, ore 21:33

*O*...Non ho parole...e la cosa per me è abbastanza grave xD. Okay stavo per svenire qnd Blaine ha dtt a Kurt di amarlo ed ero in condizioni ankora peggiori leggendo l'ultima parte del capitolo...Blaine nudo difronte a Kurt che gli rinnova il suo amore e la reazione di Kurt,che sicuramente non ci sarebbe stata senza ciò che è successo nel capitolo precedente...>.<
Aggiornaaa prestixximooo un bacioneee
EricaCullen

04/08/11, ore 20:46

Beh, per quanto mi riguarda, è una fortuna! Anche perché, come resistere a questi due?? Già sono adorabili a 16/17 anni, figurati all'università! ù.ù
La canzone è qualcosa di stupendo. E la voce di Kurt le rende pienamente giustizia. Direi che come scelta per il titolo è perfetta, è come se non di fossero mai detti addio! Ma quanto mi piaccionoooooo!
Ok, il mio amore per Klaine non è materia d'interesse per te, cosa che mi pare assolutamente giusta. Dico, credo che tu preferisca un parere sul capitolo piuttosto che un delirio su di loro! Quinnnnnnnnndi, passiamo alla Recensione con la R maiuscola (sto esagerando?).
Beh, capitolo soddisfacente, non c'è che dire. Quello che è successo tra Daniel e Kurt a me pare sinceramente un po' più grave di quanto pensi Stesy, ma visto che tra loro due non è cambiato nulla mi viene da considerare la cosa solo un aiuto. Cioè, se perché fa le cosacce con Daniel si rimette con Blaine, la cosa mi va più che bene ù.ù
Ma chi vivrà, vedrà. O in questo caso chi continuerà a leggere scoprirà, e io sono tra questi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. E di quello dopo. E quello dopo ancora. E quello dopo. E quello dopo. E quello... Ok, si è capito, no?? Pardon se ho rotto i container ù.ù
Un bacione!
P.S.: una cosa che mi ha fatto quasi ridere: "... il loro PICCOLO avvicinamento". Quando ho letto la parola piccolo stavo per scoppiare a ridere :D

04/08/11, ore 16:40

ma no dai, dopo un capitolo del genere non ti si può odiare!XD (anche se l'ansia blaine scopre-tutto-e-li-uccide mi rimane!XD)

04/08/11, ore 13:24

Amore/Odio profondo -.-
Allora, aaaaaail capitolo è una meraviglia, mamamama mi lasci così????
Cioè, Blaine è nudo, bello come non mai -anche se malato u.u- e Kurt gli sta passando la spugna SU TUTTO IL CORPO. Ma come si fa a rimanere calmi?? Ehhh??? XD
Oddio, ora voglio sapere il seguito *occhioni*

04/08/11, ore 11:38

Ciaoooo!!! Finalmente mi sono rimessa in pari almeno con te ^_^ Devo dire che nonostante il mio sconvolgimento nel capitolo precedente, con questo ti sei fatta leggermente perdonare, non appena leggerò il prossima sarai sicuramente perdonata ^_^ finalmente Kurt si è svegliato e ha capito di amare ancora Blaine ^_^ oh l'amour è così bello. Alla prossima Bacioni e saluti DarKngeL91

04/08/11, ore 11:30

wow bel capitolo...
ogni volta riesci a lasciarmi col fiato sospeso..
anche se forse è meglio così, perchè ho come il sospetto che succederà qualcosa tra quei due e me lo voglio gustare per bene.
sono sincera però.... avrei preferito che kurt non si concedesse a blaine "solo" a causa di daniel, nel senso che si sa che è ancora innamorato di lui, ma baciarlo solo perchè con daniel era andata "bene" mi fa un pò strano, sono sempre stata convinta che kurt sia un tipo romantico fino allo sfinimento e non uno che "sperimenta" ecco..
magari quello che ho scritto non azzecchera nulla con quello che avevi in mente tu, ma mai dire mai, queste sono le riflessioni che ho avuto io appena finito di leggere il capitolo.
comunque si, sono una tua fan sfegatata, lo ammetto.... è sicuramente la storia che mi prende di più e quella con cui aspetto sempre un aggiornamento ogni volta che vado su "glee"
quindi a prestissimo (stasera? ahahahahah no dai scherzo............ma nemmeno tanto ahah)