as if we never said goodbye
di Klaineinlove

04/08/11, ore 11:26

Ciaooooo!!! o Santo cielo, non so davvero che cosa dire o__O" Va bene che aiutare fa sentire bene, ma non avrei mai creduto possibile una cosa del genere, devo dire che mi hai davvero sorpresa!!! La mia mente non sa più che cosa pensare, si è leggermente bloccata, ma se era utile ai fini della storia la posso accettare. A tra poco con l'ultimo chappy Bacioni e saluti DarKAngeL91

04/08/11, ore 11:16

Ciaooooo!!! Rieccomi ancora, diventerò il tuo peggiore incubo ^_^ Bisogna dire che ormai tutti conoscono la parola magica che convince Kurt ad uscire " SHOPPING". Bisogna anche dire che finalmente Daniel si è dato un po' da fare accidenti, dici che è un rubacuori ma non si portava mai a casa nessuna, peccato che ci sia sempre la bionda ad uscire dall'uscio, l'amore della sua vita è castano... a tra poco Bacioni e saluti DarKAngeL91

04/08/11, ore 11:06

Ciaoooo!! Rieccomi, mamma mia ma Blaine non si fa mai gli affari suoi, spiare Kurt e Daniel così mi ha davvero infastidito. Bisogna ammettere che se è fatto perdonare con la scena dell'ascensore ^_^ e anche sulla ricerca, ma come faceva a conoscerla -___-" vabbeh, è stato utile ai fini della storia.
A tra poco con il capitolo 6!!!! Bacioni e saluti DarKAngeL91

04/08/11, ore 10:53

Ciaooooo!!! Scusami se non ho più recensito, ma non avevo a disposizione internet, sono stata via pochi giorni è già sei al capitolo 7 o___O" Mamma mia che veloce che sei!!! Cmq il chappy è davvero bellissimo, vedere Blaine ancora così innamorato mi scioglie il cuore ^_^, peccato che Kurt non riesca a sciogliersi, anche se quell'abbraccio. Ci vediamo tra poco che aggiorno gli altri chappy ^_^ Bacioni e saluti DarKAngeL91

04/08/11, ore 01:47

Non. Ci. Posso. Credere. Daniel, capisco le buone intenzioni, ma... Non è un po' esagerato? Per tutto l'"atto" ho avuto paura che potesse entrare Blaine da un momento all'altro. Poi ho riletto tutto il capitolo e ho pensato: "Ok, questa qui è un genio assoluto e io non l'ho capito. Come ho fatto a non capirlo?!". Insomma. Hai assolutissimamente ragione, Kurt andava svegliato un po'. E modi migliori di quello per far svegliare un maschio ce ne sono ben pochi. Perciò ripeto: sei. Un. Genio. Ecco ù.ù
P.S.: oh già, è la prima volta che recensisco nonostante io segua la fic da poco più che l'inizio. Parere velocissimo sulla storia in generale, poi puoi tornare a leggere le altre recensioni che sicuramente sono più sane di capoccia. Allora, la storia che hai creato è molto interessante. Ci sono rimasta male quando hai detto che si sono lasciati, ma stai dimostrando (o almeno è quello che ho capito io) che nonostante ciò quei due siano destinati ad amarsi. Nonostante tempo, luogo, situazione e compagnia siano diversi. Bella, bella, bella ù.ù
Ok ora ti lascio in pace veramente, anche perché se stai leggendo qui significa che non stai scrivendo. Sinceramente preferisco che tu continui a scrivere piuttosto che seguire i miei deliri senza senso. Quindi torna pure a fare ciò che stavi facendo prima che entrassi in siffatta maniera nelle tue recensioni xD
Buon lavoro!
P.P.S.: cavolo, è più lungo il P.S. della recensione! xD Ok, ok, ok, sparisco prima che tu mi prenda giustamente a calci! :)

03/08/11, ore 23:58

O. MIO. DIO!!!
Ma coooooooomeeeeeee!! Kurt, se hai qualche desiderio, perchè non chiedi al tuo bello e seducente BLAINE!??
Sclero a parte, posso dirlo: mi hai davvero sconvolta. Ma in senso positivo! Adoro quando le fanfic mi prendono contropiede, tendo sempre a macchinare tutto e mi ero già fatta diversi filmini per questo capitolo, ma tu li hai smontati tutti!
Daniel...non lo capisco mica quell'uomo! Si può davvero fare una cosa del genere senza provare un minimo di interesse verso l'altro?
E adesso le cose come andranno a finire? Kurt si innamorerà di Daniel? E Blaine? AAAAAAAAAAAAAAAA! Troppe domande, troppa agitazione! Capitolo bellissimo, sul serio, e secondo me sei migliorata anche nello scrivere!
Ti prego, AGGIORNA PRESTO! Soltanto dei nuovi capitoli potranno rispondere ai miei dubbi!!

03/08/11, ore 23:00

Okay dimmi che non mi devo preoccupare ulteriormente per la sanità mentale di Daniel...ti prego...xD.
Jaaaaaaaa ma non è poxxibile,speriamo che tutto qst non abbia confuso Kurt.
Aggiorna prestixximooo un bacioneee
EricaCullen

03/08/11, ore 20:55

ok..ok..RESTIAMO CALMI..insomma..l'ha fatto in amicizia, solo in amicizia vero?>.<"!
no beh..ho idea che blaine scoprirà questa cosa..e lo uccida..anzi, LI uccida!
aggiorna presto!!
cecy

03/08/11, ore 20:00

Io non ti odio per niente.. SENTO che tutto questo porterà un bel pò di problemi e, da amante dell'angst, mi piace! Comunque volevo farti i complimenti anche perchè ho notato che sei anche migliorata molto come scrittura rispetto i capitoli precedenti.. è tutto più scorrevole. Stai solo attenta ad andare a capo nei punti giusti perchè a volte mi è capitato di perdermi e fare un pò fatica a capire chi sta parlando. Cioè lo si capisce ma non è immediato.. Comunque questo è relativo soprattutto a capitoli precedenti non all'ultimo..Per quanto riguarda la trama, parlo sempre di tutta la storia e non solo dell'ultima parte, mi piace davvero tantissimo! Io amo le ff klaine ambientate nel futuro... ho apprezzato particolarmente anche il motivo per cui si sono lasciati in passato, l'ho trovato verosimile con il klaine.. Be adesso ti lascio, soffrirò fino a domani nell'aspettare il rìprossimo chappy! A presto, Robby

03/08/11, ore 17:57

Ook calma e sangue freddo..
Insomma...ma che cosa mi combini in questo capitolo??
Sigh,ma non si poteva sfogare con blaine??
Oh mamma che disastro davvero, sono rimasta completamente scioccata
Ma ora veniamo a te.... Come puoi ora lasciare una tua fan sfegatata con questo magone fino a domani (punto sul senso di colpa ahahaha) io seriamente non posso aspettare così tanto.....
Comunque hai ragione credo di aver odiato seriamente kurt in questo capitolo!! Un bacio e spero a prestissimo!!!!!!!!!!!!!! ( nota i punti esclamativi)
Sei bravissima!!!

03/08/11, ore 16:49

Non dico niente ... ti odio al massimo. Quindi... boh -.-
Il capitolo è perfetto, sempre scritto benissimo ... e io ti amo immensamente, ma ... ora ho un istinto omicida nei tuoi confronti <_<
Al prossimo capitolo! -sperando sia positivo per la Klainer u.u-
LOVE YAAAAA!

02/08/11, ore 22:32

Ciaooo ho appena finito di leggere il tuo vuovo capitolo...hahahahahahahah per poco morivo dalle risate qnd Kurt si è ingelosito a causa del commesso...che dolce!!!  ankora più dolce Blaine che gli ha confessato di essere geloso di Daniel...Naturalmente non ti nascondo la mia delusione qnd Kurt ha dtt di non essere ankora pronto per una vuova relazione cn lui,ank se le sue ragioni sn del tutto legittime.
Aggiorna prestixximooo
un bacione
EricaCullen

02/08/11, ore 18:39

Ogni tanto odio kurt.....ma cavolo saltagli addosso e falla finita...ahahaha
Il commesso l'avrei fatto fuori seduta stante!!!
Non lasciarmi troppo col fiato sospeso!!!

Sei bravissimaaaaaaa

02/08/11, ore 15:22

oddio che capitolo!^^
si si, decisamente quel commesso ci stava provando..e kurt inutile che lo nega, mentalmente pensa di non essere pronto..quando in realtà per me lo è da un pezzo..ha decisamente una santa pazienza blaine!
Daniel boh..continuo a preoccuparmi per lui..prima che combini qualche cappellata che gli causi solamente mari di guai..!
aggiorna presto!!

02/08/11, ore 14:22

Ahahaha Daniel a lezione è fantastico xD
Blaine mi fa sempre più tenerezza *-* Però è giusto che Kurt ci pensi u.u Insomma mica possono tornare insieme così!
Odio profondo verso tutte le persone che ci provano con Blaine u.u Insomma c'è Kurt vicino a lui neanche ci dovreste pensare LOL
Per tutto il resto mi piace bel capitolo
A presto :D