Emozioni
di Sandra Voirol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/17, ore 13:25

Sandra!!!! Un ip ip urrà per mamma Esme!!! È dolcissima e mi fa tenerezza il suo modo di pensare al suo primo bimbo vampiro. Lei è serena perché lui è felice. Penso che sia stato devastante passare un secolo con una persona sempre solitaria e sapere che l'amore ha bussato al suo cuore deve essere una gioia immensa. Va bene ci saranno dei problemi ma insieme li supereranno! Sei una scrittrice fantastica!!!

13/10/17, ore 13:20

Sandraaaaa!!!! Ho deciso ora prendiamo tutte queste shot gli diamo un ordine cronologico e le pubblichiamo tutte insieme come un bel libro. Il libro che la zia non ha mai pubblicato. Adoro Edward sempre di più , essere nella sua mente,nei suoi ricordi e in quello dei suoi familiari. È stupendo !!!!

13/10/17, ore 13:14

Sandraaaaaa!!!! Ma Edward detesta il pick-up perché è un residuato bellico o perché una volta apperteneva a un licantropo mancato? Penso che se è sopravvissuto a tante cose non sia una macchinetta tenera anzi è una tosta. Esme è adorabile!!! La musica di Edward ti entra dentro non c'è altro da dire. Mi fa emozionare .

13/10/17, ore 13:06

Sandraaaa!!! Stufarci di te? Ma sei pazza? Io amo tutto quello che scrivi. Sei meglio della zia!!! La mente di Edward è la tua casa, tutto ha un sapore nuovo. È stupendo. Mi sembra sempre tutto più romantico. Credo che anche io sverrei se lui mi baciasse e me la farei sotto di essere presentata ufficialmente. Sono troppi dolci insieme.

13/10/17, ore 12:48

Sandraaaaa!!! Non so cosa mi ha emozionata di più se vedere Edward che la culla mentre dorme o trovarmi in casa Cullen intorno al tavolo. Mi commuove il modo in cui la famiglia lo ha appoggiato a parte Rosaline. Comprendo anche le sue paure di riniziato da capo da un'altra parte ma la sua invidia era un po esagerata. La scelta di Edward in parte è assurda ma è la più romantica in assoluto.
Amare qualcuno che involontariamente ti fa soffrire fisicamente ma quanti ci riuscirebbero? Complimenti!!!

13/10/17, ore 12:37

Sandraaaaa!!!! Tra tutti e due non so chi è più in imbarazzo nel parlare di sesso. Sono così carini e dolci. Li adoro! Li invidio anche. Tutta il tempo a coccolarci e confidarsi. Possibile che tutto sia più bello ed emozionante se lo spiega Edward?

13/10/17, ore 12:31

😂😂😂Mi ha sempre fatta ridere l'idea che Charlie improvvisamente pensasse che Bella potesse scappare di notte per andare dove ? Come minimo si sarebbe rotta l'osso del collo scendendo dalla finestra oppure ruzzolando dalle scale . I momenti nella camera di lei sono dolcissimi. Lui sta facendo uno sforzo enorme nel resistere. È meraviglioso!!!

13/10/17, ore 12:26

Sandraaaaa!!! Mamma mia quanto sono dolci i primi momenti in casa Swan. Mi fanno sorridere le paure di lei e le curiosità di lui. Il voler capire il più possibile chi sia lei in realtà cosa nasconde nella sua mente per lui muta.

13/10/17, ore 12:23

Sandra!!!! È ormai una certezza il nostro amato Edward è un santo e anche martire. È riuscito addirittura a baciarla senza fare di lei la merendina. Quanto è grande l'amore di lui e quanto è folle lei? Possibile che dentro di lei non ci sia mai stata paura? Un brivido un timore. L'attrazione per lui l'ha resa intrepida? E lui? Mi domando se sia stato il silenzio nella sua testa ad attirare l'attenzione su di lei e a far scattare il sentimento.

13/10/17, ore 12:12

Emozione per Edward nella radura, emozione per me nel leggere di cosa c'è nel suo cuore e nella sua mente. Quanta forza c'è in lui per sopire il lupo cattivo che vorrebbe mangiarsi l'agnello. Bella non ha mai veramente compreso la battaglia infinita di Bella.

28/12/11, ore 18:19

Ciaooo.Oddio Esme e Carlisle sotto questo punto di vista non li ho mai visti anche se quando Edward ha portato Bella a casa sua mi sono immaginata un sacco di volte cosa possono aver pensato i nostri cari genitori preferiti ma sai penso che tutti abbiano avuto una reazione diversa anche se ognuno di loro è daccordo su che Bella è perfetta per Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

28/12/11, ore 18:09

Ciaooo.Oddio che bella storia è quella di Carlisle è una delle mie preferite infondo lui ha combattuto contro la sua natura fin dall'inizio rimanendo a digiuno anche per dei mesi e alla fine si è scontrato con dei cervi che gli hanno fatto venir sete e voilà ecco che è nata la dieta vegetariana una scoperta stupenda no?!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è sensazionale

28/12/11, ore 18:02

Ciaooo.Oddio che bella musica è Bella's lullaby adoro quella melodia c'è anche nel cellulare non capisco come alcuni possano odiare Twilight senza neanche vederlo sai mio fratello lo odia anche se io lo amo da impazzire alcune volte vorrei che gli andasse via la voce a te non succede di incontrare uno così.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capiotlo è davvero magnifico

28/12/11, ore 17:55

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questa scena mi ha sempre fatto battere il cuore a mille come sono dolci e Bella si legge che è fatta per lui da come si comporta,dai suoi hobby,dalle sue caratteristiche,dal suo potere che si svelerà anche quando è vampira e naturalmente dai suoi pensieri del tutto opposti dalla normalità umana.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/12/11, ore 17:43

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward e Bella insieme fanno davvero furore infondo sono così carini ma certo che la nostra cara Rosalie sta andando un po' fuori di testa visto che è infuriata con il nostro bel vampiro dai capelli ramati solo perchè sta con un umana ma infondo al cuor non si comanda.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]