Believe and it will never die
di whiteskin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/16, ore 21:03

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 40, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.

Data di pubblicazione: 11/08/2011
N° del capitolo: 14

Trama: 4/10

Niall chiede a Charlie se le va di accompagnarlo ad una festa e lei accetta. La sera della festa Niall dice agli invitati che lei è la sua ragazza, per proteggerla da mani indiscrete. All'inizio Charlie la prende male poi si rende conto che l'ha fatto per proteggerla. Mentre ballano un lento, la ragazza decide di baciarlo e lui ricambia. Il giorno dopo Charlie finge di non ricordare niente della sera prima, anche se in realtà ricorda tutto.

Letteratura: 8/10

Grammatica: 9/10

Giudizio personale: 31/50

Innanzitutto, non si capisce chi è che invita Charlie al ballo all'inizio. Soltanto dopo si capisce a chi si riferisce. Bè, sembrava molto carino quest'ultimo capitolo e sono felice che si siano baciati quei due. Il problema è come hai posto la situazione del bacio, facendola sembrare come una voglia improvvisa e immotivata. Per non parlare del dialogo della mattina dopo. Cos'è, Charlie deve pararsi il deretano? Per quale motivo valido ha deciso di tradire Harry visto che fino a due secondi prima pensava a quanto lo amava? Ha la nebbia nel cervello, per caso? E per quale motivo Niall è rimasto sollevato nel sentire la sua risposta? Aveva paura o l'ha baciata solo per sapere di che cosa sapevano le sue labbra dopo gli alcolici?
Tornando da capo, la storia all'inizio anche se con i capitoli corti aveva un contenuto mediocre. Man mano che leggevo, le assurdità aumentavano e il mio interesse si è dimezzato con il tempo. Non è che manchi di creatività, perchè la storia è stata piuttosto articolata bene, anche se la trovo un po' incompleta. Che fine fa Sam? E Liam? Se n'è solo sentito parlare di lui. Penso che questa storia avrebbe dovuto avere più capitoli, perchè così l'hai finita in tronco. Capisco il desiderio di accontentare tutte, ma la scrittrice sei tu e sei tu che dovresti decidere come portare avanti la tua opera.
Insomma, la storia mi sarebbe piaciuta di più se non avessi letto tante di quelle assurdità che sono accadute nel corso di quattordici capitoli.
Se vorrai scrivere un'altra fan fiction spero che tu abbia almeno la voglia di ripassare un po' di ortografia e di scrivere come si deve una storia, senza mettere punti a caso e non metterli dove ci vanno.

01/08/16, ore 21:02

Data di pubblicazione: 10/08/2011
N° del capitolo: 12

Trama: 7/10

Harry e Charlie fanno pace e le cose tornano tutte come prima. Un giorno, la ragazza sta aspettando da svariati minuti che Niall esca dalla sua porta di casa. Alla fine, congelata, suona e sua madre la fa entrare. Niall è in camera sua che dorme. Lo sveglia e lui le dice che le dovrà dire una cosa importante.

Grammatica: 6/10

Giudizio personale: 32/50

Bè, ce ne ha messo di tempo Harry per farsi passare questa crisi di gelosia! Però ti confesso che non sono molto contenta di questa coppia. E sono curiosa di sapere cosa ha da dire Niall.

01/08/16, ore 21:01

Data di pubblicazione: 09/08/2011
N° del capitolo: 12

Trama: 9/10
Niall resta in coma per una settimana e cinque giorni. Charlie ogni giorno gli fa compagnia, parlandogli e sperando in un suo risveglio. Un giorno, mentre si trova in ospedale, Harry le invia un messaggio dicendole che vuole parlare con lei. Charlie torna a casa e i due iniziano a litigare per un motivo assurdo, ovvero Harry è geloso del fatto che la ragazza passi così tanto tempo in ospedale con Niall. Charlie reputa la discussione finita e torna da Niall, sedendosi vicino a lui e stringendogli la mano. Sente una debole stretta mentre gli parla e subito chiama un medico, il quale le dice che molto probabilmente era uno spasmo. La mattina dopo, invece, Niall si risveglia.

Giudizio personale: 38/50
Ma Harry è scemo o cosa? Come puoi essere geloso del fatto che la tua ragazza stia in ospedale dal suo amico in coma? Potrebbe non svegliarsi più ed è giusto che passi più tempo possibile con ciò che ne rimane. E' davvero assurdo.
Comunque sono contentissima che Niall si sia svegliato, lo vedo molto bene con Charlie.

01/08/16, ore 21:00

Data di pubblicazione: 09/08/2011
N° del capitolo: 11

Trama: 8/10
Mentre i due si baciano, Niall incappa nella scena per caso. Charlie lo segue e lui le dice che per lui è ora di tornare a casa. Lei si offre di accompagnarlo visto che è lontana da lì, ma lui rifiuta. Così Charlie torna da Harry, con cui finisce per fare l'amore - o almeno credo. La mattina dopo si ritrova con tre chiamate perse, il mittente è sconosciuto. Prova a richiamare e dall'altra parte del telefono c'è la mamma di Niall, che le annuncia che dopo un grave incidente il figlio è in coma.

Letteratura: 4/10
SCHOCCANTE in italiano è scioccante.

Giudizio personale: 31/50

Innanzitutto vorrei chiederti una cosa che mi ha confusa. Nella trama della storia dici che Charlie ha i capelli biondo cenere, mentre in questo capitolo dici che ha i capelli castano chiaro. Insomma, è bionda o mora?
Comunque il capitolo è stato emozionante, anche se credo che l'attimo di passione tra Harry e Charlie sia stato fin troppo improvviso. La notizia di Niall mi ha distrutto l'umore, sinceramente. Speriamo in bene.

N° del capitolo: 10

Trama: 10/10

Charlie si decide ad andare alla festa, ma non senza un accompagnatore. Niall accetta il suo invito. Giovedì, infatti, suonano insieme alla porta di casa di Harry. Lei le porge il suo regalo e si raccomanda di aprirlo solo quand'è solo. Niall e Charlie si avvicinano ad un palco, e la ragazza decide di sfogare la sua frustrazione tramite una canzone al karaoke. Harry invece sale in camera e apre il pacchetto che contiene un braccialetto e una lettera. Scende di corsa le scale guidato dalla voce piena di rabbia di Charlie e una lacrime gli scende sul viso nel sentire tutto quello che ha da dire a proposito di lui la ragazza. Charlie finisce la canzone e Niall la segue in cucina, cercando di confortarla visto che era scoppiata in lacrime. La ragazza gli chiede di lasciarla da sola e Niall lo fa, ma subito dopo si sente prendere per il fianchi. Charlie pensa che sia Niall, ma appena si gira si accorge che è Harry. Lui le confessa di amarla e finalmente si baciano.

Giudizio personale: 39/50

Bè, devo dire che questo capitolo batte tutti gli altri. E' stato proprio emozionante e a dire il vero inaspettato. Anche se a dirla tutta le lacrime di Charlie non sono troppo giustificate visto che è stata lei a spingere Harry a farsi una nuova vita senza di lei. Mi dispiace per Niall, vorrei che Charlie scegliesse lui. Però non mi dispiace vedere Harry e lei insieme, soprattutto immaginarmi la scena di quest'ultimo capitolo.

01/08/16, ore 20:55

N° del capitolo: 9

Trama: 5/10

Le settimane passano velocemente ed Harry e Sam fanno coppia fissa. Charlie rosica da morire perchè il ragazzo non le da più attenzioni come una volta. Dopo circa un mese, Harry si presenta a casa di Charlie per parlarle. Cercano di chiarire ma il chiarimento si trasforma in una lite furiosa. Charlie gli confessa che lo ama. In quel momento arriva Niall e fingendo indifferenza, invita Harry ad andarsene. Niall è subito pronto a confortarla. Harry più tardi la chiama e le chiede se giovedì andrà alla festa del suo compleanno. Lei non è ancora sicura di andarci, e lui le dice che dovrà dirle una cosa.

Letteratura: 8/10

Grammatica: 8/10

Giudizio personale: 30/50

Inizio col dire che se io mi trovassi nel mezzo del corridoio a piangere e mi sentissi dire "Hey, va tutto bene?" farei una strage. Insomma, perchè fare domande del genere? Io sono sdraiata per terra, con il moccio che mi gocciola dal mento e ovviamente tu non sai dire se sto bene o meno. RAGIONA, CAVOLO. Poi, altra cosa assurda. Sam ed Harry fidanzati. Ma non era una scommessa? Ho Sam è una troia o Harry è un povero disperato. Per non parlare del fatto che Harry, nonostante la furiosa lite, trova il coraggio di invitarla alla sua festa di compleanno, come se nulla fosse. Bè, a quest'ora sarebbe affogato nella panna del dolce.

01/08/16, ore 20:54

N° del capitolo: 8

Trama: 7/10
Harry decide di allontanarsi da Charlie per dimenticarla. Charlie non è d'accordo su questa cosa, però non può far altro che farsene una ragione. Un giorno, Sam si avvicina ad Harry e per una scommessa lo bacia. Charlie assiste alla scena e non fa altro che pensarci per tutto il giorno. Harry nonostante cerchi di spiegarle, lei non lo ascolta. Il pomeriggio viene a sapere che tre volte alla settimana dovrà fare un corso di studio al figlio di una collega di sua madre: Niall Horan. Tra i due sembra subito instaurarsi una bella intesa.

Grammatica: 9/10

Giudizio personale: 35/50

Per quale cazzo di motivo Sam è così troia? Insomma, da qualcuno deve aver pur preso. Che motivo ha avuto di baciare Harry nonostante sia stata proprio lei a far notare a Charlie quanto lui fosse cotto di lei. Sarà mica perchè è invidiosa della sua nuova conquista? Insomma, se fossi stata in Charlie l'avrei aperta in venticinque piccoli pezzi e bruciata.
Niall sembra un bravo ragazzo, simpatico, e penso che succederà qualcosa tra loro due.

01/08/16, ore 20:53

Data di pubblicazione: 06/08/2011
N° del capitolo: 7

Trama: 1/10
Charlie non riesce a chiudere occhio quella notte, così la mattina dopo decide di chiamare Katy, un'altra sua migliore amica, per chiederle consigli. Alla fine decide di rimanere solo amica di Harry, anche se si sente di provare qualcosa per lui.

Ti chiarisco che non ho mai dato come punteggio un 1 alla trama. C'è una confusione assurda.

Letteratura: 7/10
Presi un sorriso? Forse volevi dire misi su un sorriso.

Giudizio personale: 27/50

Allora, parliamoci chiaro. Qui oltre a Charlie ad essere confusa sei tu! Insomma, le hai fatto cambiare idea quindici volte. Prima non prova niente per lui poi lo bacia e prova qualcosa per lui, pensa a Liam e si rende conto che quello che sente per Harry non è niente in confronto a quello che prova per l'altro ragazzo, vuole rimanere solo amica di lui perchè non vuole che il loro rapporto cambi e dopo dice che mente per il suo bene, perchè in realtà prova qualcosa per lui.
SONO CONFUSA.
E poi sinceramente il tuo commento finale al capitolo è proprio di cattivo gusto. Sembra quasi che tu voglia prenderti gioco delle tue lettrici. Te ne rendi conto che tutto ciò non ha senso? Insomma, credo che tu stia facendo trasparire la tua immaturità dal personaggio che hai creato. Per non parlare del fatto che hai cercato di rimediare nel commento in fondo al testo, dando così spiegazioni ulteriori alla frase finale. Fatti due domande e datti delle risposte.

01/08/16, ore 20:52

Data di pubblicazione: 05/08/2011
N° del capitolo: 6

Trama: 7/10

Harry e Charlie vanno a fare un picnic in un immenso campo fiorito. Scherzano, si divertono. Cadono e i loro volti sono così vicini che le loro labbra potrebbero sfiorarsi da un momento all'altro. Ma la mamma di Charlie rovina il momento con una chiamata. La ragazza però decide di continuare ciò che avevano iniziato: bacia Harry.
D'AVANTI. DI NUOVO.
Pulmanino? Semmai pulmino, al massimo navetta.
GIAN MAI. G I A N  M A I! Ma fai sul serio? Si scrive giammai.
Grammatica: 8/10

Giudizio personale: 28/50
Sinceramente non penso che questo capitolo sia così fantastico come dicevi. Insomma, reputo Charlie una persona assolutamente indecisa. La mattina aveva paura di ciò che sarebbe potuto succedere e poi quando si trova a qualche centimetro dalle sue labbra e lui non sembra fare la prima mossa allora lo bacia? Per quale motivo? Era così sconvolta e spaventata dall'idea che Harry potesse essere cotto di lei... Che le è successo?
Comunque man mano che vado avanti a leggere vedo che si ripetono gli stessi errori e si moltiplicano a dismisura. Penso che prima di pubblicare dovresti dare un'occhiata. Non per offenderti, ma ho visto che alcune parole l'hai scritte sbagliate più di una volta e penso che tu creda che si scrivano così. Consulta un dizionario oppure rivolgiti all'opzione "Correggi gli errori" di Word. Ti può aiutare.

01/08/16, ore 20:51

Data di pubblicazione: 04/08/2011
N° del capitolo: 5

Trama: 8/10
Sam e Charlie si salutano, ed Harry ne approfitta per chiederle com'è andata. La ragazza lo evita e gli risponde male, facendo una scenata davanti alla sua classe. Il pomeriggio, risentita, suona alla porta di casa di Harry. Trova la madre che le dice che non è in casa, perciò si incammina verso il laghetto dove anni prima erano andati. Harry è seduto per terra, tira sassolini e strappa fili d'erba. Si siede vicino a lui, che all'inizio sembra non farle nemmeno caso. Harry ha paura che ora che ha fatto pace con Sam, Charlie non sia più disponibile a passare del tempo con lui. La ragazza lo rassicura, rammendandogli che è il suo migliore amico. Ma quanto sarà vero che Harry la ritenga solo la sua migliore amica?

Giudizio personale: 38/50

Allora, prima di tutto voglio dire che secondo me il comportamento che Charlie ha con Harry dopo aver parlato con Sam è sbagliatissimo e stupido. Insomma, che il ragazzo sia cotto di lei è solo una supposizione della sua amica. E se anche fosse, che motivo c'è di trattarlo così male? E' il suo migliore amico, cavolo. E che cavolo si sorprende quando si accorge che lui ci sta davvero male? Sai, sono migliori amici. Si dice che i migliori amici - come gli amici - tengano l'uno all'altra.
Comunque non penso che questo capitolo sia noioso, anzi. E aspetta a dire che il prossimo capitolo sarà fantastico. Sei ancora un'autrice principiante e ciò che ti è utile è essere umile. L'umiltà prima di tutto. Prima anche di dire che questo capitolo fa schifo e quello dopo è bellissimo. Alla fine questi capitoli sono frutto della tua immaginazione e creatività, soltanto un lettore esterno può dire eventualmente che fa schifo. Tu sei l'autrice, se pensi che questo capitolo sia noioso, perchè non cambiarlo? Sei tu che gestisci l'ordine degli eventi.

01/08/16, ore 20:49

Data di pubblicazione: 03/08/2011
N° del capitolo: 4

Trama: 6/10
Harry sprona Charlie ad avvicinarsi a Sam, che all'inizio le risponde con tono superiore e da stronzetta. Poi le acque si placano, e la ragazza confessa a Charlie che è sempre stata invidiosa della sua vita e che è stato il motivo per cui ha voluto rubarle Liam. Alla fine fanno pace e Sam cerca di far aprire gli occhi a Charlie su Harry: il ragazzo è evidentemente cotto di lei.
Letteratura: 9/10
Qualche errore qua e là.

Giudizio personale: 34/50

"PERCHÉ' TI SEI INNAMORATA DI LIAM?", Charlie chiede a Sam. Certo, come se fosse possibile scegliere di chi innamorarsi. E poi OVVIAMENTE SI RISOLVE COSì UN LITIGIO PORTATO AVANTI PER DUE ANNI: CON UN "RITORNIAMO AD ESSERE AMICHE?". L'assurdità di questo capitolo è alle stelle. Insomma, credo che soltanto le bambine possano fare così facilmente pace, non due adolescenti che si sono volute male per due anni. Soltanto perchè ha versato qualche lacrimuccia adesso le fa compassione? Assurdo.

Il rating di questa recensione sarà positiva perchè ha un punteggio superiore a 30, ma il mio giudizio non è affatto positivo su questo capitolo.

01/08/16, ore 20:48

Data di pubblicazione: 02/08/2011
N° del capitolo: 3

Trama: 7/10
Charlie non può fare a meno di lasciar scivolare sulle sue guance quelle lacrime amare, le lacrime di un tradimento in amicizia. Harry è pronto a confortarla. Infatti la porta dentro e si stende sul divano, con lei fra le braccia. La mattina dopo si sveglia nel suo letto e non c'è traccia del ragazzo: è tornato a casa per prepararsi ad andare a scuola. La madre di Charlie subito chiede spiegazioni, incuriosita dalla scena che ha trovato al suo risveglio. La ragazza le risponde seccamente che sono soltanto amici, e che questa domanda le è stata rivolta almeno un centinaio di volte. Uscita di casa con Harry, arriva a scuola dove intravede Sam, con i suoi capelli scuri. E' il momento di parlarle.
Letteratura: 4/10
D'avanti. D'AVANTI. DI APOSTROFO AVANTI. Sul serio? Si scrive davanti.
Grammatica: 4/10
Saltalellare? E' un verbo che hai inventato tu?
Ortografia: 4/10
Che ti è successo? Adesso sembra che non sai usare nemmeno quel poco di punteggiatura che hai usato fino ad ora. Ci sono frasi lunghe un chilometro, intervallate da miliardi di virgole. Metti le virgole dove non servono e dove servono non metti niente.

Giudizio personale: 24/50

Bè, sì, devo ammettere che il capitolo è più lungo rispetto ai due capitoli precedenti ma perde di contenuto. La trama di questo capitolo non mi ha preso più di tanto e i molteplici errori che ho trovato mi hanno fatto un po' risentire delle recensioni positive che ho lasciato fino ad ora.

01/08/16, ore 20:47

Data di pubblicazione: 01/08/2011
N° del capitolo: 2

Trama: 9/10
Charlie non riesce a dormire, così inizia a dondolarsi sull'altalena nel suo giardino. Dopo poco dei sassolini la colpiscono e nota nell'oscurità una figura familiare: Harry. Si unisce a lei sull'altalena e ammirano le stelle mentre il ragazzo le chiede che cosa sta succedendo. Con riluttanza, Charlie ammette che le cause del suo malumore sono Sam e Liam. Sam era la sua migliore amica prima che confessasse di essere cotta dello stesso ragazzo di cui è cotta da anni Charlie.
Letteratura: 10/10
Non ho trovato nessun errore.
Grammatica: 10/10
Non ho trovato nessun errore.
Ortografia: 5/10
Bè, ho da dire le stesse cose del capitolo precedente. Spero che la storia non sia impostata così per tutta la sua durata.
Aspetto grafico: 5/10
Pure qui ho da dire le stesse cose che ho detto nel capitolo precedente.

Giudizio personale: 39/50
Non so perchè ma nonostante il capitolo - se così si può chiamare, visto che è di dodici righe di numero - sia così corto, mi intriga la trama che c'è dietro. Il fatto che la storia sia narrata un pezzetto alla volta mi fa continuare a leggerla per scoprire cosa accadrà.
Ovviamente, la storia pecca di altri aspetti importanti, come l'ortografia e l'aspetto grafico.

01/08/16, ore 20:44

Data di pubblicazione: 31/07/2011
N° capitolo: 1

Trama: 10/10
Harry e Charlie sono amici d'infanzia e sembra che insieme ai due sia impossibile annoiarsi. Soprattutto concentrarsi. Infatti, Charlie viene interrotta dall'amico riccioluto e infastidita finché non gli intima di non dargli i marshmellow quella sera.
Letteratura: 9/10
Ci sono state un paio di imprecisioni che sono scorrette in italiano.
Grammatica: 10/10
Non ho trovato nessun errore grammaticale.
Ortografia: 5/10
Non è che non sai l'uso corretto dell'ortografia. O meglio, sembra che tu la sappia usare fino ad un certo punto. Al punto "Giudizio personale" ti allegherò uno schema che ti aiuterà a capire e - se vuoi - correggere la storia.
Aspetto grafico: 5/10
Per quale motivo hai messo in grassetto i dialoghi? E' una domanda retorica, visto che evidentemente l'hai fatto per far capire al lettore quali fosseto le battute dei personaggi.

Giudizio personale: 39/50
L'amicizia tra Harry e Charlie sembra essere speciale già dal primo capitolo. L'aria tra loro è molto divertente e leggera, mi piace questa cosa.
Bè, nonostante ciò dovresti migliorare la tua ortografia. Ecco qui uno "specchietto" che può aiutarti a farlo. La fonte è EFP.

È sbagliato scrivere i dialoghi in grassetto. Inoltre...
- "Ciao" disse lei. [Corretto]
- "Ciao." disse lei. [Sbagliato; non ci vuole il punto]
- "Ciao" Disse lei. [Sbagliato; la maiuscola non è necessaria]
- "Ciao." Disse lei. [Sbagliato; punto e maiuscola sono di troppo]
- "Ciao." Andò via. [Corretto; 'Andò via' è una frase separata, ci vuole la maiuscola]

07/08/13, ore 10:44

Ciao, whiteskin!
Nel penultimo capitolo Charlie riesce finalmente a chiarire con Harry dopo svariati giorni. Non subito riesce a capire il fatto che la sua ragazza non prova niente per Niall, ma, come dice Charlotte: provarci un'ultima volta non c'è niente di male.
Giorni più tardi, Charlie si ritrova ad aspettare fuori al gelo Niall. Dopo venti minuti, decide di suonare al campanello e di entrare in casa. Quando arriva nella stanza del biondino, lo trova sul letto che dorme beatamente. A son di cuscini in faccia il ragazzo si sveglia, finalmente. Niall, dopo un attimo di smarrimento, le dice che la vuole portare fuori perchè le deve dire una cosa. Pensavo fosse una cosa sconvolgente, e invece... Niall la invita a fargli d'accompagnatrice ad un ballo scolastico. Mi aspettavo molto di più, sinceramente. Comunque, Charlie all'inizio rifiuta ma, ripensando allo stesso favore fatto da Niall giorni prima, è obbligata ad accettare. Solo... come la prenderà Harry?
Arrivati alla festa, un ragazzo si avvicina a Charlie mentre Niall sta salutando degli amici. Appena lo sconosciuto viene a sapere che è con il biondino, si allontana. Avvicinandosi a Niall, gli chiede il perchè di questa cosa. Lui, tranquillamente, le dice che ha detto a tutti di essere la sua ragazza. Sbalordita, Charlie si ritrova quasi ad urlare. Però il biondo si giustifica, dicendole che altrimenti si sarebbe trovata a scopare con uno di quei ragazzi.
Raggiunto il bar, viene annunciato il lento della serata. A disagio entrambi, a causa dell'odio profondo verso quel ballo, decidono di ballare. E poi BOOM, succede una cosa che non ti aspetti: Charlie bacia Niall. E io mi chiedo: CHE CAZZO FAI RAGAZZA, EH?! MI SEMBRI UNA VRENZOLA CHE VA A BACIARE CHIUNQUE. CAZZO, RAGIONA UNA BUONA VOLTA. 'STA CRETINA STA A "SEGUIRE L'ISTINTO". IL MIO ISTINTO IN QUESTO MOMENTO E' DI PRENDERLA A SCHIAFFI. Ok, calmiamoci. E la fan fiction come finisce? Lei fa finta di non ricordarsi nulla di quella sera. E mi chiedo: COME CAZZO FAI A TRADIRE IL TUO RAGAZZO? DOPO UNA VOLTA NON TI SENTI GIA' UNA MERDA?! BAH. NON HO PAROLE SE NON INSULTI.
"Anche se avevo il bisogno di sfiorare le sue labbra per l'ultima volta." Finiamo la recensione con un grasso e grosso VAFFANCULO.
Ok, all'inizio non mi piaceva molto la fan fiction perchè i capitoli erano brevissimi e non mi piaceva il modo in cui impostavi i dialoghi. Con il tempo mi sono abituata, ma comunque resta una parte sbagliata. (HO FATTO LA RIMAAAAA!) Proprio nel momento in cui la storia iniziava ad appassionarmi, ecco il finale che manda tutto a puttane. Sul serio, mi sarebbe piaciuto che non fosse andato a finire così. A questo punto, penso proprio che la recensione sia critica. Magari potevi aggiungere altri capitoli, perchè è bruttissimo che tutto finisca così. Ti lascia l'amaro in bocca, ecco. Avevo intenzione di mettere la storia nelle seguite, almeno. Ma non credo che lo farò. Mi dispiace.
Un bacio,
Aliweth.