Il nero si spezza nel bianco
di elrohir

04/04/07, ore 01:26

Mi sono innamorata di Blue.. è un amore!!! XD !! Ovviamente scherzo , comunque davvero complimenti.. i personaggi sono stupendamente caratterizzati , la trama è supercoinvolgente .. mi piace un sacco.. ( e adoro questo nuovo personaggio.. ) Bravissima !!! Sperp di poter leggere presto il prossimo capitolo..

03/04/07, ore 14:51

Cm sempre splendida... complimenti! ^-^

02/04/07, ore 15:12

AAAAAHHH com'è successo che è almeno da quattro capitoli che non leggo questa storia meravigliosa. Non riesco a capire >_< sono imperdonabile, probabilmente non mi ero accorta degli aggiornamenti. Così mi sn fatta una tirata unica leggendo tutto quello che mi mancava....*_* aaaah Fra, come lo lovvo *_*. Parlando del capitolo: vuoi farmi morire?? un incidente ç_ç brrr che paura, per fortuna nulla di grave. Niki e Blue sono troppo adorabilissimi, ti prego falli mettere insieme alla fine, troppo caruccissimi!! *_*Fra *_* come ti invidio Ale. E' la prima volta che mi capita di perdere in questo modo la testa per una ff original perciò ti devo davvero ringraziare e prometto che starò più attenta per i prossimi aggiornamenti. Tanti complimenti e baci

02/04/07, ore 13:00

Un capitolo che sembra un colpo al cuore.Giuro,mi si èquasi fermato il cuore...santo cielo...inspira,espira...respira su...ehm...ti ho mai detto che sei la miglior scrittrice "dilettante" che abbia mai letto?L'oro e il primo podio te lo meriti appieno. Ale sta bene,vero?Per un attimo ho avuto come la fugace visione del tuo sadicismo che me lo voleva far morire...non te l'avrei mai perdonato. :p Ale&Fra sono in assoluto la coppia più dolce e tenera(e bella) delle tue storie,non me la distruggere però,eh!Povero Niki...stellina,come si sarà sentito...beh,almeno Blue s'è un pò risvegliato.Jen mi piace,sisi,ci voleva unafigura femminile che quasi buca il monitor con le sue curve tra ometti senza curve.Dopo questa prorompente idiozia...ti comunico che attendo con più che impazienza,il nuovo capitolo.(Lily c'è pure qui...ahhhh...lo metterei d'ovunque quel giglio!*_*)

01/04/07, ore 13:24

a volte, guarda, mi ci fai rimanere secca nei tuoi capitoli!!! questo è fantastico!!Blue mi piace sempre di più e anche Jennifer non mi dispiace, Nico è fantastico e poi Lily...oddio sto per sbavare! Lily è semplicemente meraviglioso! Ale è un bel po' strano, ancora non sono riuscita ad inquadrarmelo bene e francesco è tutto strano, ma piace così com'è! cosa devo dirti... aggiorna prestissimo!! un bax

31/03/07, ore 21:28

Oddio... Mi è preso un colpo. Ci stavo lasciando le penne su questo capitolo. Meno male che Ale sta bene *_* I pensieri di Fra, comunque, mi hanno fatto morire nella prima parte. Com'è teneeero! Ah... e Jen ti è venuta bene, sì sì! Ho seguito il tuo consiglio di non prenderla in antipatia da subito e ho scoperto che mi sta piacendo =D Ihihih... Alla prossima *_*

02/03/07, ore 10:46

Oh santocielo!Il mio povero Niki!Autricecrudele!Questa proprio non me l'aspettavo...spunta fuori Michele...tutto per trovere un pretesto per farlo andare a casa di Blue?!Matta.Matta ma irribediabilmente brava.Questo capitolo èpieno di colpi di scena...chi è 'sta Jen?Come può Blue dire che va a donne da quando gli fa schifo toccare un ragazzo??????Tra poco il cieli ci crollerà sulla testa e la Terra si capovolgerà...(un pò drammattica,lo ammetto)Quante donne...però Fede mi piace,Cristina un pò meno...anzi per nulla.Ma che è saltato in mente a Francesco(sbaglio o l'hai chiamato Fabio ad un certo punto?mi sono un pò confusa a leggere...)??Certo che lo sguardo che ha lanciato ad Ale dopo...ci credi che l'ho quasi sentito? Attento con taaaaaaantissima ansia il prossimo capitolo.Mi appassiono sempre più.

Sally
01/03/07, ore 22:45

ma qnt mi piacciono nico e blueeeeeee!!! è un rapporto stranissimo ma troppo dolce, t giuro ke mi sn emozionata!! bravissima aggiorna presto!! ^^

28/02/07, ore 21:01

Ma che problemiiii! Fai pure! =D Allora... ho letto il capitolo tutto d'un fiato e, mamma mia, ti giuro che certe parti mi hanno davvero preso lo stomaco, tolto il respiro e non so che altro. E' splendido, splendido, splendido. Blue praticamente lo amo, ormai. Ti prego, fa succedere qualcosa con Niki perchè non ce la faccio più... Devo vederli insieme, questi due *_* E per quanto riguarda Michele, spero muoia al più presto nel modo più atroce possibile -.-° Un bacio ^.^

28/02/07, ore 16:53

ho scoperto la tua storia per caso; mi piace molto ma permettimi un consiglio: non tirar troppo per le lunghe la cosa Nick/Blue, il rischio è che la continua attesa abbassi paradossalmente la tensione della narrazione. Per il resto complimenti, la narrazione è emotivamente eccellente.

15/02/07, ore 15:26

ti ricordi che dico sempre che confondo le due storie? bene leggendo il capitolo mi sono imbattuta nella parola "fabio" e mi chiedevo, che eppure l'avevo già sentito nominare ma che nella storia di il nero... non c'è nessun fabio! poi ho finalmente realizzato che era quel Fabio!!! wow!!! oddio sto per svenire, sto per svenire... Elia,Fabio,Michi!wowowowowowow mi piace un casino come sta andando la storia, Nico che è già in rapporti intimi con Lily, Blue che fa un po' il distaccato, l'unico che forse nn mi piace molto è Dodi. Non vedo l'ora di leggere il continuo sia di questa che dell'altra, spero solo di non confondermi più...alla prossima ciao! ps. ma Nico è il nome per intero o starebbe per Nicola o Nicholas?

15/02/07, ore 14:33

Che dire, non so quali fossero le tue aspettative, ma a me questo capitolo è piaciuto molto! Sono stata contenta di rivedere Dani e un po' mi dispiace per lui, ma ormai tifo per Blue, non ci posso fare niente. Il parallelo con Beating (che ovviamente sono corsa a leggere =P ) mi intriga un sacco, i personaggi si integrano tra loro alla perfezione e, mamma mia, cosa darei per vedere dal vivo Niki e Lily insieme! Attendo con ansia il prossimo capitolo *_*

15/02/07, ore 12:45

Come fai a dire che non ti piace questo capitolo??Io lo trovo scritto egregiamente!Mi è piaciuto tanto,in effetti,il punto di vista di Dan ci voleva...poerello,mi ha fatto un pò pena...possibile che con Niki non siano riusciti ad incontrarsi?Mi spiace quasi...ma che succede a Blue?Povero cucciolo... Lily e Fabio si sono lasciati?Ma noo...basta non voglio sapere altro.Sai,hai commesso un minuscolo errore,per chi legge entrambe le storie.Hai svelato parte della trama,perchè svelerai che Li e Fabio si son lasicati e lui sta con Michi...arghhh...voglio leggere subito l'altra storia!! L'Amico mio,quel caro piccolo,demente...per certi aspetti sembra Blue...mi devo preoccupare?Per Blue ovviamente...

31/01/07, ore 14:47

wow... che capitolo *_* luuuungo e bellissimo! strana cosa la riappacificazione con Dani, non me l'aspettavo proprio! e Blue, mamma mia.. *_* tenero, dolce e un altro sacco di cose! te lo assisto quando vuoi! =P e per quanto riguarda Lily... umh.. magari ad incontrarlo dal vivo un tipo così xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç_ç

Animor
29/01/07, ore 23:12

ciau!! ho letto la ff e me ne sono a dir poco innamorata!! adoro Niki e Blue, spero sempre che tra loro accada qualcosa di più!! spero che aggiornerai presto, baci!