Il nero si spezza nel bianco
di elrohir

08/04/06, ore 20:15

sono d'accordo con il salto temporale a patto che ci racconti per filo e per segno tutto quello che hanno fatto in quei 9 mesi. No, scherzo naturalmente... Bello anche questo capitolo: Ale e Fra sono troppo pucci insieme...

08/04/06, ore 14:04

uhmm ti perdono il salto di nove mesi solo per la tenerezza e la simpatia di ale e fra... adesso dimmi che in questi nove mesi ale ha custodito un feto in grembo, ti prego... no, sto scherzando. ok, questo capitolo mi è parso mooolto tenero e devo dire che mi piacerebbe vederti all'opera con qualche lemon, anche perchè secondo me, se riesci a descrivere così bene qualunque cosa, una scena d'amore più diciamo carnale non potrà che riuscirti poetica all'ennesima potenza... continua così folle genio, noi ti amiamo

07/04/06, ore 22:26

a me non dispiace affatto questo salto temporale! così vediamo un po' come si sono evolute le cose tra i personaggi! un altro bel capitolo, belli quei due insieme^^! e bravo niki che ha trovato il coraggio di andarsene! bacio

07/04/06, ore 16:58

oddioddioddioddio. non mi riprenderò più da questo. non ci riesco. oddio carlo santissimo. sono così... così... così teneri, dio! stupendi! altro che banali! però a letto nel giro di mezz'ora ce li voglio! e poi mi piace troppo la nota ironica, di francesco che si ritrova senza cervello ma grazie alle fantasie passate se la cava uguale... io amo questa storia! (ps: sai, anche a me capita di chiacchierare coi personaggi o identificarmi in loro... o siamo fuori di testa noi o sono gli altri troppo dentro)

06/04/06, ore 20:53

*_* Ti assicuro che non sei per niente caduta nel banale, ma per niente niente! E' stupenda,originale, poetica, profonda (divento io banale a farti tutti questi complimenti sempre, ma non ci posso fare niente, la storia mi ha preso troppo e i personaggi li amo, me li vedo qui davanti pure io). Ho adorato questa dichiarazione, il comportamento di entrambi e le incertezze. Continua così, bacioni

06/04/06, ore 20:17

BELLO...BELLO...BELLO!!!! Ale lo adoro sempre di più...Il capitolo mi è piaciuto molto anche se avrei strozzato francesco per aver tenuto così sulle spine ale. mi era venuto il dubbio che fosse talmente sconvolto dalla sua dichiarazione per dirgli anche solo che lo ricambiava...per fortuna mi sbagliavo. VAI AVANTI COSì!!!!

Poppy
06/04/06, ore 17:36

ok, è giunto il momento di commentare anche questa storia^^! beh... °° wow! adoro i gemelli!!! adoro tanto anche francesco, è così dolce! e poi, come ti ho già detto, mi piace molto come scrivi, il tuo modo poetico di descrivere è una cosa che mi piace troppo^^! ti faccio ancora i miei complimenti^^...

Siz
05/04/06, ore 20:35

*__* l'ultima frase di Niki è meravigliosa. Tutto il cap è così profondo e dolcemente malinconico, esprime tristezza e tranquillità (almeno esteriore) che mi fa quasi piangere. Adoro sempre di più questi personaggi, come fai a caratterizzarli così bene?

05/04/06, ore 17:52

No, non ti preoccupare, anzi, devo dire che è meglio così. Se si fossero dichiarati subito forse la storia avrebbe perso parte del suo fascino. E inoltre, sempre secondo il mio modesto parere, lasciarci in un certo senso sulle spine aumenta la voglia e soprattutto la curiosità di continuare a leggerla...Spero di essermi fatta capire, nonostante la spiegazione sia un po' contorta... Però, nonostante tutto questo bel discorsetto, non vedo cmq l'ora di leggere come si evolveranno i rapporti tra le "2 coppie"...Ora ti saluto altrimenti invece di scrivere una recensione, ti faccio un poema...CIAO!!!

05/04/06, ore 17:40

ma d'oh! volevo la dichiarazione! mi sto mangiando le mani, no, sul serio... l'unico pensiero che mi consola è che il prossimo capitolo sarà proprietà esclusiva di franceschino, il tenero deficientino... err, volevo dire, il geniale fustacchione!

05/04/06, ore 16:06

vò a ripescare il cd giusto del de Andrè, e tu non scollarti sul serio dalla tastiera! credo di avere capito cosa intendevi nella nota, e devo dire che è stato illuminante perchè fino a stamattina mi chiedevo "ma quel maniaco che gli avrà fatto di così orrendo, povero niki?"

04/04/06, ore 22:26

Innanzitutto mi sento molto onorata per quello che hai scritto...GRAZIE!!! Inoltre sono contenta che "non ti stacchi mai dalla tastiera" se il risultato è questa splendida fic. Per quanto riguarda questo capitolo devo dire che è molto bello il rapporto che emerge ancora una volta tra Ale e Niki e i pensieri di quest'ultimo legati alla violenza subita e, come hai giustamente precisato, a quello che sarebbe potuto succedere se Ale e company non fessero intervenuti in tempo. Inoltre sono troppo teneri Niki e Dani insieme...Aspetto il seguito con impazienza...BACI!!!

Siz
04/04/06, ore 20:22

Poverino!!! Hai scritto benissimo la sua disperazione e ossessione su ciò che è successo. Hai scritto benissimo. Punto. Adoro l'uso di frasi brevi ma intensissime, che parlino dell'amore per Dani o dell'affetto per il fratello le adoro tutte allo stesso modo. Complimentoni, kiss

03/04/06, ore 22:45

oddei... perchè non riesco a sentirmi in colpa per il tuo possibile 2 in filosofia? no, sul serio, questo capitolo è talmente poetico e dolce che non riesco a pentirmi di averti chiesto di continuare. e ribadisco: muoio se non so come va a finire. mi piacciono le pare mentali di alessandro, e poi i gemelli sono qualcosa che amo. lui lo trovo troppo dolce, niki fragile, ovviamente, eppure nonostante la sua fragilità è il punto di riferimento del fratello. bhè che dire? attendiamo implacidamente il sequel. (app grazie per i complimenti ma sappi che io non scrivo assolutamente meglio di quanto faccia tu ùù)

03/04/06, ore 18:53

Innanzitutto grazie per aver letto e commentato la mia fic, poi ti volevo fare di nuovo tanti complimenti per questa storia...non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione tra ale-fra e tra niki-dani.