Eileen&Fred. Tra risate e colori.
di Keira Pym

13/03/12, ore 21:35

Ciao :D
Questa Fan Fiction è davvero stupenda, poi il titolo è davvero spettacolare, mi piace moltissimo.
Sei davvero una brava scrittrice, a presto.
Miss Felpata.

19/09/11, ore 20:35

Non so che scrivere è a dir poco stupendoooooooooooooo. Seriamente mi piace moltissimo credo sia il migliore o cumnque uno dei migliori bravisimaaa alla prossima
Un bacione
Otta

05/09/11, ore 01:44

seguendo questa fic da un po' ormai mi sento in dovere di recensire u_u
mi piace. mi piace perché il tuo non è uno scrivere prolisso, ma si presenta leggero, scorrevole e quindi davvero piacevole; mi piace perché riporta scritto quella che più o meno è la mia versione di un nuovo personaggio inserito nella storia, con pochi collegamenti ai soliti personaggi principali, cosa ottima è che non sa di cosa letta e riletta! e poi, Eileen è una Corvonero. una Corvonero che frequenta i gemelli! vabbè sì, è quasi perfetta, e spero davvero che aggiorni prestissimo!
baci, roxanne :)

05/09/11, ore 00:05

Ho appena letto questa fanfiction tutta d'un fiato! E si, è mooolto ma mooolto carina! Mi piace tantissimo questo tuo nuovo personaggio! Eileen è simpaticissima ! Poi lei e Fred sono carinissimi insieme! Davvero brava!
Solo una cosa questo scrivere tutto attaccato mi ha fatto impazzire! Non vorrei essere impertinente, ma forse risulterebbe più ad effetto se usassi l' html!
Comunque sia spero di leggere un nuovo capitolo al più presto, come ti ho detto questa storia mi ha presa molto! XD
Un bacio
Checca

17/08/11, ore 18:50

é la mia prima recensione, spero di fare le cose per bene...
Molto bella! Mi piace come scrivi, soprattutto i dialoghi tra i personaggi. Sei riuscita a cogliere bene i loro caratteri e li fai parlare-agire nel loro stile, dando comunque un tuo tocco personale! Ovviamente attendo e spero in un seguito...voglio saperne di più di questa "vita segreta" dei gemelli Weasley!

17/08/11, ore 17:39

Mi piace questa storia, è anche bella spensierata e colorata. A volte all'inizio perdeva un po' di mordente, ma con la fantasia si riesce sempre a raddrizzarla. Con Fred o George non mi importa molto di chi si sia innamorata, io adoro i gemelli Weasley! :D (gemella pure io XD)

Continua così, fate crescere bene questa storia! Eileen mi piace, pasticciona e colorata :D

08/08/11, ore 20:19

Ed eccomi quà e recensire di nuovo una storia in tema Harry Potter (oramai sarà divenuta un'abitudine eheh). La storia è costurita bene, è fedele al romanzo, ma manca un pò di brio di vivacità insomma, sembra tanto la telecronaca amorosa della protagonista. Mi piace molto come hai reso il personaggio, una ragazzina buffa e pasticciona insomma, molto timida e insicura, il contrario di Fred insomma. Sinceramente avrei optato per George ma va bene lo stesso ahahah. Un mio consiglio è quello di lasciarti andare, lasciar vagare l'immaginazione, non distaccarti dalla saga è ovvio, ma dai un tocco personale. Personalmente mi ispiro molto alla Rowling, è brava nelle descrizioni, lascia trasparire i personaggi ma allo stesso tempo li cela, gioca sui dialoghi quando può e ama poter inventare ogni tanto qualcosa di nuovo. Pensaci su, comunque gran bella storia continua così.