…: Fughe, scontri e biblioteche :…
di sayuri_88

27/10/11, ore 23:56

io amo emmett se nn lo prendeva rose lo sposavo io xDD mioooo ke amoreeeeeeeeeee

27/10/11, ore 16:44

Com'è dolce Emmett! *.* E' stato coraggioso ad estrnare i suoi sentimenti, senza alcuna difficoltà o paura, ma anche molto scaltro perchè ha aspettato che Rosalie si rendesse conto di che tipaccio è Royce e che lo lasciasse! :D Rosalie è davvero fortunata ad avere incontrato un ragazzo come lui! :D
La scenetta che descrive: Emmett che pulisce il letto con l'aspirapolvere, è stata davvero carina! ^^
Ciao e al prossimo capitolo! :)

26/10/11, ore 23:11

Ciaooo.Evvai Rose ha lasciato Royce che cosa stupenda ma spero che Royce non gli faccia niente da male come era felice il nostro caro e dolce Emmett e chissà come è felice Edward perchè sta con Bella alla fine le coppie si sono formate chissà come andrà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/10/11, ore 21:48

Ciao carissima! Tranquilla, siamo tutti nella stessa situazione, il tempo è poco e quindi i ritardi sono più che normali ;)
Ho apprezzato davvero moltissimoq uesto capitolo incentrato su Emmett e Rose, come sai li adoro e trovo lui dolcissimo, un personaggio particolare e ben caratterizzato.
Finalmente Rose ha capito con che razza di persone aveva a che fare. Royce mi fa paura, ha minacciato Rose e non penso proprio che sia stata una minaccia qualunque poi dimenticata, persone come lui si vendicano.
Emmett non è di certo un autistico grave, pian piano sta guarendo e tra poco tempo l'autismo potrebbe essere anche dimenticato. Ha fatto progressi enormi grazie alla sua simaptia epr Rose. La sua innocenza è proprio come quella di un bambino e si vede dal abcio e dalla sua ultima frase, è adorabile *-*
Kiss
Jessica

26/10/11, ore 17:19

Ooooh grazie il ringraziamento,cara! Finalmente Rosalie ha lasciato quello stronzo di Royce e può stare insieme ad Emmett *--* Non vedo l'ora che aggiornerai anche se so che vi vorrà del tempo :D Non sai fare una pagina su fb?Ti spiego subito...xD Vai su una qualsiasi pagina e vedi che in altro a destra c'è scritto "Crea una pagina" , clicchi, scegli il tipo di pagina ad esempio artista , scegli la categoria, inserisci il nome e poi clicchi su crea pagina ed è fatto :D Poi sta a te aggiungere foto, fare pubblicità e un fbml(cosa che non sono in grado di fare xD )NVU??Non ci ho mai capito niente,I'm sorry!xDxDxD A presto spero,kiss <3 <3

26/10/11, ore 15:35

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... non mi aspettavo un pov rosalie, ma sono convinta che ci voleva.... non dirò mi dispiace per quello che uno come royce le abbia fatto, perchè so che non servirebbe a nulla... ma devo dire che sono felice che adesso rose abbia capito che tipo di persona è... e poi adoro emmett.... è stato così dolce e tenero....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

26/10/11, ore 13:07

Prima di tutto in bocca al lupo per la tua tesi!
Sei già bravissima a riuscire a gestire le tue storie su efp e pensare alla laurea!
Tornando alla storia: tenero e coccoloso Emmett!!!! E' proprio un "puro"!
Rose ha finalmente aperto gli occhi su Royce e... Se fossi stata al suo posto, lo avrei fatto scappare dall'albergo con la rossa!!!
Altro che provare a minacciare!
Adoro anche il comportamento di Esme: è stata discreta, non invadente, è riuscita a capire il momento di difficoltà che stava attraversando Rosalie e l'ha rispettata.
Bhe', Rose avrà sicuramente un'ottima suocera!
A presto, un bacione!

Cornelia

26/10/11, ore 09:31

Ma come si fa a comportarsi così? L'onestà è una qualità che non esiste più. Questa è na storia, ma purtroppo ci sono tantissime persone che hanno una doppia vita. Lasciamo stare... La parte finale del capitolo è stupenda. Emmett è una persdona splendida e speciale e per fortuna ci sono persone come Rose che se ne accorgono.

26/10/11, ore 01:16

E' davvero carino e dolce emmett, vede il mondo in modo un po' diverso, ma non vuol dire che non lo viva. Anzi a quanto pare vede anche quello che gli altri non vedono. Sono contenta che Rose sappia e abbia dato un taglio, però mi preoccuperei della possibile ritorsione data la mainaccia con cui l'ha lasciata, speriamo non se la prenda con Emmett perchè sarebbe peggio che orribile.

08/10/11, ore 15:32

Ciaooooooooooooo...1° NO! NON FACEVA SKIFO..2° SI! MERITA UN SEGUITO..MI HAI INCURIOSITO TANTISSIMO CON QUESTA STORIA LO SAI!!
ED E'SOLO IL PRIMO CAPITOLO...SIAMO SOLO ALL'INIZIO E NON VOGLIO IMMAGINARE COSA MI ASPETTA...TI PREGO HO VISTO KE NON AGGIORNI DAL 22 AGOSTO...AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE VOGLIO SAPERE IL SEGUITO!!!
NON INIZIARE UNA STORIA(COME FANNO IN TANTE) E NON PORTARLA A TERMINEE!
PLEASE PLEASE PLEASE!!! A PRESTOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASSPETTO UN TUO AGGIONAMENTO BACIONEEE :*

06/10/11, ore 12:57

Oi scusa!!!!! Ma come ti ho detto la scuola mi sta uccidendo... se posso chiedertelo tu che studi??? FINALMENTE BELLA E ED SI SONO MESSI INSEME!!!!! ERA ORA!!!Sono contenta!! E avevi proprio ragione i livellidi odio per Coso KIng sono saliti alle stelle, cioè ua persona quanto può essere meschina per aggredire un ragazo come Emm e poi non prendersene neanche le responsabilità??? CATTIVO COSO KING CATTIVO!!...e spero solo Che, come ti ho detto prima, Rose faccia la scelta giusta... Sai secondo me il capitolo tutto su Emm e Rose sara proprio bello!!! ora ti saluto e vado a scolarmi una coca cola gelata dal frigo... dopo scuola ci vuole proprio!! u.u Un bacio Ele

05/10/11, ore 01:39

Royce morto???
Mha, quasi quasi...
E' uno stro*** spocchioso che crede di avere in mano il mondo grazie ai soldi di papà! ( riassunto coinciso di quello che lui sembra essere!)
E stato bello vedere la reazione congiunta di tutta la famiglia Cullen ( meno Alice, ovvio) per difendere Emmett dalla prepotenza di Royce...
Decisiva anche la reazione di Rosalie, che ha fatto vacillare la sicurezza di sè di Royce e la sua boria!
Passiamo a Bella: ero quasi sicura che le fosse successo una cosa del genere.
Ma non mi aspettavo che la madre, addirittura, scrivesse nelle lettere che "odiava marito e FIGLIA"...
Questo è davvero orrendo, un colpo terribile al cuore!
Chiunque ne sarebbe uscito distrutto!
Al suo posto, non so come avrei reagito, forse nello stesso modo, forse no.
E' soggettivo.
Quello che è certo, è che Bella ha bisogno che qualcuno, come Edward, le dimostri che l'amore vero c'è, esiste, e purtoppo sua madre ha agito così perchè era una persona davvero superficiale e priva di sentimenti genuini.
La reazione di Bella non è affatto forzata, stai tranquilla!
Se fosse stato Charlie a lasciare così Bella e sua madre, per lei sarebbe stato davvero difficile ritovare ed avere fiducia nel sesso maschile!
A quel punto, non avrei capito la fiducia che lei decide di dare a Edward.
Come sempre, adoro Emmett!

Cornelia

04/10/11, ore 21:54

Non so che farei, è una cosa molto personale anche il reagire ai traumi è diverso da ognuno e dalle situaioni ma alla fine lo sai quando lo vivi, e per fortuna non l'ho vissuta.
Emmett è carino e premuroso con Rose. Royce era completamente andato, ovviamente cercherà di fargliela pagare, mangari anche ad edward, speriamo non a Bella ma sicuramente a rosalie.
speriamo...

04/10/11, ore 18:44

Ciao carissima! So quanto possano essere importanti i pareri altrui su quello che si pubblica, sono da poco autrice, ma già da lettrice lo avevo notato, infatto quello che leggo recensisco =)
Che bello questo capitolo *_* Il passato di Bella è uscito allo scoperto! Io che davo Renèe per morta ho sbagliato completamente XD
Il concetto l'hai spiegato benissimo, tranquilla ;)
Posso dirti che anche io avrei reagito male, forse come Bella, ma poi dipende dal carattere di ognuno, io sono molto fredda a volte, quindi avrei assunto il comportamento cinico di Bella riguardo l'amore.
Edward le ha chiesto fiducia, lei gliela concede. Vedremo come andranno le cose, spero bene =D
Royce! Brutto schifoso che se la prende con i più sensibili! Rose ha una persona orribile al suo fianco! Emmett mi ha fatto una tenerezza immensa *-*
Kiss

04/10/11, ore 09:55

Povera Bella! Che madre snaturata si è ritrovata. Renne è arrivata ad odiare la figlia per averle rovinato la vita e l'ha abbandonata così per seguire un uomo più giovane. Senza parole... Speriamo che Bella si lasci "travolgere" dai sentimenti di Edward, così da vivere sereni il loro primo amore.