…: Fughe, scontri e biblioteche :…
di sayuri_88

07/09/11, ore 05:09

Bella ha reagito così, presentandosi a Esme con sguardo triste e malinconico, perchè ha invidiato per un attimo Edward che ha una madre presente, che lo ama e si preoccupa per lui?

Emmett, a quanto pare, è più sveglio di suo fratello: ha capito in poche ore quello che Edward non è riuscito a realizzare da molto più tempo... si è innamorato di Bella, di lei che non crede nell'amore.

Ma non crede sul serio nell'amore, oppure la sua è solo paura di essere ferita dopo essersi aperta e resa vulnerabile?

Cornelia

07/09/11, ore 01:12

amo emmett ogni kappy ke passa *_* è dolcissimo ok ke mi è sempre piaciuto xDD
ghghg kredo ke x eddy nn sarà difficile konquistare l'amore ma la fiducia ^^

07/09/11, ore 00:53

Alla fine emmett è sempre essenziale.mi dispiace per bella che non crede nell'amore e mi piace invece l'imbarazzo dolce di edward nell'ammettere invece che ci crede sono carini nel complesso.

06/09/11, ore 20:55

Ciao carissima! Il capitolo mi è piaciuto molto! Bella ha iniziato a lasciarsi sempre più andare, però i suoi attimi di malinconia e dolore non passano inosservati ad Edward, il quale ha ancora un grosso enigma su di lei. Emmett sta migliorando, è davvero adorabile e di certo non ha peli sulla lingua. E' stato in grado di capire una cosa che nemmeno Edward stesso aveva capito, e pare che Bella l'abbia presa sul ridere,ma sempre con un fondo di verità.
Non mi dilungo più di tanto, voglio prima leggere attentamente il prossimo capitolo e vedere le reazioni di entrambi per analizzarle XD

06/09/11, ore 20:52

Ciaoooo.Oddio finalmente l'ha ammesso bravo Edward ed ora devi solo farla innamorare.Sai sono felice che alla fine Bella gli abbia raccontato qualcosa di più ed è bello sapere che tutti i componenti della famiglia e Rose vogliano bene a Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è sensazionale

05/09/11, ore 20:27

Ciao carissima! Ahah sei stata formidabile con le foto, chi se lo sarebbe aspettato?! Io no di sicuro XD Grazie per la sorpresa ;)
Ma passiamo al capitolo... Bella ha iniziato a lasciarsi andare con Edward, solo con lui e questo significa molto, vuol dire che lei si sta fidando di Edward e gli sta facendo vedere com'è realmente, senza maschere, cosa che non fa con gli altri ed Alice ne è un chiaro esempio.
Oddio, altro che divergenze con la professoressa, Bella è uno spasso! Anche Edward ne è rimasto sorpreso! Bella si era incantata a guardarlo, vero? Per quello si era un attimo persa ed Edward si è preoccupato.
Ho notato che hai cambiato il secondo nome ad Alice dandole quello di Bella.
Ahah Bella è stata colta in fallo mentre osservava il sedere di Edward XD Be', non ha peli sulla lingua la ragazza!
Be', il tuo professore deve avere una predilizione per Dante XD

03/09/11, ore 23:04

Ohhhh ma che carinooo!!!! Ma certo ke sei la preferita!!! Comunque quella storia di Dante pervertito mi sta facendo morire dale risate!! Pure io da quando l'ho studiato alle medie l'ho visto un pò maniaco anche se sentirselo dire dal proprio professore universitario non è molto rassicurante.... Sono contenta finalmente si sono avvicinati e sono molto curiosa di scoprire l'incontro tra i signori Cullen e Bella, quindi buona serata e alla prossima Ele

03/09/11, ore 18:20

Ciao sono una tua nuova fans!Cavolo,scrivi benissimo e mi sono innamorata di questa storia. Il titolo ha giocato la parte fondamentale,mi ha incuriosito tantissimo. Ti meriti tutti i miei complimenti. Certo che però Bella ha un caratterino e poi il fatto di Dante...hahahahhahaha mi hai fatto sganasciare dalle risate xdxdxf A presto,kiiiss <3 <3

03/09/11, ore 13:38

mhuahuahua mi fai konoscere il tuo prof?
adoro emmy giurooooooo
ghghgh grazie x il morso *_*

03/09/11, ore 09:13

A quel tempo questi grandi scrittori non si facevano problemi a fissare la gente
continuamente, povera beatrice un po' la compatisco anche io, ognuno aveva comunque la sua...e qualcuno anche più di una -_-'
Jasper ovviamente spettatore esterno ci vede bene e la sa lunga. Bella sembra molto spesso imbambolata dalla figura di lui e lui allo stesso modo direi che le premesse ci sono, mettiamo anche che devono parlare di amore.

03/09/11, ore 01:05

Davvero il tuo professore ha dato a Dante del pervertito fiorentino???
Bhe'... Almeno ha il senso dell'humor e non rischi di annoiarti a lezione!!!

Bellissime le foto! Ora lo morderei io!
Edward ora ha pure il permesso di chiamarla Bella... E' riuscito in fretta a scalfire la sua maschera di strafottenza!
O forse lei stessa non avrebbe comunque resistito a lui!
Voglio vedere cosa combinerà Edward quando potrà averla a casa sua per la ricerca!

L'idea di mettere un campanello al collo di Alice non è affatto male, se vuoi sapere sempre se lei si trova nei paraggi, ma ... E' così terribile da dover essere segnalata dal suono della campanella come una appestata???

Cornelia

03/09/11, ore 00:55

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo mi sono messa a piangere quando ho visto quell'immagine con il mio nome e ti dico grazie,grazie di tutto cuore per il meraviglioso regalo.Wow Edward non vuole ancora ammettere che è innamorato di Bella ma presto lo ammetterà anche a se stesso e leggo che Bella a molto successo in casa Cullen.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

03/09/11, ore 00:45

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
beh, che dire, mi sarebbe piaciuto assistere alla scena in cui bella da del pervertito fiorentino a dante.... ihihihiih
lo ha notato anche jasper che isabella si è aperta con edward, tanto che poi alla fine gli da il permesso di chiamarla bella...
in effetti il ragionamento di emmett non fa una piega, quel ragazzo è così dolce....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere bella ha casa di edward per il compito....
a presto,
baci baci,
ary94

ps. sei una grande, e si, sei la mia preferita.... la foto è da infarto...

01/09/11, ore 21:53

Ciao! Questo capitolo è stato un po' diverso dagli altri, più spensierato. Jake ha rivelato la vera personalità di Bella, ovvero la ragazza dolce e gentile che è, e non la fredda e distaccata ragazza che allontana tutti da sè per paura di rimanere delusa dalle persone. Edward se ne è accorto e ora è più deciso che mai a far uscire quella Bella che è con Jake, anche in sua presenza. Ora tocca a lui giocarsi le sue carte, Bella di sicuro ha un interesse del tutto nuovo per lui e i primi segni si sono notati.
Il pezzo simpaticissimo è stato quello nella serra, dove Bella ha tirato fuori le voci che girano su Edward e l'ha preso in giro per questo, un lato scherzoso e divertente di entrambi.

01/09/11, ore 12:53

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo che in questo capitolo si vede e si legge la gelosia di Edward ma credo che Bella gli piaccia veramente Edward e sono felice che tu abbia scritto e continuato questa storia .Comunque ora è entrata a far parte della storia anche Jake e sono sicura che aiuterà molto Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo