Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    03/09/2011    8 recensioni
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'ho detto e l'ho fatto, nello scorso capitolo ho detto che le ragazze che avrebbero recensito sarebbero state morse da Rob... e ho mantenuto la promessa^^ andate in fondo e lo scoprirete^^
A chi può interessare ho iniziato una piccola ff, due o tre capitoli "Isabella and the Half-vampire" fateci un salto se vi va!


Spero di leggere qualche vostro commento^^

Ora vi lascio al capitolo



…: L’amore :…

 

Le settimane si susseguono veloci, da tre, sono in questa scuola e come aveva predetto Isabella gli agguati da parte di Jessica e la sua combriccola sono nettamente diminuiti, mentre il rapporto tra di noi sembra crescere. Isabella si lascia andare più spesso rendendomi partecipe di un lato che nasconde agli altri gelosamente, anche ad Alice, nonostante abbiamo legato molto, mantiene sempre un’aria strafottente e anche se mi dispiace per la mia sorellina, sono felice che lo faccia solo con me. Sono sempre piccole cose ma che per me hanno un enorme valore, vogliono dire che si fida.
 
Il professore inizia a parlare della corrente romantica inglese e quasi nessuno lo sta ascoltando. Prima ora e già tutti fanno i fatti loro.
Dopo dieci minuti che la lezione è iniziata, qualcuno bussa alla porta. Colpi secchi e scocciati precedono l’entrata di Isabella. Mi sistemo meglio sulla sedia guardandola interrogativo. Perché non è alla sua lezione di letteratura?
— Signorina Swan come mai nella mia classe? — le chiedeil professore visibilmente stupito.
— Sono stata spostata nella sua classe — e gli consegna un foglio — lo deve firmare perché devo riconsegnarlo alla segreteria.
— Bene allora si sieda vicino al Signor Cullen e lei Signorina Mallory venga davanti così magari presterà attenzione alla mia lezione.
La mia compagna di banco scocciata obbedisce all’ordine del professore mentre un sorriso che va da un orecchio all’altro mi si stampa sul viso.
Isabella lascia cadere le sue cose a terra e si accomoda di fianco a me sorridendomi. L’ho già detto che è bellissima con quel sorriso?
— Si può sapere che ci fai qui? — sussurro tentando di non farmi sentire dal professor Goldberg.
— Incomprensioni con la professoressa Marconi — dice tranquilla scrollando le spalle.
L’ora finisce troppo presto per i miei gusti e siamo costretti a separarci, io ho matematica lei spagnolo con Jasper ma prima di congedarci il professore ci assegna una nuova ricerca.
— Avete due settimane di tempo per preparare una ricerca sull’amore nelle diverse correnti letterarie. Il vostro compagno di lavoro sarà il vostro vicino.
— Allora quando iniziamo? — le chiedo mentre usciamo dall’aula.
— Senti ne discutiamo a mensa, ora ho un compito in classe.
— Okay, allora ci vediamo a mensa. Ti tengo il posto! — urlo per farmi sentire da lei che ormai è quasi alla fine del corridoio. Diverse persone si girano a guardarmi storto ma le ignoro.
La campanella suona una seconda volta per dare inizio all’ora successiva, conscio del fatto che il Signor Blonde è capacissimo di farci fare una verifica se anche solo uno studente entra dopo di lui, mi affretto verso la lezione successiva. Mancano tre ore all’ora di pranzo.
 
— Allora mi spieghi che è successo con la professoressa Marconi? — chiedo curioso di sapere che ha combinato per farsi trasferire in un’altra classe.
Isabella addenta un pezzo di quella che le donne della mensa hanno fatto passare per carne, nonostante non ne abbia l’aspetto, ma la sulla sua faccia si forma una smorfia di disgusto e subito le vedo bere una generosa dose di coca cola.
— Semplici divergenze di giudizio — il mio sguardo interrogativo e anche curioso la convince a continuare.
— Diciamo che non è una mossa molto intelligente dare del pervertito fiorentino a Dante quando la tua professoressa è di Firenze ed anche fan sfegatata del pervertito — pervertito fiorentino… a Dante?!
Senza riuscire a trattenermi, scoppio in una grossa risata, sinceramente non faccio neanche un tentativo per trattenermi.
— Hai finito? — mi chiede fulminandomi con lo sguardo dopo cinque minuti che continuo a ridere. Io scuoto la testa, vorrei smettere ma non ci riesco è troppo divertente!
— Scusa Bella ma è troppo divertente — dico tra una risata e l’altra mentre cerci di ridarmi un certo contegno — come fai a dare del pervertito a Dante?
Lei mi guarda stupita, la forchetta a mezz’aria e la bocca semi aperta.
— Isabella che c’è? — chiedo seriamente preoccupato, l’ilarità di prima ha lasciato il posto all’inquietudine. Lei sbatte diverse volte le palpebre come se si fosse risvegliata da un sogno.
— N… nulla, lascia stare. E comunque se leggessi le sue opere attentamente concorderesti con me — dice cambiando discorso. Mi sembra di leggere dell’ansia e dell’imbarazzo nella sua voce ma non posso insistere perché un tornado dai capelli corvini sbuca alle sue spalle facendola spaventare.
— Ciao Bella! Come è andata la mattinata? — e con grazia si siede al suo fianco mentre uno sconsolato Jasper prende posto accanto a me.
— Giuro ti attaccherò una campanella al collo, come ai gatti, così saprò quando devo darmela a gambe — nel dirlo guarda Alice di sottecchi ma come me anche lei ormai ha capito che il caratterino di Isabella è solo una maschera e che infondo le fanno piacere le sue attenzioni.
— Perché la sopporti? Insomma io sono suo fratello e non ho scelta…ma tu ti sei buttato di proposito! — domando a Jazz che guarda come me la scena, divertito.
— Per lo stesso motivo per cui tu sopporti il caratterino di Isabella. L’amore — l’ultima parola la dice al mio orecchio per non farsi sentire dalle due. Mi scosto, quanto basta per guardarlo negli occhi scioccato. Io non sono innamorato di Isabella!
Passo il resto della pausa pranzo perso nei miei pensieri, a volte vedevo Isabella lanciarmi sguardi strani ma subito distoglie lo distoglie quando incontra il mio. Distratto dalle mie riflessioni non mi accorgo che la campanella è già suonata e che sono l’unico ancora seduto al tavolo.
— Oggi sei tra le nuvole Eddy? — mi domanda divertita Isabella.
— Basta con questo Eddy, lo odio. Quando mai Alice te l’ha detto — borbotto mentre butto il pranzo nella pattumiera. Lei come risposta sghignazza.
 
Insieme ci avviamo verso la palestra.
— Perché state venendo anche voi in palestra? — chiedo realizzando solo in questo momento che Alice e Isabella dovrebbero avere matematica.
— Il professore non c’è e quindi facciamo con voi educazione fisica — spiega mia sorella felicissima.
— Alice perché tutto questo entusiasmo? Tu odi ginnastica —dice sempre che il sudore le rovina l’acconciatura.
— Sì, ma così posso vedere il mio Jazz in tuta, tutto sudato — dice maliziosa mentre vedo Jazz andare a fuoco per l’imbarazzo.
— Pensa che il tuo Jazz, lo vedranno tutto sudato e in pantaloncini, anche tutte le altre ragazze — intervenite Isabella con tono sarcastico.
Alice s’infiamma e prende a braccetto, diciamo che lo arpiona, il mio amico che scuote la testa divertito.
— Ci devono solo provare ad alzare le mani su di lui e se la dovranno vedere con Alice Marie Cullen — dice quasi ringhiando. È sempre stata una persona gelosa.
— Okay ma ora lasciagli il braccio che lo stai stritolando — dico intervenendo in soccorso del mio amico.Alice allena la presa e dopo un bacio a stampo corre negli spogliatoi femminili trainandosi dietro una poco entusiasta Isabella.
 
Sto correndo lungo la pista di atletica con Jasper, ogni tanto bullo l’occhio su Isabella e Alice le vedo parlottare e anche ridere. Isabella sembra tranquilla  e a suo agio.
 — Sai… — esordisce Jasper seguendo il mio sguardo, — Isabella si è aperta molto da quando ci sei tu.
— Cosa? Beh… Aveva solo bisogno di una spinta — dico con nonchalance, anche se dentro sto gongolando dalla gioia, è vero, non so perché ma si è fidata di me e si è lasciata andare e questo mi rende immensamente felice.
— Ti piace vero? Si vede — afferma sicuro di se.
— No Jazz… è simpatica e divertente, ma da qui a dire che mi piace… — insomma è carina, sto bene e mi sento molto legato a lei, ma posso dire di essere innamorato?
— Vedremo — mormora di rimando, prima di accelerare e lasciarmi da solo con i miei pensieri.
 
— Sono stanchissima — sbotta lasciandosi cadere sul materasso che le ragazze hanno usato per il salto in alto.
— Ma se non hai fatto nulla! — ed è vero! Ha passato l’ora seduta con Alice a guardare noi che ci allenavamo.
— Ehi, non fare nulla richiede impegno — protesta imbronciata e alzando la testa per guardarmi. Io rido e mi sdraio di fianco a lei. La palestra si è svuotata, siamo rimasti solo noi due a sistemare le palle che sono state usate per la lezione.
— Domani vieni da me per iniziare il compito? — le chiedo girando il capo per guardarla. Isabella ha gli occhi chiusi e posso ammirare il suo profilo, la fronte liscia, il piccolo naso all’insù, le labbra piene piegate in un leggero sorriso.
— Okay, per le tre va bene?
— Nessun problema. Ma ora alzati che mi devi dare una mano — le dico alzandomi e porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi. Isabella emette uno sbuffo e afferra la mia mano.
Inizio a raccogliere le palle ma da Isabella non arriva nessun rumore, incuriosito mi giro a guardarla e la becco a guardarmi.
— Mi stai guardando il sedere? — le chiedo sinceramente divertito. Lei apre la bocca a vuoto non sapendo come comportarsi, essendo stata beccata il flagrante.
— Beh… hai un bel sedere. — risponde stizzita, — È colpa tua.
Isabella inizia a muoversi per la palestra e recuperare le palle mentre io la seguo con lo sguardo, basito.
 
— E dovevi vederla! Era così sicura di essere nel giusto — dico tra una risata e l’altra. Le risate di mamma, papà e Alice si uniscono alla mia mentre Emmet, chiuso nel suo mondo sta sezionando le verdure nel suo piatto.
— O mio Dio. Quella ragazza ha dato davvero del pervertito fiorentino a Dante?! — papà forse è il più incredulo di tutti, lui che è sempre stato serio e composto ora se potesse si rotolerebbe a terra dalle risate. — quella ragazza è incredibile, mi piacerebbe conoscerla.
— Viene domani — dico dopo essermi ripreso  — dobbiamo fare un compito per letteratura.
— Domani! Allora devo sistemare casa! È un disastro — interviene mamma entrando nel panico. È leggermente fissata con l’ordine e la precisione.
— Mamma rilassati non ci farà caso — dice Alice per rassicurarla — e poi è più che in ordine.
— Emmet ma che stai facendo?
Alice guarda incuriosita il piatto di nostro fratello. La carne è ancora intatta mentre le verdure sono divise in base al colore.
— Non erano in ordine, erano mischiate. Ora, vedi? Quelle verdi tutte insieme, le arancioni e le bianche. Sono in ordine. Verdi, arancioni e bianche. Sono separate — dice accompagnando le parole con i gesti.
— Ha senso — dico per poi rubandogli una carota non senza le sue proteste.
— Ehi! Mi hai rubato una carota! Ridammela… ridammela. È mia, non devi rubarmele dal piatto!
Rido divertito, anche se devo smettere subito dopo le occhiate dei miei genitori.
— Okay scusa Emmet. Non ti ruberò più nulla — prometto ritornando a mangiare dal mio piatto.
— Bene. Rubare è sbagliato. Lo dice sempre anche la mamma.
 
“Fai bei sogni, Isabella.
 Notte.
Ed”
Gli ho mandato questo messaggio da cinque minuti, dopo aver passato quasi mezz’ora a pensare a cosa scrivergli e se scrivergli, alla fine gli ho mandato questo stupido messaggio, è inutile e… e stupido. Probabilmente riderà di me quando lo leggerà, penserà che l’abbia scambiata per una bambina.
Il cellulare vibra nella mia mano spaventandomi. Con timore guardo il display, dove la busta dei messaggi è affiancata dal nome di Isabella.

“Notte, Eddy.
Ma chiamami Bella”

Ed è col sorriso sulle labbra che mi addormento. E per la prima volta i miei sogni non sono pieni di verde e umido, ma sono caldi e marroni come il cioccolato.
 




________________________________________________________________
Premetto che quella del pedofilo fiorentino non è mia ma del mio professore universitario di letteratura, sottolineo il fatto che è uno studioso di Dante. Immaginatevi la sottoscritta che arriva a lezione già iniziata e appena entra il professore pronuncia queste parole. Io sono rimasta così: O_o 

Ed ecco i morsetti..... sono o non sono la vostra preferita?





 


Isabella and the half-vampire 
Bella è una normale ragazza che vive a Forks da sola e un giorno d'estate scopre che il mondo in cui è vissuta fino ad ora era solo una piccola parte di quello che è realmente...
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 01/09/11 ] [ Aggiornata: 01/09/11 ] [ Note: AU, What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 5 recensioni ]

    La donna giusta - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 5 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 25/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 8 recensioni ]

    La Bella Italia 
E se qualcosa non va come la Meyer ha deciso? E se Edward, dopo aver salvato Bella e dopo averla convinta a cenare alla "Bella Italia" incontrasse qualcuno che cambia le carte in tavola?
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 22/08/11 ] [ Note: Drabble ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Twilight ] [ Leggi le 2 recensioni ]

    Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 11 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 21/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 12 recensioni ]

    In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    La promessa di una bestia 
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 14/08/11 ] [ Aggiornata: 14/08/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 6 recensioni ]

    La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Beastly - Ultimo capitolo
Ispirato alla Bella e la Bestia.... Isabel sta per partire per l'università dove farà nuove conoscenze, nuove amicizie e qualcosa di più.... ma non tutto è come sembra.
Dal capitolo:
Isabel s’imbarcò sull’aereo con sentimenti contrastanti. 
Gioia, per l’inizio di una nuova esperienza. Tristezza, per dover salutare suo padre e i luoghi dove era cresciuta e che l’avevano fatta sentire al sicuro. Timore, perché aveva come il presentimento che qualcosa sarebbe successo e che questo le avrebbe sconvolto l’esistenza, in bene o in male ancora non lo sapeva.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 05/06/11 ] [ Aggiornata: 08/06/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]

    Chi l'ha vista? 
“Ennesima tragedia! " così ha esordito questa mattina Emilio Fede al TG4.
Non vuole essere offensiva o altro è solo una cavolata scritta dopo aver visto "una notte al museo 2" dove i doppiatori italiani hanno modificato alcune battute
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Demenziale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 24/04/11 ] [ Aggiornata: 24/04/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Comico ] [ Leggi le 4 recensioni ]

    La ragazza che viaggia nel tempo - Ultimo capitolo
Non ha mai rischiato tanto, ma è la prima volta che si trova in una situazione simile e ha come il presentimento che qualcosa debba accadere e così rimane a guardare.
Sa chi è quella ragazza, poco più grande di lei, vestita secondo la moda della metà dell’ottocento, oh si…lo sapeva bene.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Azione ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 28/03/11 ] [ Aggiornata: 16/04/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Leggi le 1 recensioni ]
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88