…: Fughe, scontri e biblioteche :…
di sayuri_88

03/01/12, ore 13:15

Ciao e buone feste anche a te!!!
Anche se ormai siamo agli sgoccioli! Ma di certo, ora, non posso augurarti "buona Befana", altrimenti sembrerebbe un insulto gratuito!!!!
Davvero sei riuscita a fare tutte queste cose in questo periodo?
Super Girl! E ti scusi per il ritardo?
Comunque, eccomi di nuovo per lasciarti la mia opinione!
Edward si è chiuso in bagno per non parlare con le ragazze?
Un tantino esagerato, ma certo non si può dire che non abbia preso la sua promessa sul serio!
Bella fortunatamente si è accorta di quanto infantile fosse la sua pretesa e si è scusata, vedendo anche tutte le buone intenzioni di lui!
Emmett mi ha fatto morire dalle risate! E' riuscito anche a mettere in imbarazzo Jacob con la sua battuta... Che battuta non era, visto che parlava con serietà del fatto che non è attratto dai ragazzi!
Finale molto dolce... Per quanto possa essere "dolce" la nostra ostica Isabella!
Certo che Eddy... Chiedere di chiamarla "Cicciolina"!!!
A presto, un bacione!!!

Cornelia

02/01/12, ore 15:48

Ciao carissima! Sono in ritardo come al solito, ma alla fine eccomi!!! Tranquilla, io non sottovaluto l'importanza delle recensioni per ben due motivi: primo per due anni sono stata solo una lettrice e ho recensito una marea di ff, secondo sono un'autrice quindi capisco quanto siano importanti ;) E' anche vero che purtroppo il tempo è poco e non tutti riescono a recensire tutte le storie che seguono. Io faccio mille sforzi per recensire ogni cosa che seguo e non è per niente facile xD
Questo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto ridere in diversi punti xD Edward sembrava una calamita per le ragazze di tutta la scuola e in questo modo la sua promessa a Bella era sempre più difficile! E' stato così dolce e tenero quando ha cercato di difendere Bella da Mike e le altre.
E finalmente la nostra Bella in un modo tutto suo si è dichiarata a Edward. Ora possiamo dire che fanno coppia fissa? =)
Kiss
Jess

30/12/11, ore 20:12

Hei ciao! Bentornata, e auguri! Per le feste e per la laurea... per il ritardo non devi assolutamente preoccuparti! Tutti abbiamo vite indaffarate e certo postare ่ una cosa secondaria!!
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!! Mi sembra giusto che Bella ed Edward interpretino loro stessi XD, ma le conversazioni con le zanne sono state fortissime! Ma quanto sono dolci questi ragazzi? Ok no, ma sono davvero contenta per la dichiarazione di Bella e sinceramente non ce la vedrei a chiamare il proprio ragazzo "amoruccio, patatino, orsacchiotto" o cose cos์, ma Edward un po' si!!
Comunque bel capitolo e spero che tu possa ritrovare un po' di calma!
Ancora Auguri,
Ele

30/12/11, ore 14:40

Salve!
Non so se mi hai riconosciuta, ma sono una delle tue appassionate lettrici di "Tre all'improvviso..." e mi sono innamorata anche di questa fic *-* Qualche tempo fa l'avevo letta (eri circa all'ottavo chappy, mi sembra), ma poi mi sono dimenticata il titolo e non l'ho più trovata ): E poi ho rivisto il titolo nella pubblicità di uno dei tuoi chappy di "Tre all'improvviso" e me la sono riletta xD
È davvero molto interessante e scritta bene, questa Bella è veramente diversa dalle solite storie e mi piace tantissimo :D Eddy è sempre il solito meraviglioso ragazzo che tutte noi adoriamo *.* Finalmente stanno assieme!! Perchè da ora in poi staranno assieme vero?*faccina da cucciolo bastonato implorante*
Ancora complimenti!
Buon 2012,
Vero

29/12/11, ore 22:43

ciao!!
il capitolo mi ่ piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... sono molto, ma molto contenta di come alla fine sono andate le cose fra Edward e Bella... lei, che non fa altro che stupirmi con i suoi comportamenti,
il primo passo l'ha fatto lei.... sono molto felice per loro... se lo meritano entrambi.... e che scenario migliore potevano desiderare e non quello dei fuochi d'artificio??
Emmett ่ davvero il mio tesoro.... ่ cos์ dolce, sempre... e quando ha risposto per le rime a Jacob?? li sono morta dalle risate.... ihihihih
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94
ps. buone feste anche a te!! :)

29/12/11, ore 22:20

Ma che belliii stanno insieme carina anche lei pure se ่ molto imbarazzata. Alice gli costringerเ a festeggiare il mesiversario con loro XD

29/12/11, ore 21:36

Ciaooo.A quanto pare tra di loro sta andando tutto bene come sono felice di questo infondo Bella si merita tutto questo e pure Edward che bello ha fatto amicizia con Jazz che cosa magnifica si meritano la sinceritเ dopo tutto ci๒ che gli ่ successo spero che Alice non sia pi๙ gelosa dell'amore tra Bella ed Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo ่ davvero strabiliante

29/12/11, ore 20:40

pero' ne hai scritte di storie complimenti! le leggero' sicuramente nei prossimi gg, io oltre a qs seguo anche 'tre all'improvviso', mi divertono un sacco. grazie per la traduzione di quando hanno parlato con i denti finti in bocca e avrei proprio voluto vedere la faccia di jake alla risposta di emmet-ciao e auguri

13/11/11, ore 23:37

Hei ciao... Ma quella quercia ่ enorme!!! E poi il cartello hihi solo gli americani possono fare cose del genere!! Bhe si secondo me pu๒ essere utile a Bella se Ed non parla pi๙ con nessuna, e poi Jake, sevo dirti che in questa storia mi piace... ศ troppo divertenete!! E te lo confesso sono ufficialmente innamorata di Emmet <3 ่ pi๙ forte di me!! Beli capitolo comunque, alla prossima Ele
P.s. Buono studio anche a te!! Anche se sarebbe meglio buona notte a quest'ora XD

13/11/11, ore 20:23

Felicissima di lasciarti come sempre un mio parere!
Emmett è sempre più dolce e tenero; iperapprensivo, ma mi piace così, tratta Rose come se fosse un fiore raro e delicato!
Addirittura i festeggiamenti per la rottura con Royce???
Ogni scusa è buona per una fetta di torta al cioccolato di mamma Esme!

Bella... E' vero che ha subito una enorme delusione per colpa di sua madre e ora tende a non fidarsi più di nessuno, ma... Si fa davvero troppe "seghe mentali"!
Prima di ingelosirsi e offendersi senza motivo, dovrebbe appurare i fatti.
Anche se lei (da quanto ho capito) è una ragazza che agisce d'impulso.

Che bella gaffe che si è fatto Ed con il capo Swan!
Ma non credo che lui cercherà di fucilarlo, non prima di aver riavuto una figlia completamente "normale"!!!
Mi sembra che la decisione di Edward di non parlare più con nessun essere di sesso femminile (sorella esclusa!) sia davvero un po' drastica...
Ma se questo serve a ottenere la completa fiducia di Bella, allora ben venga!

Ma c'è davvero quel cartello a La Push, oppure si trova in un altro luogo e ti ci sei imbattuta per caso?
E' vero, è un'americanata, ma è simpatica, considerando che si rifà ai film e ai libri!

Un bacione, a presto!

Cornelia

13/11/11, ore 13:24

ciao!!
il capitolo mi ่ piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... continuo sempre di pi๙ ad adorare emmett, ่ cos์ dolce.... :) cos์ come adoro esme.... ;)
e beh, immaginavo che bella fosse scappata per quello che aveva visto, ma sono anche contenta che edward sia andato fino a La Push per chiarire ci๒ che lei aveva frainteso.... ่ vero, il proposito di edward sembra un po' strano, ma se serve per arrivare a ottenere la fiducia di bella....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

12/11/11, ore 23:56

Ciaooo.Oddio deve essere difficile per Bella dopo tutto quello che gli ่ successo con sua madre credere alle persone ma pultroppo non pu๒ fare niente che possa disturbare il proprio interesse ed Edward gli ha dimostrato pi๙ volte che pu๒ fidarsi di lei e pu๒ farlo!!!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo ่ davvero splendido

12/11/11, ore 23:36

Meno male che gli si accesa la lampadina e ่ andato a lapush.
Emmett ่ come sempre molto carino

12/11/11, ore 23:21

Ciao carissima! Eccoti qui =D
Dopo controllo subito il gruppo di FB, così mi iscrivo ;)
Edward sta davvero cambiando il mondo di Bella, a partire dal convincerla a parlare nuovamente con Angela, un gran passo avanti per lei! Il loro rapporto mi piace sempre di più!
Bella ha visto la scena con la compagna di classe di Edward e sicuramente la sua mente a viaggiato indisturbata su altre mete, solo che Edward da tonto non ha collegato subito tutto! Ci vuole molto perché realizzi come sono andate le cose! Ahah, la scena con il capo Swan è stata comica xD
Jacob ha dato un ottimo consgilio a Edward :) Bella faceva all'inizio la finta tonta, poi Edward è entrato nello specifico e eli si è dimenticata anche di aver detto di non saperne nulla xD La scena dell'elevatore è stata davvero originale! Tutti pensano alla ruota panoramica e invece questa è una valida alternativa ;)
Bella cerca sempre di allontanarsi leggermente da Edward quando vede che alcune cose iniziano a venire fuori, ma penso che anche questa volta abbia imparato la lezione ;)
Oddio, ma quanto è dolce Emmett che fa il cavaliere?! Ce ne fossero di più ragazzi come lui, così premurosi!
La quercia è pazzesca O.o
Kiss

12/11/11, ore 15:04

Hei ciao!! Bello il capitolo pov Rosalie...e ha lasciato Coso King ed Emmet ่ di una dolcezza infinita *-* bhe ora lo studio mi chiama T.T alla prossima... un bacio Ele