i wanna be with you
di calimeli

23/11/11, ore 20:01

Bellissima storia,complimenti,mi sono fatta un sacco di risate infatti l'ho letta tutta d'un fiato...davvero carina sia la storia che l'idea di fred e hermione,anche io li adoro. Inoltre credo di doverti delle scuse...(ti starai chiedendo per cosa, e io te lo dico subito) mi dispiace di non aver recensito I capitoli!!!!! *piange disperata implorando perdono* Scusa scusa scusa! Ti prometto che da ora li recensirò tutti però tu Devi assolutamente aggiornarla,sto morendo di ansia!!! Complimentissimi laly98

17/11/11, ore 14:22

Salvee :D
Come ti ho già detto nello scrorso capitolo, sto cominciando ad apprezzare proprio tanto le drabble!
Su Fred poi, ancora di più **
Che bella la scena finale xD la cara Herm finisce dentro al lago xD
Mi piace mi piace!
Giaz (:

11/11/11, ore 20:20

E con questo siamo già al 3° libro! *-* Come al solito la tua storia si fa sempre più carina, e quando Fred butta nel lago Hermione è la scena più bella!! Però non è esagerato che lei, che ha un carattere forte e autoritario, si metta a piangere dinanzi ad un insulto da parte di quel molliccione di Ronald Weasley nei confronti di un gatto? (anche se è il suo). Comunque non vedo l'ora di vedere il ballo del ceppo, spero che lì cambi e non fai ballare Hermione con quella zucca vuota di Victor Krum ma con Fred (bonazzo megagalattico). Bene e con questo chiudo il mio commento. Spero di risentirti presto!
Kiss*

11/11/11, ore 19:50

Ma quanto è cariiino lui che consola Hermione quando litiga con Ron ( credo proprio che sia il terzo no? Non ricordavo questa tua fic, tanto il tempo che è passato e tutte le fic che mi sto leggendo, ma parlando di litigio per un topo, si credo proprio sia il terzo xDDD )
Però è troppo dolce lui, davvero *_________________*

Brafa brafa <3
Mery

11/11/11, ore 18:32

anche se è un po corte è........MERAVIGLIOSO
aspetto il prossimo ansiosamenteee
aggiorna prestooooooooo
baci chiara

P.S.
james paffuto è stupendooo
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 06:33 pm)

08/11/11, ore 20:49

Ora pretendo il seguito! U.U
No, ok.. spero vivamente che continuerai a postare perchè questa ff è magnifica!!
ADORO ogni singola ragazza che pubblica una ff con Fred e Hermione... Quindi sei sulla lista Bianca
Comunque bellissima ff, molto bene organizzata. Anche se non scrivi l'anno, si comprende leggendo il testo.
Mi piace la tua scrittura fluida... Quindi Bene!!!
Ten Points For JaneA!!!!!!
Complimenti..
Baci LisLot

01/11/11, ore 20:58

Ma pooovera Hermione, quando vede Fred dire ad Angelina che gli piace ç___ç Io avrei ammazzato lui, non lei, LUI proprio ùù
L'unica cosa che mi lascia un pò a desiderare ( forse ) è quando Fred dice alla Hermione del secondo anno che potrebbe far Evanescere la sua camicetta... non sono cose da dire a una bimba di dodici anni suvvia Fred >.< sei proprio un porco >.<
Però dai, mi piacciono questi capitoli, anche come scritti.
Capitata in questa storia per la voglia di leggere una nuova Fred/Hermione che mi incuriosisce, e la prima in cui mi sono imbattuta è la tua.
Complimenti davvero, <3
Mery

31/10/11, ore 17:32

Che carina questa partr! Finalmente ti sei decisa a pubblicarla, non ne vedevo l'ora! Onestamente però preferivo una parte piena zeppa di insulti verso Angelina Jonson, anche se ultimamente sto leggendo ff troppo commoventi che la rendono vittima dei "mangiamorte" in quanto anche lei ha perso Fred, ma non ne è ancora il momento.
Volevo chiederti una cosa: ma questa fan fiction è fatta solo di missings moments, ovvero di momenti sparpagliati durante gli anni, o avrà anche un suo finale alternativo che non è quello della saga?
Scusa la mia curiosità e grazie mille per averla pubblicata dopo tanto tempo!

22/10/11, ore 16:07

Billuuuuuui anche io la ritengo un'oca acida ciuccia presuntuosa u.u non mi fa vedere la fotoooooooo :(
Che tristezza
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 04:09 pm)

16/10/11, ore 15:38

Ciaaaooo <3 *si diverte a colorare*
Ho notato che sei una pessimista!
E' una bellissima drabble, sei troppo dura con te stessa u.u
Comunque, è sempre bello scoprire che non sono l'unica ad odiare quella..slut di Angelina ^^
*Hate her and love Fred xD*
Vadoo al prossimo capitolo!
Giazzz_xD

16/10/11, ore 11:54

Ah finalmente il nuovo capitolo! <3 Che bello! Anche se mi dispiace davvero tanto per Hermy...cioè insomma non basta già cercare di evitare la persona che ti piace, pure veder quell'oca, gallina, civetta e *parte censurata per via degli insulti troppo forti*. Comunque la parte migliore è stata il ps in cui chiami Angelina per il suo vero nome p******** etc etc.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/10/11, ore 00:44

Ciao ^__^
Mi piace la storia ma il modo in cui è scritta un pò meno.
Secondo me i capitoli dovresti farli più lunghi e complessi, magari anche con qualche discorso e avvenimento perchè si, verrebbero tanti capitoli ma tutti sono più o meno di poche righe, l'ultima cosa è che ho da consigliarti è di informarti un pò prima di scrivere il capitolo e mi riferisco al fatto delle note dove chiedi "Si scrive così?" non ci vuole niente a fare una piccola ricerca su internet, no?:)

Spero continuerai presto ^__^

11/10/11, ore 16:30

Bellissima! Scusami se non ho commentato prima, ero convinta di averlo fatto *chiede perdono* comunque sei stata bravissima come al solito e non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/10/11, ore 20:20

Ciaooo <3
Questa fic è semplice da gestire, basta una parola: WOW! **
A me non sono mai piaciute le drabble, mi sono sempre state sulle pa..pluffe  xD
Ma questa è davvero bella! ^^
Quindi continuerò a seguirla, al prossimo capitolo :)
Giazz_xD

04/10/11, ore 20:17

mi piace quest'inizio, spero si evolvi bene... i gemelli si fanno sempre riconoscere!! XD ti prego, una cosa: non uccidermi fred!!! PER FAVORE!!! comunque vada... mi hai incuriosita!