i wanna be with you
di calimeli

02/10/11, ore 13:35

Finalmente hai aggiornato! Era da tutta la settimana che aspettavo che tu aggiornassi la tua ff! Bè almeno adesso sappiamo che succede dopo la partita XD
Comunque il capitolo non è per nulla male e non vedo l'ora dell'evolversi della situazione. ps. mano male che non hai messo angelina, oggi non ero proprio dell'umore adatto per sentire solo il suo nome!

02/10/11, ore 11:59

Beh, bel capitolo, ovviamente :D
Ma... non ci sono punti di svotla... è piuttosto... fermo, il capitolo...
bellissimo, ma...fermo :\
non so se capisci cosa intendo.....
Aspetto con ansia il prossimo, per una possibile svolta
baci, cussolettapink
ciau

02/10/11, ore 03:16

Ehy!!

Ho trovato questa storia per caso  e devo ammettere che l'insieme mi ha incuriosita, perchè sai... non ho mai pensato a Hermione e Fred..  come una coppia, o anche solo che Hermione fosse innamorata del rosso. Forse perchè li vedo troppo come "fratelli" e quindi non mi è mai passato per la testa che ci fossero fan fiction su questa coppia.

Comunque lasciatelo dire Fred a volte è proprio un babbuino u_u e pensare che avevo già fatto un mezzo pensiero ad un adorabile altarino d'amore tra lui e la Hermione... e invece mi hai fregata e_e, beh non mi resta che aspettare il nuovo capitolo u.u

Saluti,

Reiko.

24/09/11, ore 15:55

nuooooooo ç_ç fred colpito ! nooooo ç_ç T_____T
*piange*
ehm...appartr questo, bel capitolo. complimenti ^^

24/09/11, ore 15:53

weee scuuuuuusa mi ero persa dei capitoli D: eccomi qui a rimediare xD
okay, angelina io la odio. la detesto. nn la ho mai sopportata XD
apparte questo, bel capitolo. complimenti ^^

23/09/11, ore 21:29

Poovero Fred D:
Speriamo non si sia fatto troppo male...ed odio ufficialmente quella grandissima oca giuliva parlante di Angelina .-.
Vi prego, uccidetela!
E la gelosia di Hermione è tenerissimaa; così come Ron, adoro quando gli si arrossano le orecchie! *_*
Aspettando il prossimo capitoloo... :)

23/09/11, ore 20:55

Anche io odio Angelina con tutto il mio cuore :) xD comunque il capitolo mi è piàciuto povero Fred un bolide in piena facciaaaaa
Ma il mio george che fine ha fatto?? XD
Baci e a presto
Otta
Ps i <3 george

23/09/11, ore 20:28

Eih ciao!!!! Bella storia, complimenti, mi piacciono molto Fred & Hermione, sto divorando ogni singola loro fan fiction <3.<3
Mi piace questo loro rapporto che inizia già dal primo anno :D
spero di veder presto un aggiornamento
baci, cussolettapink
ciau

23/09/11, ore 18:49

Finalmente hai aggiornato! Erano giorni interi che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato! Comunque la storia è bellissima, finalmente si sta intrigando e sta diventando più una storia che un insieme di piccoli episodi fra loro due. Tornando a noi, mi sembra leggermente strano che al sorriso di Hermione Ron non sia arrossito... insomma si sa che al 4 libro muore d'invidia per lei e ora nemmeno la pensa? (anche se siamo più indietro). Comunque va bene così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/09/11, ore 16:35

Noo! Perchè lo hai fatto baciare proprio con Angelina, Angelina Jonson? In tutte le mie recensioni ho sempre detto di non sopportare quella ragazza, no proprio per nulla dato che in molte fan fiction la mettono sempre con Fred che in tutti i libri l'ha solo invitata il 4 anno al ballo del ceppo... Non vale!
Facciamo il club *investiamo con la scopa Angelina Jonson*? Dai sarebbe carina come idea!

19/09/11, ore 19:59

Ahahaha no non ne ho idea xD comunque davvero bel capitolo :)

16/09/11, ore 22:19

Ti chiedo scusa! Ma con la scuola ho poco tempo per recensire le storie!!
Il capitolo è praticamente perfetto, carico di divertimento, battute e un pizzico di malizia!
Davvero bello, la storia sta prendendo una piega decisamente positiva e interessante!!!
I loro battibecchi sono davvero memorabili e degni di chiamarsi tali, tel'assicuro.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e soprattutto come si trasformerà il loro rapporto quando comincerà a prendere una piega più netta!
Aggiorna appena puoi, io sono qui pronta a recensire, forse non sempre in tempo reale, ma farò di tutto per riuscirci!!!
Bacioni!

16/09/11, ore 21:18

Sono troppo belli questi due "adorabili idioti"! Grazie per l'in bocca al Lupin! :P

15/09/11, ore 20:52

Il più bel capitolo in assoluto! *.* Scusami per il ritardo, è imperdonabile ma è stata per via della scuola (arrosto la scuole yeah! *-*) comunnque la tua storia è bellissima come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... davvero avvincente anche se penso che fred avrebbe fatto sparire la camicetta senza chiederlo!

15/09/11, ore 14:23

Siiii *-* che bello.. fred e hermione stanno benissimo insieme.. :) e si punzecchiano semppre..la cosa è adorabile!