i wanna be with you
di calimeli

14/12/11, ore 20:00

Ma povero George xDDD
Viene messo in secondo piano perchè Fred è affascinato da Dragon Ball xDDDD
Ma poverino dai, mi fa peena .-.

Cooomunque, il capitolo non è poi così tanto male, forse è piccolino, ma male non è stai tranquilla =)
Per quanto riguarda la Saga di Eragon, io non posso dirti niente, perchè non ho nè letto nè visto i film di esso, e quindi non so se dirti se si o no, ma se hai ispirazione e la vuoi scrivere dovresti farlo per te, per appagare la tua fantasia ^^

Un bacio, <3
Mery

14/12/11, ore 19:05

Evviva il nuovo capitolo! E' un piacere vedere che tu stai continuando ancora a parlare di Dragon Ball nella tua fan fiction di Harry Potter... è davvero troppo divertente! Il prossimo capitolo che succederà? Andiamo già al 4 film di Harry Potter alla scena del ballo? (Scusa ma amo quella scena e per ora non posso continuare la mia fan fiction ferma proprio al 4 anno! >-<)

14/12/11, ore 18:33

Ma nooooo, io volevo vedere il disegnoooooo!!! T-T
Auffa! Sinceramente avrei anche voluto vedere la faccia di Harry....-_-'
Bha, Sono veramente un caso perso....
Un bacione
Francy

P.S. Anche io stimo Garret ;D
Per questa ragione passerò a vedere la tua fic su Eragon, quindi....a dopo!
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 06:34 pm)

06/12/11, ore 12:52

Oddio ahahahahahahahaha questo capitolo è stupendo. Mi immagino la scena di Harry ed Hermione che cantano la sigla di Dragon Ball per la Tana e tutti gli altri sconvolti ahahahahahahaha complimenti

01/12/11, ore 15:42

Quanto adoro questa fanfic!Tutti i capitoli sono fantastici!Poi questo di Dragon Ball...Che ridere!XD
“Quindi questo Goku” iniziò Fred grattandosi il mento “non è altro che uno che si ossigena i capelli peggio di Draco Malfoy e che si mette più gel di Harry?”
Sono scoppiata a ridere!Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!
Intanto metto la storia tra le seguite^^

29/11/11, ore 12:59

Ahahahahah no vabbè è stupendoooooooo WHAT'S MY DESTINY DRAGONBALL IO SO CHE TU LO SAI DRAGONBALL PERCHÉ NON C'È...Ok la smetto xD mi sono lasciata trasportare *balla e canta la sigla di Dragon Ball* mi sono divertita molto nel leggerlo ** comunque aggiorna presto che voglio vedere George come reagisce alla decisione del fratello ahahah
XD continua cosí
Un bacione
Otta_Weasley
Ps ho aggiornato la mia ;)
Pps UN ALTRO CHE SIA GRANDE COME TE! DRAGONBALL!!!! XD Ok vado ciaooooooo

28/11/11, ore 19:21

Ahaha! Ma no non sei scesa in basso, ma questo capitolo mi fa troppo ridere! Una persona seria e diligente come Hermione che in estate si mette a cantare canzoni di un anime babbano e poi Harry la segue a ruota... ahah! Comunque anche io sono una grande fan di Dragon Ball, che ha segnato le mie giornate e mi fa ricordare quando da piccola lo vedevo... che bei momenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/11/11, ore 19:16

Dragon ball! madonna, percè non ci ho pensato io? e pensare che mentre mi stavo concentrarepercapire quale manga fosse mio fratello lo stava guardando alla tv! -.-
comunque mi piace :3 molto bello si!

Mi hai fatto morire dal ridere *-*
a presto ;)

28/11/11, ore 17:51

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

28/11/11, ore 16:28

Oddioooo *O*
Te lo dico, questo è il mio capitolo preferito! xD
Io AMO Dragonball alla FOLLIA (Goten mi appartiene ù.ù)!
Ahahahaha ce li vedo Harry e Hermione che cantano "What is my destiny Dragonbaaaaaaaaaall!"
Hahahahaha cavolo, ti stimo :D
Quindi a parte l'amore per Freddie abbiamo in comune anche quello per Dragonball (e Goten che però è MIO ù.ù) xD
Aggiorna presto! Comincio a sperare che questa fic non finisca mai (:
Peace, Love and Goten <3
Giaz ^^

28/11/11, ore 16:06

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHA non ci posso credere xDDDDD
Chissà perchè ma quando avevi parlato del cartone animato, avevo in mente una cosa stratosferica che riguardasse il mondo Disney, non so perchè quindi non me lo chiedere xDDDD
Ma sto fatto che Hermione, a quasi ( o già li aveva? ) quattoridici ( ? ) anni che aveva si mette a cantare la sigla di Dragon Ball è... è fantastica AUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAH anche perchè io, a diciotto e passa anni che ho, la canto ancora LOOOL

No giuro che mi hai fatto morire dal ridere xDDD Per non parlare Harry che prima vuole far il duro e poi si mette a canter anche lui la canzone, noooo non ce la posso mai fare con lui e con lei AUHAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHA xDDD

Complimenti, davvero <3
Un bacio, Mery

25/11/11, ore 16:41

Scusa il ritardo per il commento, rimedio subito!
Allora questo nuovo capitolo è bellissimo esattamente come tutti gli altri, specialmente la parte finale *-* Anche se Hermione avrebbe dovuto lanciarlo un po' prima il libro. Comunque anche se adesso non le interessa Krum, fra poco vedrà come le piacerà *w* #fantastica.
E chissà che scenata farà Fred quando la vedrà... Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/11/11, ore 16:38

AUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUHAUHAUA nooo, non ce la faccio xDDDD
Che posso farci se Fred mi fa morire dal ridere in questo modo? xDDDD
Ma, non ho capito, si è arrabbiata si perchè si è alzata di scatto, ma perchè sta studiando per gli esami di fine anno non per un cartone animato no? Oppure sono menomata io che non ho capito niente? >.<

Bellissimo capitolo comunque xDDDD
Un bacio, <3
Mery

24/11/11, ore 13:35

Bellooooooo! Davvero :) quanto è carino Freddie :D
Comunque spero aggiornerai presto....Ho scritto anche io una storia se ti va di leggerla si chiama My Name Is Charlotte But You Can Call Me Charlie :)

23/11/11, ore 20:57

Oh che carini °w°
Taaaaanta bava per Fred u.u Davvero, non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Comunque secondo me il cartone è... LEONE IL CANE FIFONE! waaaa! è la cosa più bella (harry potter a parte) del mondo.
P.s: se era ben ten uccidevo Hermione.