i wanna be with you
di calimeli

14/09/11, ore 21:57

ciaaaaaao :3 volevi una recensione? eccoti servita XD
dunque, che dire? capitolo bellissimo ** mi piace questa cosa dei cap corti *o* bella bella ;3
tenera hermy che alla fine dice " un adorabile idiota" xD beh detto questo me ti saluta e chiede se potevi fare un saltino a mia fic fremione...nn mi ricordo se avevi già letto e recensito XD
a presto!
ps, io ho iniziato la scuola ieri... * si getta dalla finestra* xD

11/09/11, ore 11:22

Hai aggiornatoooooooo *-*
Capitolo bellissimo ...!! Li amo insieme,LI AMOOOO !
Complimenti ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

P.S.
Povero Freddie..neanche un bacino ino ino ino...! ç_ç Posso offrirmi io volontaria al posto di Hermione ! ù__ù
xP

10/09/11, ore 21:09

Hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì! Ti adoro!!!!!!
La storia sta proseguendo sempre per il meglio: entrambi si stanno innamorando sempre di più luno dell'altra!!!!
Povero Fred, però... Avrei voluto che Hermione lo avesse baciato, ma i tempi non sono ancora maturi. Sono sicura che il bacio che si daranno in futuro sarà carico di attesa e soprattutto di un amore lungamente represso!
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, come al solito sei stata all'altezza delle aspettative delle fan Fremione, brava.
Al prossimo apitolo, aggiorna appena puoi, un bacione da Shygirl92
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 09:19 pm)

10/09/11, ore 20:58

Ah che bellO! Finalmente il nuovo capitolo, non ne vedevo proprio l'ora! Inizio a capire cosa sia successo dopo che Harry ha preso il boccino... eh Fred geloso! Comunque carinissima come sempre e non c'è bisogno che ti dica che sarò qui a commentare la prossima volta che metterai un nuovo capitolo!
Anche se non so in quanto tempo dato che lunedì ricmincio la scuola *tristezza*

10/09/11, ore 20:38

ehilàààà :3 eccomiii!! che beddo hai aggiornato *-* nn ci credo xD
okay...passando a cose serie, capitolo bellisismo! complimenti dico davvero! sei troppo brava **
nuo...povero freddie.. ci sarà rimasto male...niente bacio... :( ç-ç beh apparte il mio sclero.. capitolo bellissimo ( come ho detto prima xD)
aspetto il seguito ^^
ciao!

06/09/11, ore 19:36

Io AMO questa storia.LA AMO. :3
Poi adoro la coppia Fred/Hermione,sono perfetti insieme *-* Amo Ron ed Hermione,ma se la Rowling avesse deciso di mettere Hermione insieme a Fred..non mi sarebbe dispiaciuto x niente ^^
Scrivi veramente bene :):) La storia mi ha coinvolta molto,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

05/09/11, ore 22:54

Fred .. testa in giù = FIGO MONDIALE LO STESSO !
Ho letto questi primi capitoli...e devo dire che sono davvero interessanti!
Quindi non mi resta che mettere la tua storia nelle seguite ed aspettare i prossimi capitoli
ciaoo <3

05/09/11, ore 21:05

Io amo la coppia Fred/Hermione e mi piace come scrivi, però, se posso permettermi, ti consiglio di fare capitoli più lunghi. Aspetto il prossimo capitolo! :)

05/09/11, ore 21:00

ma ciao! *w* sono una nuova lettriceee :D cioè proprio nuova nuova no maaaaaa..... per quanto riguarda sta fic si *o*
che dire? mi piace un casino v.v
amo fred ( è talmente figo :Q___<3) e adoro hermione, indi penso che stiano benissimo insieme u.u
dove c'è una fremione, ci sono anchio xD
peeeerciò...detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
a presto!

05/09/11, ore 20:51

Ahah! Povero Fred, dai, lasciarlo penzolare a testa in giù! Sarebbe stato bello, però, se fosse caduto tutto d'un colpo sul pavimento della sala comune, allora sì che lì avrebbe fatto una gran bella figuraccia!
A parte gli scherzi, il capitolo è bello e divertente, anche se onestamente non credo che Fred avrebbe mai potuto trattare in quel modo il compito della sua amata, anche se conoscendolo, mai dire mai.
Spero che aggiorni presto! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!

05/09/11, ore 20:09

Hai aggiornato, mitico!
Devo dire che crescendo Fred ed Hermione si punzecchiano sempre di più e con più ardore!!!
Sono teneri anche quando discutono, non c'è dubbio!
Si vede inoltre come Fred apppaia assai divertito dai coinvolgimenti con la nostra bella grifondoro!!!!
Non potevo chiedere di meglio; chissà quali altri scherzi combinerà il gemello per far andare Hermione su tutte le furie!
Aggiorna presto ti prego!!!!!! Questa storia mi ha completamente rapito!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni da Shygirl92

03/09/11, ore 14:56

Bella,bella,bella *___*
Non mi ricordo se l'avevo già recensita,ma mi ricordo di aver già letto gli altri capitoli ;D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

31/08/11, ore 22:26

Un nuovo capitolo, sono così contenta che neanche t'immagini!!!!!
Come al solito sei stata all'altezza delle aspettative dei lettori, per me sicuramente!
Hermione cerca di tenere a bada la cotta che si sta prendendo per il nostro Fred ma inutilmente!
Il caro gemello sembra molto divertito dall'atteggiamento apparentemente sprezzante di Hermione nei suoi confronti e questo non fa che aumentare il suo interesse per lei!
I personaggi sono perfettamente IC e questo non fa altro che aumentare la bellezza e la correttezza del filo che la trama sta tessendo!!
Fantastico, continua così!!!!!!!!!!!!!
Al prossimo chappy, bacioni.

31/08/11, ore 21:00

Ah, che carina! Hermione fa tanto la dura ma in fondo in fondo... anche lei ha un cuore molto tenero! Ah bellissima quell'immagine della finale del torneo di Quiddich che hai messo sopra sopra... Per la prima volta i gemelli non sono vestiti in modo identico (dato che uno ha il cappello e l'altro no)... Comunque sei bravissima a scrivere!
Ah grazie per aver aggiornato così presto... non ci speravo proprio!

31/08/11, ore 14:56

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3