i wanna be with you
di calimeli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/11, ore 21:57

eheheheh visto? Carino come capitolo!!! sono curiosa dei prossimi!!!! alla prossima!! XD

30/08/11, ore 16:49

Grazie per aver aggiornato e scusa questo mio piccolo ritardo nel recensire. Vorrei dire che finalmente la questione inizia a sbloccarsi e non vedo l'ora che si sblocchi ulteriormente! Comunque potrei chiederti solo ogni quanto aggiorni? Non vorrei essere quella che rimane indietro nella storia...

30/08/11, ore 14:49

Hai aggiornato, evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La situazione comincia a sbloccarsi e i due hanno avuto un incontro ravvicinato in Sala Comune, intimo e profondo direi...
In questo chappy cominciamo a notare un certo interesse per Hermione da parte di Fred!
Non potevo chiedere di meglio. Sembra che anche lei sia presa da lui dato che si perde nei suoi occhi!!!!!!!!!!!!!!!!
Affascinante e bellissimo!
Scusa la domanda un po' sciocca, ma sei sicura che Fred abbia gli occhi verdi? No te lo chiedo perchè in realtà non lo so e vorrei una conferma.
Allora aspetto altre emozioni coinvolgenti nel prossimo capitolo di questa singolare storia, baci Shygirl92

P.S. Bellissima la foto di Fred e George durante la II guerra magica!!!! Li adoro!

26/08/11, ore 15:05

La storia è davvero molto interessante, o almeno cisì sembrerebbe. E' davvero bello vedere le varie idee della gente e sui vari pairing che essa immagina; questo pairing mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia

26/08/11, ore 14:59

è carina la storia,mi piace da poco il paring Fred/Hermione e devo ammettere che mi piacciono le storie che partono dal primo anno perchè ricostruiscono un percorso,che dire,per adesso è molto interessante,complimenti :)

26/08/11, ore 14:57

Hai aggiornato, sììììììììììììììììììììì!
Ora sappiamo com'è andato l'incontro di sguardi tra Hermione e Fred dal punto di vista di quest'ultimo!!!!!!
Non sto più nella pelle, voglio sapere come sarà il loro incontro sul treno...
sono stramegacuriosa ed eccitata all'idea di leggere le loro prime impressioni e i loro pensieri rivolti uno all'altra!!
La storia è interessante e i personaggi sono IC, vedremo come si evolveranno man mano che la trama prenderà forma.
Aggiorna presto!!!

26/08/11, ore 13:58

Fred e Hermione.
Quanto, quanto, quanto li posso adorare? Fin troppo!
Già da soli sono stupendi, insieme, poi, sono davvero una meraviglia.
La raccolta è carina e ben scritta, mi piace molto, ma come potrebbe essere altrimenti, con due personaggi così come protagonisti?!
Non preoccuparti di aggiornare troppo presto, anzi, prima aggiorni, meglio è.*-*
Quiiindi: aggiorna presto e fai la felicità della sottoscritta!
Un bacio.
Clì.♥

24/08/11, ore 00:10

Che meraviglia, una Fremione, la mia coppia preferita in assoluto di Harry Potter!!!!!!!
Devo dire che l'inizio promette molto bene, sono davvero curiosa di sapere come sarà il loro primo approccio... che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo, Shygirl92

P.S. Fremione per la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]