Wizard Love
di R e d_V a m p i r e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/11, ore 11:26

Ciao Reeeeed!!! Questa raccolta mi piace tantissimo e sono pienamente daccordo con te: quei due cari Grifondoro stanno benissimo insieme e non capisco perchè la zia Row abbia voluto cambiare( anche se una mezza idea ce l'avrei...)
Tiferemo sempre per la coppia Fred/Hermione. yeeeh :)
Un bacione e alla prossima

15/09/11, ore 18:49

Questa per il momento è la mia parte preferita!!
Il fatto che nessuno dei due dica niente, ma se ne stiano semplicemente uno accanto all'altro..
E' veramente bello! Mi ha quasi dato i brividi!! ^^

15/09/11, ore 15:08

ok, ti sto rompendo con i miei commenti ç.ç Ma non mi leverò dai piedi tanto facilmente è.è soprattutto se una storia ha come paring FredxHermione, è ben scritta ed è una flashfic é_é
non ripeto le solite cose che scrivo nei commenti (che la storia è bella, ecc..) perché tanto già lo sai v.v
quindi dico solo che quello di Fred era un gran bel colpo, e che Hermione non dovrebbe attaccare alle spalle è.è Insomma, non è un comportamento da prefetto-perfetto! :D
Tralasciando le mie 'riflessioni' (se così si possono chiamare) squallide, dico che, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo v.v
un bacio grande grande (*w*),
eli <3

"<< Però devi ammettere che è stato proprio un bel colpo, da maestro! >>"

14/09/11, ore 20:22

mi piace molto, davvero *w*
è tenero e dolce, e anche se Fred non è né dolce né tenero, tu l'hai caratterizzato davvero bene! Fa male leggere di Fred triste, è una cosa che entra dentro e che non esce, non so se mi spiego. Una specie di angoscia D:
Povero Freddie :'(
Oook, non sto ancora qui a rompere con i miei commenti stupidi e insensati :D
è inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo (l'ho detto -.-'')!
Baci,

13/09/11, ore 16:00

Mi piace...molto fluffosa XD ma le precedenti mi piacevano di più. Mi sembravano più intense, ma sarà un'impressione.
Nonostante tutto anche questa volta hai scritto bene e correttamente u.u
Kiss kiss, al prossimoo

13/09/11, ore 15:58

Questa storia non fa che piacermi sempre più ad ogni capitolo!!!
La gelosia di Fred, l'indecisione di Hermione, la CRETINAGGINE di Ron...
Insomma, un mix perfetto di divertimento e romanticismo!
Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Davvero bravissima! :D
Spero di poter leggere presto la lettera "i".
Un saluto.

Hayley

13/09/11, ore 15:58

Bella anche questa e... intravedo un bel po' di gelosia e rabbia da parte di Fred nei confronti di Ron? O è solo una mia impressione? Beh, certamente Ronald inizialmente non capisce i sentimenti di Hermione - e nemmeno i suoi - ma lo capirà più avanti, nonostante tutto.
Cooomunque, mi è piaciuta molto :)
Kiss kiss

13/09/11, ore 15:53

Merda: (scusa la parola XDD) ma è bellissima *___*
Questa mi piace veramente mooolto, tanto tanto tanto.
E la trovo molto attinente alla realtà dei fatti, e cioè che Hermione è persa di Ron.
Mi dispiace molto per Fred, in effetti qui fa abbastanza pena.
Bella anche questa, ancora complimenti.
Kiss kiss

13/09/11, ore 07:50

Secondo me non è detto che servano 1000 parole per rendere bene un'emozione.. Infatti, in poche righe ci sei riuscita benissimo!! ^^
Leggendo sembra di essere lì.. si provano quansi i brividi di freddo per la giornata invernale!! Brava!! ^^

12/09/11, ore 20:14

Non ho mai letto una ff su questa coppia.. ma sinceramente mi attira molto!! Alla fine che c'è di male a battere altre strade?! Io sono aperta a tutto.. ^^
Detto questo, il primo capitolo mi è davvero piaciuto! Breve, ma incisivo. Rende davvero l'idea - l'imbarazzo di lei, il carattere giocoso di lui.. Mi è piaciuta molto!! ^^
Tra l'altro è da un pò che anche io penso ad una ff così - sebbene con una coppia diversa.. Nel frattempo che decido se scriverla o meno, leggo la tua.. ^^

12/09/11, ore 20:11

lo sai questo capitolo è magnifico!!!! io capisco come si sente fred pure io mi sento invisibile davanti alla persona che amo complimenti te lo ripeto ancora questo capitolo è splendido !!!!!!
aggiorna presto anche se adesso incomincia la scuola e non avrai tanto tempo per stare a computer !!!!
baci KFL

11/09/11, ore 22:54

Finalmente riesco a farmi sentire!
Piacere, sono Ela, ma tu già mi conosci, seguo la tua storia già da un po', e be', è davvero carina ed originale.
Fred e Hermione mi piacciono un sacco.
Trovo che sia uno dei pairing (si dice così, vero? Non sono molto pratica... :'D ) migliori, sinceramente!

E poi, be', questa è pura poesia, mia cara.
Continua così, mi raccomando, io ti seguo!
Ela

11/09/11, ore 15:31

questo capitolo è carinissimo, davvero *w*
è... non ho parole per descriverlo! Anzi, meglio non averle, potrei rovinarlo ç.ç
Io ti amo sempre di più :')
"Sì, era lui che bruciava nel calore del suo abbraccio che, lo sapeva quando la spiava guardare Ron con occhi brillanti, lo avrebbe presto ridotto in cenere come se fosse stato avvolto dall'Ardemonio.
Di lui non ne sarebbe rimasto niente.
Ma Fred avrebbe di gran lunga preferito ardere e morire in quell'abbraccio che vivere nella gelante consapevolezza di non averlo mai provato."
è deprimente, vero, ma è così dannatamente dolce!
Ancora complimenti, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!
baci,

10/09/11, ore 15:01

Oh, che bello *w* Mi hai citato :') Mi sento emozionata >.< ''
AHAH!
Il capitolo è bellissimo e, devo dire, anche divertente v.v E poi mi piace particolarmente perché la lettera 'e' è l'iniziale del mio nome è.è
MUAHAHHA! :D Sono senza speranze, lo so.
"Si augurò di sprofondare nel pavimento e scappare così a quella vergogna, per poi cambiare l'augurio nella speranza di assistere ad un incontro ravvicinato tra il gemello e un Tranello del Diavolo particolarmente violento e affamato. " qui sono quasi caduta dalla sedia per le risate! Lo so, forse non avrei dovuto, ma ho una strana concezione dello 'spassoso' D:
Bien, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo. :D
A presto,

10/09/11, ore 12:41

Carina anche questa, complimenti *-*
Fred è troppo tenero, potrebbe cedere il mio povero cuoricino <3
Kiss kiss, aggiorna presto eh u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]