Kaizoku to no ryoko / Viaggiando con i pirati.
di KH4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/13, ore 09:46

:P lo sapevo. Lo sapevo che l'avresti fatto, Maledizione!
Ma vabbè, se ti senti che le cose non possano andare avanti così, allora 'Take it easy'... l'ispirazione è una vera bastarda, viene solo quando vuole lei, poi va via nel bel mezzo della scrittura, lasciandoci lì, sconcertate a chiederci "Ma... e ora come vado avanti?" (KHO docet).
Comunque, come dico sempre: VAI TRA(nquilla)! La tua Marta-chan c'è sempre, pronta a leggere le cose che sforni, e a recensirle, quando può e non si dimentica (anche se non ti lascia i megapapiri come quelli che fai tu). <3

12/06/13, ore 20:10

ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
sn curiosa di sapere ke succederà e ki vincerà tra lars ed eliah. :)

ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
mi è piaciuta molto la parte iniziale dv shion parla cn lars. :)
rufy e shion ke si rubano il cibo a vicenda mi ha fatto ridere xD.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

19/12/12, ore 20:15

ciao, complimenti x questo capitolo, mi èpiaciuto molto. ^O^
mi è piaciuta tutta la parte dv azu ed eliah parlano ma soprattutto mi è piaciuta la parte finale, mi è piaciuto il fatto ke tra tutti quelli rimasti a bordo sia stato zoro a parlare cn shion, lui ke nn sembra il tipo capace di parlare cn una bambina invece alla fine sembra essere riuscito ad rissollevare l'umore della piccola :) poi shion x ringraziarlo gli ha rivelato dv sanji nasconde il sakè xD.
anke la parte dv shion ricorda il giorno in cui ha conosciuto lars mi è davvero piaciuta, sarebbe bello se scrivessi ancora su quel giorno. ^^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

ps:Buon Natele e Buon Anno Nuovo! ^O^

19/12/12, ore 19:32

ok,devo ammetterlo: QUESTO CAPITOLO LO ADORO ALLA FOLLIA!!!!Mi piace il modo in cui hai mostrato le diversità tra i fratelli Gallower e come Azu si pone nei confronti Eliah Van Incardine(ora posso affermare con certezza che lo odio,che antipatico e saccente!!!!>.<* )E poi non dimentichiamoci dell dolce e piccola Shion,tutta preoccupata per Lars!Quando ho letto la scena del suo incontro con Lars (penso sia lui,no?),sono morta perché da piccolina emanava una tale tenerezza ed adorabilità!!!<3 Sono rimasta piacevolmente stupita che Zoro,nonostante il suo poco tatto,abbia dato un ottimo consiglio alla piccola Shion. Poi sono morta quando lei gli dice dove trovare il saké che Sanji ha nascosto!!!xD
attendo un tuo nuovo aggiornamento con impazienza!

08/12/12, ore 13:51

Dopo secoli, finalmente riesco a finire di leggere e recensire la tua storia!
Ti avverto, non sarà un papirozzo come i tuoi, ma... spero ti faccia comunque piacere!

Dunque: mi è piaciuta la microscena RufyxNami, con lui che la difende dalle chiacchiere di quelle bigotte delle isolane per come è vestita. a dire la verità neanche a me piace, trovo che Oda la stia facendo diventare una nudista, a ogni centimetro di pelle in più che viene scoperto nelle varie saghe! XD però oh, ognuno è libero di mettersi come gli pare!
seconda cosa: Eliah. dai capitoli precedenti mi sembrava un personaggio interessante... anche ora continuo a reputarlo tale, ma ha un che di "cattivo". vuoi per la rivalità con Lars, vuoi per i suoi modi. In ogni caso lo rendi molto bene, molto "accattivante" nel suo ruolo di avversario di questa parte della storia!
Brava!
mi domando ora Azu che abbia in mente!

Un bacione, Ale-chan! ci sentiamo presto, spero!

22/10/12, ore 13:00

Ehii ciao carissimaaaaaaaaaaa!!
Scusa il mega ritardo ma sono stata presa con l'Uni e mi devo ancora un pò abituare ai nuovi ritmi XD
Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto perchè mi ha fatto capire cose che prima nn mi erano chiare!
Il tuo stile rende la lettura sempre piacevole sai?
RUNAMI yeaaah *saltella*
Adoro quando tratti le questioni di cuore dei pers .. awww <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un forte abbraccio, a presto!!

Mel <3

01/10/12, ore 20:47

ciao, quando ho letto ke aggiornavi mi sn precipitata a leggere xD.
anke questo capitolo mi è piaciuto molto. ^^

ma cm è possibile ke eliah sia diventato così antipatico!? era così simpatico nei ricordi di lars. :)
mi kiedo x quanto ancora azu se ne stia tranquilla.
vedo ke azu si sta preoccupando x il fratello anke se nn lo ammette nemmeno a se stessa. ^^
rufy nn si smentisce mai xD mi sa ke nn ha capito in ke situazione si trovano dato ke stava x dire ke sn pirati e x fortuna nami cn i suoi modi "gentili" ha messo a tacere il capitano. ^O^
brook vuole morire una seconda volta, dire a nami ke diventa ogni giorno + terrificante è molto pericoloso xD.
povera shion ma lars ha fatto bn a nn farla andare cn lui. ^^
mi kiedo ke sta tramando eliah mi sembra strano ke abbia acconsentito a farli restare.
rufy è l'unico ke è tranquillo e il suo unico pensiero è la carne xD.
grande rufy, difende nami da quelle donne ke hanno da ridire su cm si veste. :)
eliah nn ha ancora capito cn ki sta parlando, dire a rufy e compagni di nn taccare nulla e altro è cm parlare al muro. :)
tutti stanno parlando della situazione in cui si trovana e rufy è l'unico a cui nn interessa, è tipico di lui.
ecco se nn è rufy ci pensa azu a sparire xD ma infondo è preoccupata x lars anke se nn lo da a vedere. ^^

mi sn piaciuti molto i pezzi tra rufy e nami. :)

no ora sn curiosa di sapere ke vuole dire azu a eliah, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^O^

potresti mettere in un capitolo ace e sayuri ma qualunque cs scriverai la storia sarà sempre molto bella e nn vedo l'ora di leggere cm andrà avanti. ^^

13/09/12, ore 20:43

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^^
ora si sa cm lars ha ottenuto saphira e di cm si è procurato la cicatrice.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma giustamente è + importante l'università e quindi fai cn comodo, io aspetto e quando aggiornerai sarò qui a leggere e recensire. :)

A presto, ciao.

ps:buona fortuna x l'esame.

13/09/12, ore 19:45

wow,che dire?un capitolo eccezionale come speravo,Alessandra!mamma mia,quante cose che ha dovuto sopportare Lars stando a San Lorein!
comunque aggiorna con calma la fiction,perché quando gli esami universitari ti inglobano ci si può dedicare davvero poco alla scrittura e al disegno ... spero di riuscire a correggere e pubblicare di nuovo la mia fiction su One Piece prima di ricominciare la specialistica dato che da quel momentoin poi sia qui su EFP che su DA non potrò stare tantissimo come in questo mese.
ti mando un bacione e un super in bocca al lupo per il tuo esame che sono certissima supererai brillantemente!:****

21/05/12, ore 14:27

Ciaoo amoraaa!! Scusa il mega ritardo ma tra una cosa e l'altra continuavo a posticipare tutto, dannati esami !!
Okay finalmente riesco a recensirti questo nuovo favoloso capitolo! Scrivi sempre così bene *^*
Lars ed Eliah: cioè io li adoro, ma quanto sn adorabilissimi!! Fantastici <3
La storia delle sacre spade mi ha davvero emozionato: bellisshimaaaa *3*
Un forte abbraccio tesora, al prossimo chap <3

05/05/12, ore 17:24

allora,allora ... che dire su quest'altro capitolo se non che è stupendo,soprattutto l'amicizia tra Lars ed Eliah ed il momento in cui si descrive(sebbene riassunto,ma comunque ben fatto,chi era il primo Master e la storia delle spade sacre di San Lorein!
complimentissimi di nuovo,Alessandra!:D

04/05/12, ore 21:04

ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo ^O^ è davvero molto bello.

tutto il pezzo dv lars e eliah sn al kiostro mi è piaciuto moltissimo e penso ke la spada dalla lama azzurra sia quella ke poi diventerà di lars. :)
mi piace moltissimo l'amicizia nata tra eliah e lars, è bello vedere ke in quel posto lars sia riuscito a trovarsi un amico ^^ xò se io fossi al posto di lars lo avrei strozzato se mi svegliasse all'una del mattino xD.
ci ho visto giusto è proprio saphira :) comunque sn curiosa di sapere cm sia finita nelle mani di lars. ^O^

15/04/12, ore 17:07

il flashback sull'allenamento di Lars da piccolo e la sua difficile vita su San Lorein sono le parti che mi hanno colpito di più della storia di questo capitolo ... sono senza parole,bravissima!*applauso*

30/03/12, ore 21:55

ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo, mi è piaciuto moltissimo. ^^

mi è piaciuto l'inizio, dv si viene a sapere qualcosa sull'infanzia di lars. ^^
adorabile azu da piccola. *w*
quindi è stata milena a mandare lars su quell'isola.
mi fa tenerezza lars *w* quando giunge x la prima volta a san lorein. :)
elijah mi sta sulle scatole, lars sarà uno straniero ma è solo un bambino, certo xò ke lars nn si scompone davanti a nulla, io se fossi stata al suo posto sarei esplosa alle parole del master. ^^
è rimasto a san lorei x dieci anni!? io sarei impazzita in un giorno, quel posto ha l'aria di essere molto noioso xD.
povero lars, tenuto lontano da tutti. ç__ç
eliah mi è simpatico, è intervenuto x aiutare lars. ^^
mi stupisce ke eliah sia il figlio di quell'antipatico di elijah dato ke lui è simpatico rispetto al padre xD.
bello il pezzo dv eliah parla cn lars, forse lui diventerà suo amico. ^^

a presto, ciao.

ps:ank'io ho aggiornato oggi xD.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]