Tra presente e futuro
di albalau

18/02/12, ore 00:04

OMG ! io amo questa storia,era da tanto che non entravo a controllare gli aggiornamenti...rimango dell'idea che è bellissima ....complimenti di cuore <3

15/02/12, ore 23:27

Wow che capitolo! Sei mancata, vero, ma sei ritornata alla grande, complimenti! Un capitolo meraviglioso, mi fai innamorare di questa storia sempre di più! E che focosl Ryan! Ahahahah
Niky95

13/02/12, ore 21:02

Ok.
OK.
OK.
Cosaaaaaa!
Il povero James, no, stai scherzando vero!
Povero Piccolo, be... ce di capire che James è l unione di Strawberry e di Ryan, due DNA modificati e potenti, e plausibile che è nato più forte e speciale.
Non ti fai sentire da un secolo e adesso arrivi cosi e ci butti a terra.
Aggiorna al più presto voglio sapere la loro reazione.
Ciau.

13/02/12, ore 15:21

Finalmente sei tornata, adoro questa storia e sono felice di poterla leggere di nuovo :)))) Povero James speriamo che non gli succeda niente di grave e troppo carino e simpatico, ma sono convinta che Ryan/Ryo Strawberry/ Ichigo e tutti gli altri sia del presente che del futuro lo difenderranno a costo della vita, meno male che ancora gli alieni non hanno capito che è lui che cercano!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto elisa nico.

13/02/12, ore 13:31

Ciao, non preoccuparti sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se in ritardo... E così anche gli alieni del futuro sono arrivati nel passato per aiutarli come era plausibile, inoltre Ryou ha finalemnte spiegato perchè sono qui e confesso che mi hai sorpreso, non mi aspettavo che la risorsa che cercavano si trovasse in James, com'è possibile, perchè è l'unione dei poteri di Ichigo e Ryou?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
A presto, kiss

13/02/12, ore 12:42

Bella, anche se il finale è un pò triste.... povero James e poveri i suoi genitori e anche quelli futuri....chissà come andrà a finire questa storia ora che i nemici si sono alleati con il loro passato e a quanto pare Mark potrebbe riavere i suoi poteri del Cavaliere Blu...
eyes of ice

13/02/12, ore 11:34

Ciao, bentornata!!! Mi stavo quasi dimenticando di questa storia, meno male che ce l'ho fra le seguite .... Bel capitolo e che colpo di scena ...strawberry e ryan sotto la doccia eh? mmmm molto molto .. eccitante:) continuo a non sopportare Mark ma se ha un ruolo marginale farò uno sforzo . Continua così, Alla prossima. Baci, PAMPAM

30/11/11, ore 04:34

un pò mi dispiace per mark ... mmm naaaa non molto in verità. ma che ci fa di nuovo li al cafè scusa non poteva starsene lontano 10 chilometri? ho reagito molto simile a James vedendolo entrare (si io mentre leggo è come se vedessi la scena) ... mi sono messa in pari finalmente adesso aspetto il nuovo capitolo. a prestooooooooo

30/11/11, ore 04:18

*_* *_* *_* *_* una serie di occhi luccicanti mi ha accompagnata per tutta la lunghezza del capitolo . complimentiil merito è tutto tuo. mi è piaciuto così tanto che non so da dove cominciare.Va bene vediamo un pò ... allora si .... mi piace la complicità degli adulti ryan e strawberry, bell'idea a distinguerli usando per loro i nomi giapponesi. mi è piaciuto un sacco quando Ryo ha detto a se stesso - non essere geloso di te stesso- fantastico davvero. Bellisimo l'effetto sorpresa degli alieni cioè mi aspettavo una trasformazione contemporanea delle restanti mew mew ma non che gli alieni ne rimanessero sorpresi. wow. è un capitolo da oscar.

30/11/11, ore 03:48

siiiiiiiiiiii lo avevo detto che erano vivi e vegeti. Ammetto che quando il bambino ha detto l'esatto contrario mi sono abbuiata (non potevo sbagliarmi!!) la fama di maniaco Ryan la coltiva fin da piccolo direi ihihihih. un capolavoro questo capitolo. complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

30/11/11, ore 03:26

spero che la rossa lo faccia saltare in aria a Mark grazie ai suoi nuovi poteri ... Ryan e Strawberry sono davvero carini insieme .. ho riso tantissimo in questo capitolo. bellissimoooooooooooooooooooooo .... p.s la mia salivazione dopo aver descritto il biondino era decisamente sui livelli di guardia. al prossimo capitolo. ciaoooooo

30/11/11, ore 03:13

ma meglio sola che con Mark!! che cosa dovevamo scrivergli una lettera a caratteri cubitali? e Lory? ha aspettato tanto non poteva star zitta un altro pò? vbb ora le cose si sistemeranno vero? ...parliamo degli alieni? ... da cosa dicevano è chiaro che hanno perso nel futuro (a me è sembrato così almeno) mi è piaciuto molto questo capitolo. davvero, davvero molto bello.

30/11/11, ore 02:57

oddio e mi finisci il capitolo così? che è successo al nostro biondino... corro a leggerlo subito non prima però di dirti un paio di cosette. Ma come ha fatto Strawberry a stare con un idiota del calibro di Mark?? no dico, bisogna essere proprio ritardati mentali per agire così (io non l'ho mai sopportato ed è pure brutto). James è intelligente come il padre e dolce come la madre si capisce bene che li ama profondamente. Complimentiiiiiiiiiii, sei stupefacente. baci, PAMPAM

30/11/11, ore 02:43

Pam è sempre molto perspicace magari il nome non fosse l'unica cosa in comune ^_^ è davvero bella oltre che intelligente e poi ... alla buon ora Strawberry mica ti ci è voluto tanto a capire di essere innamorata di Ryan ... solo un'eternità!!!. complimenti questa storie è stupenda

30/11/11, ore 02:33

paddy l'adoro .... chissà cosa era andata a fare la micetta .... mi metto in pari commentando .... ho già messo la storia fra le seguite. complimentiiiiiiiii