Tra presente e futuro
di albalau

05/09/11, ore 20:10

Ecco che compaiono i cattivi, ecco che vengono rivelati i sentimenti di uno dei nostri idoli, ecco che Strawberry è sempre più confusa, che altro dire, spero di poter leggere il seguito presto come lo è stato con questo capitolo!
P.S. Adoro in nuovo costume di "scena" di Strawberry
BY EYES OF ICE

05/09/11, ore 18:14

Wow, straordinario questo capitolo, magnifico ed emozionante, davvero! Brava continua così!

05/09/11, ore 15:04

cosè successo,sarà stato mark,cmq sei cattiva finire sul piu bello uffa T.T cmq finalmente ha lasciato l'ameba col sorriso d'ebete ,xò vorrei chiedere chi mi aiuta a preparare il suo funerale perchè io se fossi ryan appena me l'avrebbe detto streawberry sarei andata ad ammazzarlo immediatamente bè ora i lascio e aggiorna che sono stra curiosa ciaoo

05/09/11, ore 14:33

La tua storia si fa sempre piu avvincente e bella. Finalmente Strawberry inizia a capire che Mark è uno stupido:-))))) Sono molto curiosa di leggere il seguito e capire cosa è accaduto a Ryan. Ma che carino James che difende sempre la sua "mamma".... Al prossimo aggiornamento kiss Ely

05/09/11, ore 14:19

EVVIVA! Hai aggiornato e finalmente quell'ameba si è tolto di mezzo. Come ha potuto prendersela con il piccolo e adorabile James. Se mi capita tra le mani pregherà ke sia Ryan a punirlo invece ke io è_é! Cmq bel capitolo. Un piccola luce di speranza x il nostro biondino, finalmente la sua bella nota ke lui è 1000 volte meglio del merluzzo. Se Ryan avesse visto lo schiaffo lo avrebbe ucciso! Aggiorna presto... ultima cosa:W James ^o^!

Violet light, fan numero 1 di James! ;p

05/09/11, ore 13:37

Ciao, beh Mark qui ha decisamente esagerato, anche s enon mi sembra il tipo da prendere addirittura a schiaffi Strawberry anche se geloso e mollarla così; anche s eovviamente il fatto che si siano lasciati non mi dispiace affatto! ^_^
Ora però cos'è stata quella esplosione? Ryan starà bene?
Al prossimo capitolo, kiss

05/09/11, ore 13:17

Sei perfida, ma come puoi lasciarci senza sapere che cosa è successo! Perchè Straberry ha mormorato Ryan dopo che senti il rumore di qualcosa che esplodeva?
Tornando a noi, io Mark lo uccido e poi lo mangio, in padella o al forno? Questo è il dilemma! Comunque come osa rivolgersi in quel modo ad un bambino...comunque Strawberry non ha perso niente di importante! Adesso finalmente può dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia del futuro...alias Ryan e James!
By EYES OF ICE

04/09/11, ore 21:18

bellissima Fic,bell'idea,davvero,spero che tu non la interrompa.
complimenti,davvero brava ^^

02/09/11, ore 18:42

Finalmente leggo anche questo capitolo!
Che dire? E' molto dolce e carino. La storia mi piace, si fa sempre più interessante.
L'unica cosa è che ci fai penare per gli aggiornamentii T.T Non riesco ad aspettare così tanto..sono impaziente xD
Beh, alla prossima :D

02/09/11, ore 14:09

Ciao, veramente molto carina la tua storia mi piace un sacco l'idea di un figlio di Ryan e Strawberry che arriva dal futuro.... Spero che  l'arrivo di James riesca finalmente a togliere di mezzo quell' ameba di Mark.... Ancora complimenti a l prossimo capitolo Ely.....

31/08/11, ore 20:39

Ciao ^o^! Eccomi di nuovo qui a commentare quest'altro capitolo. Prima di tutto ti devo dire ke è veramente carino e sopratutto è scritto molto bene. I loveJames! Volevo essere tra le clienti del caffè, quanto doveva essere carino in versione cameriere *_*! Chissà cosa è andato storto un anno prima e ke non ha fatto mettere insieme i nostri eroi? Finalmente Strawberry si sta accorgendo dei suoi veri sentimenti. Aspetto il prossimo chappy. Sei bravissima! Bye bye :)

31/08/11, ore 20:23

Mi domando come Pam capisce subito tutto!!...Allora, ho bisogno di un quadro generale: Strawberry è gelosa di Ryan, vuol dire forse che comincia a provare qualcosa per lui? Poi c'è Ryan, innamorato segretamente di Strawberry, che scopre una verità su James: ovvero che in questo periodo dovrebbe già stare con Strawberry; Jame uguale al padre, anche di carrattere, sotto alcuni punti; Mark in questo capitolo non c'è ( hiuppi!! =) )...bene dopo aver fatto chiarezza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
By Eyes of Ice

31/08/11, ore 15:07

che bello continua secondo me la nostra strawberry si sta accorgendo di amare ryan speriamo che il piccolo james abbia i suoi genitori come il vede nell'anno in cui vive

31/08/11, ore 14:11

Ciao, ehehehe la presenza di James sta dando buoni frutti! E così adesso anche Strawberry si sta rendendo conto e sta scoprendo nuovi sentimenti che la legano a James e soprattutto a Ryan. Sono davvero contenta, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno ora e cosa succederà fra di loro!
Al prossimo capitolo, kiss

29/08/11, ore 15:34

ahahah bingo lo sapevo!! xD e così abbiamo scoperto che James è il figlio venuto dal futuro di Ryan e Strawberry (ci piace! ^^) attendo con ansia ilk seguito, ma soprattutto che l'ameba si tolga dalle scatole al più presto ^__-