Tra presente e futuro
di albalau

08/09/11, ore 19:51

Ciao, per fortuna che Mak alla fine ha capito e mi sembra giusto che tu l-abbia fatto reagire in quel modo e poi finalmente Ryan e Strawberry si sono chiariti del tutto ne sono stra felice. Per ora sono arrivati anche i loro corrispottevi dle futuro, come mai, sono curiosa di scoprirlo, a presto.
Kiss

08/09/11, ore 18:53

Mi piace questa storia, è molto originale e diversa dalle altre! Mi raccomando, continuala presto.. :D

08/09/11, ore 12:59

... ... Stato emotivo: Sconvolta! Ma come puoi lasciarci così! Ryan sei sempre un porco! = ) Comunque sono curiosa di sapere:
1) Strawberry rimarrà incinta di James adesso? (Spero di si)
2) Che cosa succederà adesso che lo Shirogane e la Momomiya del presente e del futuro si incontreranno?
3) Che farà il piccolo James?
4) Cosa faranno i cattivi? e perchè sono venuti nel presente i genitori di James del futuro?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo P.S. Lo so, sono molte domande
by ice

08/09/11, ore 12:10

O.O non ci posso credere però sono felice che arrivino anche ryan e streawberry del futuro ma non ho capito neppure io se solo loro 2 o tutto il gruppo bè sono curiosa ciaoo

08/09/11, ore 00:47

Evviva!Un capitolo bellissimo!Cmq ciao,non mi sono scordata di salutarti ma leggere questo capitolo mi ha reso euforica(Se se.Dillo ke stavi immaginando te al posto di Strawberry proprio durante le scene clou.ndRyan)(E invece no.Sono solo contenta ke presto il mio adorato James nascerà.ndme)(Zia Violet,ti voglio bene.ndJames)(Uh,ke puccio!*o*ndme)(Povero me,è andata!ndRyan).Cmq alla fine dici ke ci sono loro stessi,ma vuoi dire solo i Ryan e Strawberry del futuro o tutto il gruppo?Ci sentiamo,baci baci.

06/09/11, ore 22:35

Posso darti un consiglio?
Allunga i capitoli, sono corti a mio avviso e la storia è particolare, mi piace , complimenti.
Se scrivi capitoli più lunghi, è vero che la storia sarà più corta ma il lettore proverà a immedesimarsi di più nel personaggio, e poi non contano quanti capitoli siano ma la sostanza, e le sensazioni che darà.
Con affetto Oba109
P.S.:Spero aggiornerai presto<3

06/09/11, ore 21:34

Bellaaa! Continuala presto :D
Al solo pensiero di Ryan con i pantaloncini e nient'altro... *o*

06/09/11, ore 18:19

Lory fece capolino dall’uscio. Cosa che irritò nuovamente la rossa, ma memore di quello che era successo cercò di stare calma.

-Strawberry. C’è Mark che vuole parlarti.-

-Arrivo.- non faceva di certo i salti dalla gioia, che cosa voleva ancora?

siiii voglio che fulmini quel merluzzo e voglio anche che fulmini meglio lory bè mi piace che l'orgoglio di streaw non ceda cosi ci metteranno tanto a stare insieme e quindi piu cap :) ciao

06/09/11, ore 16:02

Ciao, Strawberry maledetto te ed il tuo orgoglio capisco che tu non voglia darla vinta a Ryan però uffa, così complichi solo le cose accidenti!
Bellissimi questi nuovi poteri e questo nuovo abito, però ora è ricomparso Mark vedrai che vorrà fare pace con la rosa, speriamo che lei gli dica di no!
Al prossimo capitolo, kiss

06/09/11, ore 15:32

Grande Strawberry così di fa, stendi Lory una volta per tutte! Certo che Ryan adesso che ha rivelato i suoi sentimanti non fa niente per provocare Strawberry sotto quel punto di vista! Ritornando a Strawberry, bello uno dei suoi nouvi poteri, perchè c'è ne sono altri, vero? Ma le altre combattenti quand'è che si trasformeranno?
P.S.Sei ingiusta, come fai a lasciarci con quella frase detta da Lory e poi, che cosa vuole adesso Mark?
BY EYES OF ICE

06/09/11, ore 14:54

Che cosa vuole adesso quel rimbambito di ameba? è.é Okay, a parte gli scherzi meraviglioso capitolo. Continua presto!

06/09/11, ore 14:44

Capitolo molto bello ed emozionante sei veramente brava a scrivere. Chissà cosa vorrà adesso quell'ameba di Mark, spero che non rovini l'inizio della loro storia d'amore... Al prossimo aggiornamento.... Baci Ely

06/09/11, ore 14:43

Ciao, per fortuna che è andato bene l'attacco e Strawberry si ritrasformata, comunque secondo me non è stato solo il pericolo a farla reagire, ma l'amore che prova per Ryan e il desiderio che ha di proteggerlo... Ora poi il ragazzo si è dichiarato, speriamo che lei faccia la scelta giusta!
A presto, kiss

06/09/11, ore 14:30

Ciao, bel capitolo. Hai capito la rossa?! Meglio x Lory se si allontana immediatamente da Ryan se no oltre a Strawberry come nemica avrà anche me!(E tu ke c'entri?ndRyan)(Ovvio!Dopo Strawberry io sono l'UNICA ke può averti!ndme)(Beh...finchè alloggio a casa tua gratis credo ke dovrò assecondarti.ndRyan)(Ecco,bravo!ndme). Cmq adesso ke vuole l'ameba?è.é Spero ke ci sarà un momento in cui viene preso letteralmente a calci nel c*** da Ryan e magari da James...*.* Ecco sono andata! W James!

Goodbyes :)

05/09/11, ore 21:21

Hello!Ora sappiamo cos'è accaduto l'anno prima,anke se non capisco come mai nella realtà di James questo non sia accaduto.Cmq era ora dell'incontro con i nuovi nemici e finalmente i poteri si stanno riattivando.Il costume ke hai descritto x Mewberry è fantastico non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai x le altre.Finalmente il nostro biondino si è dichiarato.Il pensiero di lui a petto nudo mentre lei lo medicava mi ha fatto venire questa faccia *ç*; aspettiamo cosa farà la rossa. Bye!