Tra presente e futuro
di albalau

30/11/11, ore 02:21

*_* i miei occhi visti in queto momento sono due stelline luccicanti. può anche esser scontata la trama, nel senso che già immaginavo chi fossero i genitori del bambino ma mi piace assai .... complimentiiiiiiiiiiiii

30/11/11, ore 02:10

Ma che carina questa storia .... mi intriga parecchio e adoro tanto la coppia Strawberry ryan . complimenti!!!

23/11/11, ore 16:17

adoro questa storia ed è già la terza che la rileggo da quanto mi piace ,continua così !!

23/10/11, ore 12:14

Strawberry che prende in mano la situazione...! Curioso.
Effettivamente non riesco ad immaginarmi due pasticcione - che poi sono le stesse persone in tempi diversi - a stretto contatto! Poveri Ryo e Ryan!
Mint e Mina sono, o meglio è e resterà sempre così, non cambierà mai! Che tragedia!
eyes ofe ice

22/10/11, ore 18:43

Ciao, non preoccuparti x il ritardo, può capitare. Cmq il chappy è molto bello. Strawberry e Ryan non perdono occasione x darsi da fare, eh?! Non si dimenticano nemmeno di litigare, nonostante la notte di fuoco. Il mio adorato James non è stato presente in questo chappy, spero ke nel prossimo almeno parli. Mark ci mancava (ma anche no. ndtutti), chissà di ki si innamorerà. Continua così, spero aggiornarai presto. Ci sentiamo la prossima volta, bye bye!

P.S.: W James! ^w^

21/10/11, ore 18:24

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Accidenti speriamo che gli alieni non arrivino sul serio in massa come teme Ryou se no saranno guai!
Comunque sia, ci credo che Mark è rimasto shocckato poveretto! ^_^
E comunque se Ichigo gli ha detto che troverà l'amore vero deve crederci perchè lei viene dal futuro e quindi lo sa no?!
A presto, kiss

24/09/11, ore 13:40

Questa storia è molto bella. L'ho scoperta da poco, ma mi è piaciuta molto. Comunque questo capitolo è stato bello e divertente. Ryo e Ichigo che imbarazzano Ryan e Strawberry è stato molto divertente. Una cosa che mi incuriosisce sono i poteri che avrà Ryan. Finalmente potrà aiutarle, speriamo però che non si cacci in guai troppo grossi. Piuttosto se i tempi devono essere gli stessi, direi che Strawberry potrebbe già essere rimasta incinta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

18/09/11, ore 12:11

che bello il capitolo però il costume di strawberry non l'hai descritto non vedo l'ora di leggere cosa succede

17/09/11, ore 12:20

Ciao, non preoccuparti per il ritardo capisco benissimo i tuoi impegni!
Per quanto riguarda il capitolo, beh devo dire che fa un certo effetto rivedere una copia di se stesso, solo un pò più adulta e poi lo scambio di battute fra Strawberry e Ryou mi ha divertito molto.
Ora a tutte le ragazze sono tornati i poteri e Ryan ne sta sviluppando di suoi, sono davvero contenta!
Al prossimo capitolo, kiss

16/09/11, ore 23:53

Ciao, ke bello finalmente hai aggiornato. Non preoccuparti se non puoi essere costante con gli aggiornamenti, è normale ke ognuno abbia la sua vita privata quindi aggiorna quando hai tempo. Passando al capitolo, finalmente hanno recuperato i poteri, a proposito i costumi sono sicuramente meglio degli originali. Anche Ryan sta sviluppando i suoi poteri, meglio, così potrà rendersi utile e difendere Strawberry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. CIAO!

16/09/11, ore 23:08

... ... ... ... aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh... ... ... bene bene...Strawberry e Ryan a confronto con Ichico e Ryo, ovvero loro stessi nel futuro... interessante, soprattutto la parte in cui Ichico parla con Ryan e Ryo parla in maniera provocante a Strawberry... in fonfo Ryo è il futuro Ryan e Ichico è la futura Strawberry...quindi è abbastanza normale che, soprattutto Strawberry, sia attratta da Ryo...divertente il dialogo tra Ryo e Ryan in cui quello del futuro viene a conoscenza del perchè Ryan e Strawberry non stanno insieme già da un anno...
???????? i poteri di Ryan ?????????? sono molto curiosa di saperne di più!..
A presto Eyes of Ice

16/09/11, ore 23:04

Avvincente e bellissimo questo capitolo, lo adoro... Molto divertente la parte finale quando Ichigo nota come suo marito guarda arrapato Mewberry... Ogni capitolo mi piace sempre di più... Al prossimo aggiornamento baci baci Ely

10/09/11, ore 18:42

Evviva una storia che mi eletrizza, era da tanto che non accadeva.
James alla fine è una fotocopia di Ryan, e Straw l'ha capito.
A non vedo l'ora che aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede.
^_^

08/09/11, ore 23:14

Mark finalmente si è messo da parte,( per fortuna  senza fare scenate)... Strawberry e Ryan si sono messi insieme e hanno fatto l'amore (finalmente)... E per finire dal futuro sono arrivati i "genitori" del nostro adorato James... Che dire... Sei un vulcano d'idee, fantastica... Continua così aspetto il nuovo capitolo per vedere cosa ti inventerai... Kiss Ely

08/09/11, ore 22:25

che bello ryan e strawberry stanno insieme ryan e strawberry stanno insieme (ok basta così sembo una bambina di 5 anni) ora sono arrivati anche loro dal futuro ma non ho capito se è tutto il gruppo o solo la nostra coppia aggiorna presto lo voglio scoprire