Tra presente e futuro
di albalau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/08/11, ore 12:01

" Si può rimediare. Notte di sesso sfrenato e siamo apposto!"
Ahahah non puoi uscirtene con queste battutine! xD
Comunque, finalmente ho letto anche il terzo capitolo. Non ci speravo più ormai D:
Comunque complimenti..è scritto bene e sono presenti solo alcuni errori di battitura, ma questo è più che normale :)
Mi è dispiaciuto troppo per Strawberry >.< Ma quella stupidoccia dovrebbe capire che l'ultima frase che ha detto Ryan era dovuta solamente al fatto che è orgoglioso, ed era stato ferito da lei è.é

Beh, alla prossima ;)

28/08/11, ore 22:53

Ciao, beh è nromale che abbia detto così Ryan, Strawberry l'ha ferito per prima dicedogli quelle parole quindi è normale che lui risponda in quella maniera ed in quel modo così freddo ed acido alle frasi di Puddy e del resto del gruppo...
Però siamo solo all'inzio quindi potrà succedere di tutti e di più.
Al prossimo capitolo, kiss

28/08/11, ore 22:42

Ciao e io lo sapevo che il piccolo James era il figlio di Ryan e Starwberry, devo dire che il bimbo sa il fatto suo, ma è anche molto dolce...
Ho già letto più di una storia con un figlio che torna dal futuro anche se in queui casi si trattava di una bambina, ma sono sicura che tu la saprai rendere in modo diverso ed originale.
A presto, kiss

28/08/11, ore 22:29

Ciao, come inizio storia è carino e simpatico, anche se essendo l'inizio è presto per giudicare, però chissà chi sarà quel bambino, sono proprio curiosa di scoprirlo visto che anche Strawberry è rimasta senza fiato, comunque ha fermato Mark dal baciare Strawberry quindi ne sono stra felice... XD
Detto questo visto che hai pubblicato altri due capitoli vado subito a leggerli!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 10:33 pm)

28/08/11, ore 19:24

Paddy, come al solito, non ha peli sulla lingua; dice tutto quello che gli passa in testa! come al solito sia Ryan che Strawberry sono ottusi: Ryan la ama ma crede, ed è fermamente convinto in questo, che Strawberry non contraccambi i suoi sentimente! Al contrario abbiamo una Strawberry che comincia ad avere le " farfalle nello stomaco" ogni volta che è vicina a Ryan, ma, da classica scocca, confonde l'amore in...diciamo odio??!! Bella la parte in cui Strawberry risponde a Mark, non in maniera del tutto gentile ( credo che ormai sia quasi ovvio che detesto Mark!! =) )!  Erroti di grammatica? Non ne ho notati!  Errori nella composizione delle frasi ( del tutto soggettivo)? Forse alcune...aspetto con ansia il prox cap...p.s. come fa Strawberry a non volere non bambino come James?!!! boohh, io credo che sia pazza; è soprattutto come fa a non volere un marito e padre dei suoi figlio uno come Ryan?!! Questa è tutta fuori
Al prox cap, by Eyes of Ice...

28/08/11, ore 17:17

Ke bel capitoletto ^_^ e James ke puccio! Certo ke x Ryan e Strawberry deve essere dura. Lui innamorato perso ke intravede una piccola luce di speranza ke subito scompare, lei fidanzata ma piena di dubbi. Mi sa ke Mark può iniziare a preparare le valigie così sloggia! Ke forza la piccola Puddy! Solo lei poteva uscirsene con una frase del genere. Non vedo l'ora ke continui, a presto.

By Violet light.

27/08/11, ore 11:39

Stupendo davvero! *_*
Riesco ad immaginarmi la faccia di Strawberry appena ha sentito le ultime parole del piccoletto! xD
Sono curiosa di leggere il seguito.. quando lo aggiornerai? ;)

27/08/11, ore 00:34

Bellissimo! Splendido davvero! Mi immagino la faccia dei presenti quando gli ha detto di essere figlio di Ryan e poi immagino anche la confusione di Strawberry e Ryan quando ha confessato di essere figlio loro. Troppo bello! In più lo adoro perché ha risposto male a Mark! XD Si vede che è geloso della madre. E comunque neanche io vorrei che mia mamma frequentasse un merluzzo, quindi... XD Comunque complimenti, la storia è interessante, bella e originale! Al prossimo capitolo!

26/08/11, ore 18:02

*_* wow...Questo capitolo è bellissimo. Chissà ke faccia è venuta a tutti. Già Mark non lo sopporta adesso come minimo gli viene un esaurimento nervoso. E Strawberry sarà sul punto di svenire. Ryan nella sua mente starà ballando la samba XD!Lo hai scritto bene questo capitolo e a quanto pare il piccolo James è un tenerone. Xò a quanto ho capito forse accadrà qualcosa a Ryan, almeno questa e la mia impressione. Continua presto ti prego :).

Bye bye, Violet

26/08/11, ore 17:06

oh mio dio credo di star per aver un infarto dopo la dichiarazione del bambino wow anche se l'avevo capito da inizio capitolo pero è stato lo stesso sorprendente cmq la storia incuriosisce assai ed e anche bella ora ti saluto ciao

25/08/11, ore 23:57

Mi continui a lasciare senza fiato...James è figlio nel fututo di Ryan e Strawberry...mmmmhh! Mi sembra di ricordare una storia così in cui vi è una bambina che viene dal futuro attraverso una macchiana del tempo preparata dal padre ( appunto Ryan ), se non sbaglio si chiamava " Rosso e Acquamarina del futuro " o qualcosa del genere..anche se lì la bambina era ritornata indietro per avvertire che sua madre, alias Strawberry, morisse prematuramente! Comunque la parte che adoro è quando il bambino si rivolge a Mark con tono autoritario... Non ho riscontrato nessun errore, il discorso fila bene, spero soltanto che non sia una reivisitazione di quel brano ancor oggi incompleto...spero sinceramente che la storia si evolva in maniera differente...anche se Mark che fa una brutta fine?! Non è una brutta idea...ho voglia di essere sadica...ok sono impazzita...torna in te Ice...Ricapitolando, storia che mi sta interessando per il momento...aspetto con ansia di poter leggere il prox capitolo.
By Eyes of Ice

25/08/11, ore 18:58

Ciao ^o^!
Ke bella idea, anche se avevo già letto qualcosa del genere su questo anime xò li era una bambina. Spero ke xò non sia come immagino xké se no x me sarà tutto scontato T_T ed io odio quand'è così. Cmq il capitolo è molto bello inoltre è scritto bene. Spero ke i proprimi capitoli arrivino presto e ke la storia sia piena di colpi di scena. Ci sentiamo.

Kiss, Violet light.

25/08/11, ore 18:45

ciao!! ho trovato la tua fanfiction davvero molto carina e nonostante sia solo il 1 cap gia mi piace ^^ come da brava fan della coppia RxS ovviamente detesto Mark (chi non detesta quell'ameba??! come diavolo fa a sopportarlo?!! mah mistero..) ritornando alla ff come gia detto mi e piaciuto come primo cap. ora pero mi sorge spontanea una domanda: il bimbo, che sia il figlio di Ryan e Strawberry venuto dal futuro?? *.* ok sto divagando con la fantasia xD spero che aggiorni al piu presto cosi da riuscire a togliermi questo dubbio :) ciaooo

25/08/11, ore 16:22

Ciao, come inizio non è niente male. Si preannuncia aria di tempesta nella vita di Strawberry...e non solo nella sua, a quanto si può dedurre.
 Questa storia mi piace soprattutto perchè la coppia principale è SxR...e, sinceramente parlando, appena ho letto il nome Mark mi sono innervosita, anche se dopo appena ho letto la reazione di Strawberry al piano che aveva Mark per la giornata, mi sono immaginata la sua faccia e non ho potuto fare a meno di ridere.
Spero di poter leggere a breve il seguito!
P.S. Stai attenta agli errori fatti di fretta al computer! All'inizio, al posto di scrivere " tempo" hai scritto " temo"; non è per offenderti, anzi, anche a me capita di fare errori durante la battitura,e quando qualcuno mi avverte dell'errore sono più che contenta ( come si dice 2 paia di occhi sono meglio di 1 ), così posso andarli a correggerli per semplificare la lettura alle altre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]