Le Favole di Casa
di kutinjiu

10/12/11, ore 17:39

Sai a che pensavo Casa? Sono carine queste!! :D naturalmente cm al solito non avrò tempo di leggermele tutte xò...:D e sai la cosa migliore? Sono tante, ma sono corte!! Sei da benedire solo x questo....:D

20/09/11, ore 20:13

una favola brillante come sempre :)
anche se i tuoi messaggi subliminale pro-Iran si notano subito U.U

18/09/11, ore 16:51

Che cazzataXD la morale poi... grazie per averci insultati tuttiXD
Vai casa!!!!!!XD

16/09/11, ore 18:13

Hai chiamato il capo dei neri LUPO O.o? errore o geniale accortezza???XD

15/09/11, ore 14:49

Che fissaXD è stra figa sta favolaXD hai superato te stesso CasaXD "saluti dal tuo affezionato e FAN NUMERO UNO!!!!!! BESSEXD
e non come falsi fan, ipocriti e letterati come qualcun altro >_>

15/09/11, ore 14:45

La favola è una delle più belle della raccolta finora, totalmente irreale e beffarda.
Rinnovo i miei complimenti e colgo l'occasione per scusarmi delle mie poche visite, ma con l'inizio delle scuole ho poco tempo purtroppo
Affezionati saluti Sallustiolol

14/09/11, ore 15:11

Haha...devo davvero farti i complimenti per una storia che aspettavamo da un bel po' e che è riuscita davvero bene, oltre ad essere davvero divertente :D
Inoltre dato che lo scout in questione si è trovato a rosicare come un castoro direi che il successo è doppio! Mi raccomando, continua a scrivere ottime storie come questa e tutte le altre ;)

13/09/11, ore 21:29

Casa, ti porto rispetto, ma almeno potevi renderla divertente.... venerdì avrei dovuto parlare con il mio capo per vedere di lasciarli, ma dopo questa favola penso che rimarrò con loro, e mi vendicherò sui vostri bambini, rubandoveli e facendoli andare al CFP!!!!!! U.U
Casa gay

06/09/11, ore 19:45

questa favola è dissacrante, originalissima penso. presumo che con queto tuo amico, pier, tu sia andato ad un concerto di un gruppo metal, o ad un festival, tipo quello di imola, dove sono stato anche io (è successo una cosa analoga a questo festival, prima del concerto dei linkin park, hanno suonato i my chemical romance, un gruppo dei cosiddetti EMO, e tutti inneggiavano a L.P. facendo sentire delle feci questo gruppoXD)
Comunque solo per il mio spirito di sano metallaro do un 10 e lode alla storia U.U
saluti da sallustiolol
Ps. sono contento che tu non sia riuscito a scrivere in bimbominkiese

02/09/11, ore 18:18

la storia non è coerente con molti degli scritti presenti in questa raccolta di "favole" se di tali si può parlare. Manca totalmente di senso humor e e sembra essere fatta apposta per risultare una freddura. non ho recensito le altre, ma se l'autore di questa brillante raccolta continuasse sul genere dei titoli "il lupo e l'agnello" favola tanto brillante quanto esilarante, e "la volpe e la pantera" mai stata una favola più attuale, sicuramente kutinjiu, sarai uno degli autori più ameni del nostro sito.
Distinti saluti da Sallustio

02/09/11, ore 08:37

Ahahah questa storia spiega tante cose! Beh dai, carina. :) Originale e ironica...