Diario di un'avventura
di Pikkola Rin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/06, ore 16:49

Ah! Scusa se ho recensito tardi, ma non mi andava il computer...comunque che .....(censura) a lasciarci col fiato sospeso...comunque molto bello il cappy, e molto bella l'idea dei diari...mi raccomando aggiorna prestissimo, voglio proprio vedere cosa succederà!! Un bacio! Kagome_chan89

18/06/06, ore 18:22

KE PUCCI *°* ke carino inuyasha...HOJO, LEVATI DALLE SCATOLE >.< ke cavolo...lasciamo in pace i due piccioncini...grande rin, aggiorna presto!!!

18/06/06, ore 14:57

Inu, stavolta per fortuna sei stato veramente dolcioso! E meno male, sennò mi sa che Kagome se lo sarebbe letteralmente sbranato!!^^ Ma chissà, forse se avesse letto il diario avrebbe avuto un comportamento ancora più indulgente nei suoi confronti! Anche se non oso pensare alla reazione della ragazzuola se avesse scoperto che è andato a ficcanasare!!^^ Aaaaa, questo capitolo mi è piaciuto molto, mi hai fatto stare col fiato sospeso fino alla fine!! Diventi sempre più brava, e meno male che gli esami stanno finendo, vero dolcì? W l'estate!! Ci sentiamo presto, dolcissima, aspetterò il nono capitolo con ansia!! Un baciottolone enorme, tvttttttttttb!!! *Ale*...che fa impazzire Bulma e Veggy!^^ Via alle scommesse!!

luchia nanami
18/06/06, ore 13:42

bellissimo cappy!!!!!aggiorna presto!

03/06/06, ore 22:54

DAAAAAAAAAN!!^^ Pikkola Rin, mia fedele recensitrice che fa parte della fascia delle più dolcissime!!^^ Eccomi qua!! Ora tocca a me!! Allora, ammetto che non sono una grande appassionata di Inuyasha, ma un pochino conosco la trama, anche se superficialmente...Devo dire, però, che con la tua ficcy mi sto schiarendo le idee e finalmente posso identificare bene i vari personaggi della serie e avere un assaggio del particolare rapporto tra Inu e Kagome. Quindi per questo ti mando un enorme GRAZIE!!^///^ Comunque nel complesso è molto carina, dolce e intrigante quanto basta e anche scritta bene! Brava!!^^ Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche perchè voglio proprio vedere quale sarà questa novità che hai intenzione di aggiungere...^^ Un baciottolissimo dolcioso, dolcissima!!! Tvtttttb!! =*Ale*=

17/05/06, ore 00:12

belloooooooo!! che cattivo inu! sigh sigh... aggiorna presto!! voglio vedere come fanno pace.. eheheh... a prestooooooooooo^^

12/05/06, ore 19:17

Scusami...nel commento precedente volevo dire "questo capitolo è stato molto bello,nn questo commento"...mi sono confusa^^ Ciao,un bacio,e ancora BRAVA!!

12/05/06, ore 19:14

Ciao!^^ Sono contenta che i miei commenti ti abbiano fatto piacere. La tua fic è una delle mie preferite. E infatti anche questo commento è stato molto bello. Inuyasha è sempre il solito...uff....ma sono certa che faranno pace come al solito!^^ è dire che l'altra volta le ha detto delle cose tanto belle!! Vabbè,saprà farsi perdonare^^ Tu continua così che sei bravissima!! La tua storia diventa ogni capitolo più emozionante. Mi piace proprio!^^

12/05/06, ore 18:18

quel cretino......il bello è ke lui spara cazzate e ogni volta poi pensa: "stupido!ma perke dico cosi!!" cakkio se nn lo sai tu qll ke dici......vabbe x il resto bella la tua fikky aggiorna presto...mi raccomando fai in modo k quel cretino di inu vada a scusarsi cn kaggy...poveraaaa sigh sigh ciao ciao la tua giu giu

12/05/06, ore 17:50

stronzooo! e così adesso sarebbe kagome l'egoista??? certo, dopo otto secoli ke nn vede la sua famiglia, è giusto ke inuyasha si comporti cosììììììììììììììììì!!! skifoso! ma altro ke 'A CUCCIA'...io ti uccidooo!!! bel capitolo, brava!!! xò nn puoi lasciarci cosììì...aggiorna presto!!! un bacio

Elychan
12/05/06, ore 17:35

(me con kalashnikv-si scrive così?-in mano e aria omicida)QUEL DEMENTE LO UCCIDOOOOOOOO!a presto!^_^

kagome93
12/05/06, ore 17:33

certo che Inu ha una faccia tosta di dire certe cose!! povera kaggy!! bel cap!! posta presto!!

luchia nanami
12/05/06, ore 16:29

povera kagome!!!anche inu però!!!!aggiorna prestissimo!!

09/05/06, ore 17:47

Oddio,che carucci!!!! Troppo bello questo capitolo!! Finalmente,Inu ha detto una frase giusta!^^ fortuna che poi Kagome nn gli ha fatto rovinare tutto come al solito!! Brava,continua così che la tua storia diventa sempre più bella!^^

08/05/06, ore 16:34

ke pucciosi! bellissimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]