Glee Senior Year
di ColferAddict

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/08/11, ore 21:09

Grazie al cielo, mi è concesso di essere tra i primi a recensire la tua prima fanfiction Glee!!!! Avendo già avuto l'onore di leggere in anteprima questa tua storia, mi pareva il minimo ;D
Prima di tutto ti dico che mi sento onorato dalla tua dedica (ok, mi sono commosso, nel vero senso della parola); poi, che sto morendo di invidia per la lunghezza di questo tuo primo capitolo; il mio raggiungeva tre misere paginette T T.
Se penso al prossimo duetto di Kurt e Blaine, puoi facilmente immagginare come sto (sto cantando "Defying Gravity" davanti al poster che mi hai portato da New York, ringraziando il cielo di essere solo in casa, per farti capire!)
Quello che penso di questo inizio te l'ho già riferito la prima volta che l'ho letto, ma lo ripeto. Ha tutti gli ingredienti per essere una storia interessante e non lo dico solo perché mi hai anticipato, in parte, la trama. Basta l'introduzione per capirlo, con il tuo dare spazio non solo a Kurt e Blaine, ma anche agli altri personaggi, Karofsky in primis (conosci la mia opinione su di lui; tutti meritano di essere felici). Sappi che ti seguirò fino alla fine; fino a che non metterai la parola fine a questa fanfiction ti resterò attaccato come un mollusco allo scoglio!!!
Passando al capitolo in sé, bellissimo, soprattutto per la presenza della grande Sue (sto ancora ridendo dopo aver letto "bocca di rosa" XD).
Attendo il secondo capitolo (anche se l'ho già letto, ma non con l'aggiunta che hai fatto).

Continua così ; )

Lusio

28/08/11, ore 21:06

Adoro la tua terza stagione :D
Soprattutto perchè non hai fatto andare via Sam... è uno dei miei personaggi preferiti *coff* e uno dei più fichi *coff*
Non riuscirò mai a sopportare la sua assenza! D:
Soprattutto se mi mettono Bubba al suo posto! DD:

Ora la smetto con le chiacchere lo giuro.. XD

La tua idea iniziale è molto intrigante e non vedo l'ora di scoprire come la svilupperai... subito fra le seguite!

Un Bacio

Nina