Glee Senior Year
di ColferAddict

09/10/11, ore 15:10

Ecco, io ero una di quelle che gioiva abbastanza per la Klaine piuttosto lieve in questi capitoli XD
devo dire che anche questo è stato un bel capitolo, mi piace come per adesso sei riuscita a amentenere una certa coralità nella storia, prendendo in considerazione e dando spazio un po' a tutti i personaggi, nessuno escluso. nemmeno dave. Mi piace il fatto che non lo stia trattando male ma stai riuscendo a farlo dventare parte integrante del racconto senza che in qualche modo intervenga a discapito della Klaine. Ok, a parte la mia spiccata simpatia per altri pairing, credo che questa Klaine sia ben gestita: non è pesante, non è eccessiva e soprattutto non è totalitaria. Non c'è solo quello, ma c'è una narrazione su più livelli che offre qualcosa di più vicino al telefilm piuttosto che un racconto Klaine-centrico. per questo la storia mi piace, perché spazia.
Stai facendo un buon lavoro =)

09/10/11, ore 13:47

Grazie a Dio, la punizione è quasi conclusa. Già mi immagino i fuochi e le scintille che quei due faranno quando si ritroveranno... insieme... da soli... possibilmente in una camera da letto XD; scusa, è l'attesa dell'8 novembre.
E adesso sappiamo chi era la persona che stava spiando Kurt e Blaine in macchina all'inizio della storia; probabilmente l'indiziato numero 1 era Dave. Ecco, giacché siamo in argomento... Dave, esci allo scoperto! Prima gli addominali di Sam, poi quelli di Blaine; così rischi di finire al manicomio. Seriamente, devono darci un lieto fine per lui.
Che cosa vorrà Quinn? Come se non lo sapessi ; D
William Schuester fantasia: 0. Almeno ci sarà un po' di competizione. Come quella che dovrà affrontare Santana per conquistare il cuore della dolce Brittany.
Anche questo capitolo, come ben sai, mi è piaciuto, ma tanto ormai l'avrai capito: se i RIB non fanno qualcosa, seguirò la tua fanfiction come serie ufficiale (ovviamente, non abbandonò mai, come tutti, il Glee originale).
Sei sempre la più grande. Ciaooo!!!! : D

09/10/11, ore 13:28

Che belli questi capitoli pieni di trama!
Andiamo per ordine: Quinn...che le prende? O_ò Appena ho pensato al motivo per cui si potesse rivolgere a Kurt me n'è venuto in mente uno solo: ...FABERRY!?
Oddio, se tu lo facessi ti stimerei troppo XDDD
A parte scleri...Klaine!! Aaaaaaaaaaaaaaaa Klaine! Che dire, sono troppo, TROPPO!! E poi quella scena all'armadietto, quando Kurt gli racconta tutto con tranquillità...è così dolce! Loro si dicono tutto, senza problemi. E' perfetto e giusto così :D
Niente Brittana per ora...non che mi emozioni più di tanto questa coppia (nemmeno il Faberry a dire il vero ma la mia mente gioca brutti scherzi XD) ma Santana diventa "pacifica" solo quando c'è Brittany a coccolarla!
E ora un momento di attenzione per DAVE KAROFSKY! Con Sam!! Aaaaaaaaaaaa!! E' da quando gli ha "guardato l'etichetta dei jeans" che ci avevo pensato! Sei una grande!! Sono proprio tanto curiosa di vedere gli sviluppi...e inizio subito dicendo: povero Dave! Non che mi dispiaccia Sam, ma lui si merita una bella storia e un ragazzo d'oro... (ok, scrivere una Kurtofsky mi ha fatto DECISAMENTE male). Per carità, con questo non intendo assolutamente criticarti, era solo un mio delirio mentale! XD ignorami!
E poi la sfida.....la sfida eh???? Bello, mi piace! Competizione in arrivo!
Insomma... hai fatto proprio tutto alla grande. Stracomplimenti!!
Un bacione
Fra

07/10/11, ore 01:10

Ciao, finalmente riesco a iniziare la lettura come si deve di questa storia.
Che dire questo primo capitolo mi ha semplicemente entusiasmato! Sia per la premessa innanzitutto (Blaine al Mc Kinley), sia per come, almeno in quest'inizio stai sviluppando le cose.
Mi piace questo affiatamento già di tutti i ragazzi del glee club nei confronti di Blaine e mi piace anche il fatto che hai messo in mostra come le cose non sono affatte cambiate con i soliti episodi di bullismo!
A presto.
Baci honey  ^^

03/10/11, ore 23:43

Ehilà!Eccomi di nuovo!Ovviamente,anche questo capitolo mi è piaciuto,nonostante non ci fosse la Klaine,ma tanto hai detto che le cose cambieranno quindi non mi preoccupo u.u Il pigiama party mi ha riccordato tanto quello della seconda stagione e mi sono divertita un sacco immaginando Blaine in mezzo a quei tre xD e poi,vedi è sempre lui il saggio della situazione!E' semplicemente Blaine u__u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah e per quanto riguarda l'indovinello,la prima cosa dovrebbe dirla Puck a Quinn,la seconda penso che sia riferita a Mercedes,ma non ho capito chi lo dice,forse Rachel o Kurt,non lo so,poi  dopo chi pensa potrebbe essere Kurofsky,o almeno credo, e infine sono sicura che l'ultimo dialogo è detto da Will,non ci sono dubbi!
Comunque volevo dirti un'altra cosa,cioè che mi ha fatto davvero piacere conoscerti dal vivo (xD),sei simpaticissima e spero che tu parteciperai anche al FlashMob di Halloween,perchè io ci arò di sicuro :D Ci sentiamo presto! Baci <3

03/10/11, ore 11:15

Ok letto tutto e posso dire solo una cosa: IC!!!!
Tutti i dialoghi sono esilaranti, potevo immaginarmi perfettamente i personaggi, la scena con Blaine-consigliere è fantastica (forza Blaine fatti valere!) e Kurt che arrossisce ad ogni minimo pensiero è adorabile!
Brava brava bravissima! Scusa se recensisco in modo così corto, ma devo scappare!
Un bacio
Fra

02/10/11, ore 23:25

Macciao dolcezza!
Oddio, sono stata citata nei ringraziamenti! OHMMIODDIO, SONO UNA VIP! *fangirlizza*
Sono l'unica ad eccitarsi solo per essere stata citata? EDDAI, mi sento un'idiota, gente! xD
Torniamo seri per un secondo (solo un secondo, promesso).
Bellissimo questo capitolo! La poca (o inesistente, và) Klaine viene ampiamente e  fantasticamente sostituita da due "pigiama party"
AHAHAHAH adorabili i ragazzi che si affidano a Blaine per qualche consiglio sulle donne, e anche Rachel, che è tanto convinta che a Finn vada meravigliosamente bene l'amore platonico da musical. Alla faccia che era Kurt quello casto e puro eh (seee)! Però confido in un prossimo capitolo klainoso, mi raccomando, che vado in astinenza! Già nella serie ci stanno tenendo a stecchetto, fino alla 3x05 *fangirlizza di nuovo con tanto di trombette e festoni colorati*, quindi ALMENO TU, sostienici con la tua storia! xD
E ora, signore e signori, il nuovo quiz a premi sponsorizzato da Ryan Murphy "Indovina la frase e vinci un kliss in diretta in camera tua!" (ma magari).

Citazione numero 1: «Che vuoi? Sei di nuovo incinta, per caso?»
Risposta: Credo sia Puck, che si rivolge a Quinn (chi altro è rimasto incinta negli ultimi tempi?! xD)

Citazione numero 2: «Ma se è dovuto arrivare a chiederti se state ancora insieme vuol dire che le cose non stanno andando tanto bene!»
Riposta: Sicuramente qualcuno che si rivolge a Mercedes... probabilmente Kurt!

Citazione numero 3: «
Risposta: Questo è Dave!

Citazione numero 4: «Ho intenzione di riproporre la sfida di ogni anno! Ragazzi contro ragazze!» annunciò quando ebbe ottenuto il silenzio. Tutti si fissarono con delle espressioni del tipo “Ma non è capace di inventare niente di meglio?”, senza nemmeno preoccuparsi di nasconderlo.»
Risposta: AHAHAHAHAH questo è quel decerebrato di Will! Ma quell'uomo, fantasia zero eh! xD

Se ho risposto bene, ho vinto qualcosa? Posso avere il kliss in camera mia, con Darren e Chris? *implora in ginocchio*

Basta idiozie, ja, ho capito!
Una cosina: sono stata così feliiiiice di conoscerti *w* Davvero, davvero felice, non capisci nemmeno quanto! Adoro tutti i gleeks, tutti i klainer, tutti gli autori di FF e tu sei tutte queste cose insieme, quindi ti adoro alla terza. Mamma mia, che calcoli complicati.
Cioè, veramente... tanto amore per te *-*

Grazie per risollevarmi l'umore con questa FF ogni volta che la aggiorni, sei davvero bravissima!
Un bacio,
C.

02/10/11, ore 19:32

Ma grazie x avermi citato nei ringraziamenti alla fine, che carina ^______^!!
Nonostante nn ci sia stata molta interazione Klaine questo cap mi è piaciuto comunque^^___^^, specie la parte in cui i ragazzi si affidano a Blaine x risolvere i problemi con le loro donne, ahahahXD, decisamente la relazione che va meglio è proprio la sua con Kurt, e sì, anche in quel senso (se sapessero ,,,XDXD)!
Ora sono curiosa di leggere se Sam e Mercedes faranno pace (dovrebbe seguire i suggerimenti di Blaine,,,) e se il povero Finn riuscirà finalmente a convincere Rachel a fare qualche piccolo passo in avanti LoL...

Intanto partecipo al gioco!! Se le indovino tutte cosa vinco^^?
1)Che vuoi? Sei di nuovo incinta, per caso?» Sicuramente è qualcuno che parla con Quinn,,,mhhh, Puck forse?
«Ma se è dovuto arrivare a chiederti se state ancora insieme vuol dire che le cose non stanno andando tanto bene!»." Kurt a Mercedes parlando del suo rapporto con Sam
4)«Ho intenzione di riproporre la sfida di ogni anno! Ragazzi contro ragazze!» annunciò quando ebbe ottenuto il silenzio. Tutti si fissarono con delle espressioni del tipo “Ma non è capace di inventare niente di meglio?”, senza nemmeno preoccuparsi di nasconderlo." Bhe, facile...Mr Shouster (oddio, si scrive così O.o?)^_^

Al prox cap!!!
XXXX

02/10/11, ore 15:30

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo XD
Ok, forse era la scarsa dose di Klaine, ma l'ho trovato davvero un bel capitolo e ho apprezzato moltissimo l'idea di far interagire Sam, Puck e Finn in maniera un po' più concreta anche con Blaine. Mi è piaciuto vedee quest'ultimo in veste di consulente in fatto di pene d'amore o giù di lì e il modo in cui è capace di trattare i ragazzi e prenderli per gli idioti che sono senza però farglielo pesare troppo.
Sì, devo dire che questa serata tra ragazzi è stata veramente una chicca, complimenti =)

02/10/11, ore 13:23

Ma perché io devo astenermi da questa sfida? Ah già, dimenticavo, io sono il beta e tra i miei privilegi c'è quello di leggere i capitoli in anteprima : P.
Quindi, tralasciando la sfida su "Indovina chi" passo direttamente al capitolo. Sarà che dopo le ultime dichiarazioni di Chris Colfer mi sento di ottimo umore (o forse sono solo le pasticche anti-depressive che stanno facendo effetto XD) e il tuo aggiornamento mi ha rischiarato la giornata.
Povero Blaine; addio serata tranquilla: i ragazzi vogliosi di notizie da una parte, Burt e il suo fucile dall'altra. Meno male che ha il dono dell'eloquenza molto più sviluppato di quello dell'intuito. Non vedo l'ora di leggere qualche altro momento Klaine, ne sono parecchio a digiuno in quest'ultimo periodo e tu lo sai.
E mi raccomando, ho voglia di correggere i tuoi prossimi capitoli ; )
Ciaoooo!!!!

02/10/11, ore 12:38

Anche questo capitolo è stato molto bello! Certo mi è mancata un po' la Klaine...ma se hai detto che la prossima volta l'avremmo in abbondanza subito gioisco! ^__________^
Quando i ragazzi fanno il terzo grado a Blaine sono quasi scoppiata dal ridere nell'immaginare il poveretto imbarazzato e che cerca di sviare il discorso per non parlare del loro avvenimento piccante in parcheggio!
Lo stesso vale per Kurt che sarà stato più rosso di un pomodoro dall'imbarazzo!!!XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Grazie per avermi nominato nei ringraziamenti!!!
Ps2-"«Che vuoi? Sei di nuovo incinta, per caso?»." Questo è Puck che parla con Quinn!

"«Ma se è dovuto arrivare a chiederti se state ancora insieme vuol dire che le cose non stanno andando tanto bene!»." Qualcuno che parla con Mercedes!

"Sarebbe uscito allo scoperto e avrebbe vissuto la sua vita libero di essere se stesso.
Mentre anche lui usciva dallo spogliatoio si chiese solo se questo fosse umanamente possibile..." Secondo me è David Karofsky

"«Ho intenzione di riproporre la sfida di ogni anno! Ragazzi contro ragazze!» annunciò quando ebbe ottenuto il silenzio. Tutti si fissarono con delle espressioni del tipo “Ma non è capace di inventare niente di meglio?”, senza nemmeno preoccuparsi di nasconderlo."
Questo è ovviamente Mr.Shue!
Allora ho indovinato?????

30/09/11, ore 22:43

Sono in una fase un po' difficle perché le Klaine in questo momento le trovo molto difficili da digerire, però mi piace comunque leggere e seguire le storie che avevo iniziato perché alla fine la curiosità è troppa e voglio sapere come vanno avanti le cose.
Ho torvato un po' confusionaria la chiacchierata iniziale Finn/Blaine/Kurt/Rachel, in compenso lo scambio di battute tra Blaine e Puck è adorabile <3
Poi c'era molto Klaine (sì, lo so che la storia è una Klaine XD) ma siccome per me non è periodo meglio non commentarlo, però il capitolo in sé mi è piaciuto =)
Scusa la recensione un po' scrausa ^^'

26/09/11, ore 17:35

Oh oh.,,e così abbiamo qui Burt in versione padre iper protettivo e geloso, eh^^?? E ti credo che Kurt si è arrabbiato quando ha scoperto che a Finn nn era stato vietato di vedere Rachel ^_^...
Ma a quanto pare è riuscito comunque a prendersi la sua "rivincita" sul padre, nn me lo sarei aspettata tanta intraprendeza da lui e Blaine ma nn che mi dispiaccia, eh XD?? Se Burt continua a star loro col fiato sul collo mi sa che ci gusteremo altre scenette del genere e nn posso che esserne contenta (ahah!! La mia anima perv è mod on ormai,,,XDXD) Lol^^
Magari la prox volta riesce a concludere anche il povero Blaine, aahhahXDXD (perchè questa volta "si è dovuto dare una calmata", giusto?Poraccio,,,)
E pure Santana che ha capito di volere Brittany me gusta, spero solo che il povero Artie nn ci rimetta le penne,,,XD
Alla prox!!!

26/09/11, ore 16:07

Questo capitolo è spettacolare! Sul serio, descritto e scritto benissimo, mi hai fatta emozionare!
La scena lemon, poi...oh! Devo anche dirlo? Certo, sono rimasta molto sorpresa che loro abbiano fatto una cosa del genere a scuola, e all'aperto...ma insomma, chissene! XD Finchè va bene a loro, va bene, anzi, BENISSIMO anche a noi!
Il monologo finale di Santana è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio - Fra

25/09/11, ore 19:23

si,concordo con te che Burt si comporta da bastardo e che Kurt si sia preso una valida rivincita u.u questo capitolo è bellissimo e il fatto che Kurt e Blaine stiano entrando sempre + in "confidenza" mi piace un sacco,anche perchè non so se in Glee vedremo mai una cosa de genere! Comunque spero che continui aa scrivere questa FF perchè sono sicura che la storia diverrà man mano più interessante e bella! Sei davvero brava(quante volte te l'ho deto ormai?XD) Ci sentiamo presto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao!Un bacio <3