Glee Senior Year
di ColferAddict

31/10/11, ore 16:11

Ciao!!!! Ma no, come blocco dello scrittore ç___________ç!! Nn puoi!!! Continua a scrivere di prego, mi ci sono affezionata a questa storia!!!!
Io intanto mi scuso perchè mi sono accorta di essermi dimenticata di recensirti lo scorso cap, lo faccio ora insieme a questo:
O.o...Artie e Tina che tradiscono Brittany e Mike? Nn me lo aspettavo...Ma Santana ha fatto bene a dire tutto a Bri, Brittanna 4ever^^!!!
Dave,,,tanto amore x lui, povero!! Sentirsi dire quelle parole da quello che considera il suo migliore amico dev'essere stato orribile ç_ç
Lo scontro tra Blaine/Azimio - Mamma di Blaine/Papà di Azimio mi è piaciuto un sacco ^_^!! Ahhah!! Blaine è stato un grande a dare quel calcio ad Azi e la mamma è una grande Lol^^!! E che dolce la scena in cui ricorda della 1 volta che il figlio gli ha parlato di Kurt <3<3...e naturalmente ci si è già affezionata, nn avevo dubbi^^...
E la scena tra Kurt e Blaine alla fine dello scorso cap?? Cioè...Uau se era hot!! E nn è praticamente successo nulla di che, andiamo bene _ _ ...ma questo è merito della tua bravura, fattelo dire^^! E anche se in questo hanno solo parlato per telefono sono sempre così dolci e innamorati,,,
E ora sarà ancora più interessante leggere della sfida tra le due squadre!! Sono curiosissima di vedere chi ne uscirà vincitore^°^
E Quinn che vuole riconquistare Sam?? Le cose si fanno sempre più movimentate, mi piace!!
Alla prox, che spero sarà prestissimo!!!

31/10/11, ore 12:50

Macciao! *w*
Tranquilla per il ritardo, qua siamo tutti abbastanza pazienti da aspettare il prossimo aggiornamento senza cercare di suicidarci (oddio, non se sarei così sicura, ma almeno ci provo insomma).
Mi è piaciuto TANTISSIMO questo capitolo, nonostante la quasi inesistente Klaine (cercherò di non prendere a testate lo schermo, giuro), perchè succedono un sacco di cose. Allora, parto dicendo che anch'io sono fan della Brittana (o Santittany come dir si voglia), quindi Artie e Brittany... HELL TO THE NO. Non vedo l'ora di vedere insieme quelle due! *____*
La cosa più carina di tutto il capitolo è stata decisamente la chiamata disperata a Blaine per la canzone (hai capito l'Usignolo!). Io AMO sia Blaine che Darren (più Darren che Blaine, effettivamente) INCONDIZIONATAMENTE. E quindi anche nella tua storia non fa differenza, lo amo sempre xD
Bene, stacco qui, dicendoti che non devi preoccuparti del blocco, ci sono passata anch'io più volte e prima o poi l'ispirazione torna, magari hai bisogno solo di un po' di riposo, cose che capitano :) Rilassati!
Un bacione!

31/10/11, ore 00:33

Non ti  preoccupare per il ritardo,non è mica colpa tua se il pc fa il prepotente?!Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè è pieno di avvenimenti importanti!Ad esempio,per quanto riguarda il flashback di Abigail mi incuriosisce troppo sapere a cosa si riferisce(spero di scoprirlo preso);e poi è troppo bellina quando capisce subito che Blaine è innamorato di Kurt(ma insomma,chi non se ne innamora? *_*)! La  Klaine mi sembra più solida che mai e amo quando quei due si sfottono,vuol dire che ci sta sempre più confidenza e questo mi rincuora *_* inoltre,Blaine è anche un genio!Cioè, ha pensato a tutto lui,nonostante non fosse presente alle prove!!!!! E' troppo intelligente quel ragazzo,oltre ad essere anche adorabile e bellissimo *____* ovviamente nell'altra squadra,visti i componenti,non potevano mancare le discussioni!Poichè sono presenti timbri eccezionali,ognuno meriterebbe un assolo,ma non si può avere tutto dalla vita purtroppo u.u Comuqnue ti faccio i complimenti perchè,nonostante la febbre e le difficoltà con il computer,sei riuscita a pubblicare questo capitolo!Mi dispiace per questo probabile blocco dello scrittore,spero che presto ritroverai l'ispirazione e continuerai a farci sognare ad occhi aperti con la Klaine e tutto il cast di Glee!Inoltre,sono contentissima di averti vista ieri,al Flash Mob,sei stata dolcissima a venire con tutta la febbre *______* ora vado,che sta cominciando il mal di testa!Ci sentiamo presto!Ciaooooo!Baci <3

30/10/11, ore 22:28

Ammetto che questo capitolo mi ha vagamente confusa, ho faticato un po' a seguie la time line della storia, però a parte questo ho trovato assolutamente adorabili le scenette del Glee Club, la chiamata disperata a Blaine da parte della squadra che non sa come fare senza di lui perché la loro conoscenza in materia di musical è piuttosto limitata.
Capitolo in cui mi sono persa un po', ma alla fine il risultato mi è comunque piaciuto =)

30/10/11, ore 22:11

Ti avverto: non farti venire alcun tipo di blocco dello scrittore, non dopo tutta la storia che mi hai raccontato!
Se proprio hai delle difficoltà, togli qualcosa di superfluo e conservalo per una prossima storia. Sarebbe un peccato lasciare incompiuta una storia che promette così bene. Dai, se io sono riuscito a buttar giù 19 capitoli (con altri due che mi aspettano) puoi riuscirci anche tu. ; D
Tralasciando questo, anche questo capitolo è stato all'altezza delle mie aspettative. Inizia a delinearsi il personaggio di Abigail Anderson (già so che amerò questa donna), e si inizia a valorizzare la presenza di Sunshine nelle Nuove Direzioni e, cosa ancora più interessante, la Santittany è in dase di formazione compatta. Mi dispiace per Artie; ci vorrebbe un lieto fine anche per lui.
Adesso, aspetto la serata a casa Anderson e poi.... quella storia che tu ben sai, nella quale centra anche Dave.
Guarda che ci conto ; )
Ciaooooo!!!!!

Lusio (il tuo caro beta brontolone)

17/10/11, ore 19:09

OOOOOOOOH mi hai (anzi, CI hai) appena dedicato un capitolo o sbaglio? La parte Klaine, insomma *fangirlizza*
Grazie, adesso mi commuovo ç____ç Sei fantastica! *w* No cioè, oddio *prende un respiro profondo*
PASSIAMO ALLA RECENSIONE U_____U
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Okay, sono di parte, dato che c'hai infilato un po' di Klaine (Blaine senza maglietta.. djeiocmr43uljoej,krfxrfk *sviene*) e CHE Klaine! Ma, a parte questo, è davvero un capitolo ben fatto! Sono curiosissima di sapere cosa farà Santana e come andrà a finire la sfida a squadre u.u E la scena di Dave! Mamma mia, la adoro! Il personaggio non mi piace (come alla gran parte della klainers, direi... o comunque dei fan di Kurt), ma la tua caratterizzazione è fantastica! Veramente, me lo stai facendo piacere, non credevo che qualcuno ci sarebbe mai riuscito, ma la tua versione di Dave è perfetta. Mi piacerebbe che trattasserò così il suo personaggio anche in Glee, gli ridarebbero un po' d'umanità, dato che adesso nessuno lo sopporta... Comunque!
Capitolo meraviglioso, meravigliosa l'autrice in sè e tanto amore per la dedica! Non so che dire, davvero! GRAZIE! *_______*
Un bacione,
C.

P.S. scusa per il ritardo della recensione, ma sono stata presa dalla scuola ç____ç

17/10/11, ore 14:21

Eccomi qua; non dovrei nemmeno lasciarti una riga dopo la serataccia che mi hai fatto passare al cinema a vedere quella parodia cinematografica (Mercedes ha tutta la mia comprensione, adesso; cit. cap. 6), ma sono buono e sono anche il tuo beta, quindi iniziamo.
Sono curioso della piega che sta prendendo il triangolo Mike-Tine-Artie collegato al triangolo Artie-Brittany-Santana e sono veramente terrorizzato da quello che combinerà Santana; sappiamo tutti quali sono le conseguenze delle sue vendette trasversali.
Dave è un grande e ho detto tutto; uno dei pochi personaggi di Glee che ha una caratterizzazione a 360° e se ci aggiungi che non è nemmeno uno dei personaggi principali... Stai riuscendo a dargli quel rilievo che i RIB non gli hanno dato (sperando che gliela diano in seguito) e non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la sua vicenda.
Caspita! Blaine si è incazzato di brutto e non gli fo torto; figurati se invece che alla ciliegia, quella granita era alle prugne ^ ^. Ottimi opposti il signor Adams (bastardo) e la signora Anderson (grande donna).
E ora dvo aspettare il sabato per vedere la cenetta in casa Anderson (qualcosa mi dice che non sarà tutto rosa e fiori).
Al prossimo capitolo!!!!

16/10/11, ore 23:39

Il capitolo è carino, anche se questa sera l'idea della violenza - in qualunque modo di manifesti, anche verbale - tende a farmi stare male, ma sono problemi miei, nulla che influisca sulla resa o la qualità della storia. Ci tengo a ribadirlo anche se già lo sai, adoro il modo in cui caratterizzi Dave: stai ridando onore al suo personaggio senza farlo interferire nel Klaine, e ciò mi piace molto. Azimio... ci sono due scuola di pensier: l'Az amicone nonostante Dave sia gay oppure quello omofobo nel sangue. Non so quale preferire, quindi seguo quello dell'andamento della storia.
Recensione un po' patetica, ma il capitolo mi è piaciuto =)

16/10/11, ore 23:32

ODDIOOO MA IO TI AMO LO SAI??? *____* Hai dedicato a me e Chiara la parte Klaine! Ma tu sei un angelo sceso dal cielo *____* e comunque questo capitolo è stupendo,forse per ora è il mio preferito,sul serio! Mi piace tutto,il fatto che Santana sia decisa ad avere Brittany tutta per sé e che Blaine abbia messo Azimio KO e che ovviamente Kurt abbia degli istinti supersessuali nei confronti di Blaine;ma,d'altronde,chi è che non ce li ha? XD poi che altro...odio il padre di Azimio,anche se era ovvio: tale padre tale figlio,mentre stimo vivamente la signora Anderson *_* è stata troppo dolce nei confronti di Kurt(e chi non lo è? ok basta).Niente,questo capitolo mi piace in tutto e per tutto e quella parte finale,che mi fa sentire importante grazie a te, è qualcosa di asnocdh vgw,vfghjkyja esatto,proprio così!Mi sono sciolta mentre la leggevo *______* cioèèè le spalle squadrate di Blaine e quelle fossette...diamine,quelle fossette!!!!Quanto le amo!!?!!!! Blaine è proprio da stupro,e non parliamo di Darren che è anche peggio!OK basta,sto delirando e non è il caso,potrebbe uscirmi qualsiasi cosa dalla bocca,quindi è emglio fermarmi qui! Ti faccio i complimenti per aver scritto questo capolavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Sono contenta che nell'ora di arte puoi frare qualcosa di utile perchè per me purtroppo non è la stessa cosa,visto che la prof è una stronza cronica! Ah e ti ringrazio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto......fino all'infinito(coem i bimbi **) per averci dedicato la parte più bella del capitolo!Sei un vero tesoro! Spero di sentirti presto!Ciaooo  Fede! Baci <3

P.S. Volevo sapere una cosa...tu vai al Flash Mob di Halloween del 29 Ottobre? Spero di si,perchè io ci vado e non evdo l'ora di rivederti! Ciaoooo

16/10/11, ore 15:09

Anche questo capitolo è stato FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo... dopo che avevo letto il premio ovvero (parte santana che origlia) avevo già capito che sarebbe stato un bel capitolo, e avevo ragione!
Dave:povero mi intenerisce. Non deve essere molto bello sapere che il tuo migliore amico provi tanto ribrezzo per le persone come te!
Blaine: Beh....Blaine è stato fantastico con quel calcio! Anche se io avrei dato qualche calcio in più! XD
La sig.Anderson: L'adoro di già!!! E come Blaine non vedo l'ora anche io che sia sabato!:P
Beh...al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

15/10/11, ore 16:47

Oh che capitolo!
partiamo dall'inizio ADORO quando Kurt e Blaine si stuzzicano e flirtano da bravi fidanzatini in luna di miele (stile scena nel caffè della rpima puntata awwww). Poi tu gli fai fare QUELLO.
Prima mi illudi e io sto tipo come la deficiente che gongolo e son tutta felice, poi Kurt reagisce così e Blaine sbotta offeso.
Io ero là che tipo supplicavo lo schermp "NOOOOO fate pace fate pace! Ricominciate da dove vi siete interrotti! Sesso riappacificatore!!!"
insomma ero pietosa! Ma almeno le cose si sono un pò sistemate, anche se suppongo che sarà difficile riprendere l'argomento.
Ti faccio i miei complimenti, la storia si legge che è una meraviglia :)
Baci ^^ <3<3<3

15/10/11, ore 16:31

Ohh è sabato finalmente! Sai che vuol dire? Che posso dedicarmi finalmente a recuperare leggere e recensire un pò di ff! Sopportami e scusa se ci vuole tempo!
Kurt e Blaine qui sono PERFETTI, ci mancava poco che anch'io fossi in lacrime.
Non vedo l'ora di vedere un loro duetto nel telefilm, e spero che ce lo diano così, con loro super commossi e con le mani intrecciati alla fine.
Curiosa di vedere cosa accadrà? Ma tanto loro ci andranno in florida vero?xD
Bacio !

09/10/11, ore 23:46

Okaaaaaay, ne avesse beccata una! Cavolo se sono geniale eh?! *si nasconde sotto al letto dalla vergogna*
Piuttosto tu, vedila dal lato positivo! Se non siamo riuscite a beccarne manco una vuol dire che non sei un'autrice banale e che tutto quello che scrivi è una sorpresa! Quindi brava *applaude senza senso*
Bello il capitolo, bello bello! Mi piace la sfida, almeno il tuo Will ha fatto lo sforzo di mischiare un po' le squadre... cioè, se era un'altra sfida "maschi contro femmine e Kurt che non sappiamo dove cazzo infilarlo" avrei potuto tentare il suicidio attaccandomi al lampadario di camera mia. E mi avresti pure avuta sulla coscienza. Pensa un po' xD
La Klaine. DAMMI LA KLAINE PRIMA CHE VENGA A CASA TUA PER UCCIDERTI. *si ricompone rapidamente* Bellissimo capitolo, bellissimo.
Come ogni volta, spero nel prossimo capitolo. Prendimi in considerazione, quando scriverai un altro capitolo dove Kurt e Blaine manco si toccano. Pensa "quale metodo userà stavolta Chiara per convincermi ad infilare un po' di Klaine?" ç____ç Per favore!
*fine supplica*
Complimenti sempre per come scrivi, sei davvero brava a far parlare tutti i personaggi, non è facile! :)
Baci,
C.

P.S. scusa la recensione chilometrica, ma lo è sempre. Colpa mia!
P.P.S. mi chiedevo... ci sarai al prossimo FlashMob? No, perchè io voglio rivederti! *w*

09/10/11, ore 21:08

Cavolo pensavo di aver azzeccato tutto invece.... beh...comunque ho vinto! XD
Passando al capitolo... insomma la Klaine ha una sfortuna tremenda!!!!
Ora che manca solo un giorno alla fine della punizione non vengono messi nella stessa squadra???? Qualcuno lassù non gli vuole bene....^________________^
Comunque sia anche questo capitolo è stato bellissimo e scritto molto,molto bene!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

09/10/11, ore 19:05

Hahahaha non ne ho azzeccata praticamente nessuna!Tranne qualcuna che sanno anche i muri di casa mia XD comunque penso che ne dovresti andare fiera perchè vuol dire che la tua FF non è nè banale nè prevedibile :D Per quanto riguarda la Klaine,spero che tornerà al più presto che sono in astinenza D: ovviamente,il capitolo mi è piaciuto, perchè tu scrivi  talmente bene che anche senza Klaine  rendi tutto interessante,per esempio questo fatto delle squadre sorteggiate mi piace un sacco *_* Continua così!A presto!Baci <3