Glee Senior Year
di ColferAddict

25/09/11, ore 15:07

AAAAAAAAH!
Ma il tuo fine recondito è uccidermi per caso?!
Mamma mia *______* Questo capito è fantastico (chissà come mai eh? Sono davvero prevedibile) e l'hai scritto in modo perfetto, complimenti! :)
Alla faccia di Burt, Blaine non si lascia scappare nemmeno un secondo (Dio solo sa quanto vorrei una scena del genere in Glee... ma poi si trasformerebbe in una scena da film a luci rosse) e Kurt... AHAHAHAH lo adoro, è fantastico. L'hai descritto in modo impeccabile, così come la scena in sè, mi è piaciuto tutto, insomma xD E si, ho riconosciuto il monologo di Santana di San Valentino (dai, chi può averlo dimenticato!), quindi aspetto impaziente un po' di sano Brittana (o Santittany, come preferisci chiamarlo xD). E qualcuno faccia rinsavire Burt! Insomma, con quale coraggio separa quei due piccioncini? Sono da diabete! Altro che Finchel (per quanto io li shippi incondizionatamente non saranno mai endgame come la Klaine)!
Bene, dette queste quattro cavolate ti saluto :)
Un bacio e al prossimo aggiornamento!

25/09/11, ore 14:35

Anche questo capitolo è stato FANTASTICO!
Burt è veramente ingiusto e spero che dia delle spiegazzioni a Kurt sul perchè lui non possa vedere Blaine mentre Finn può vedere quando vuole Rachel....insomma non è giusto!!!
Dissicuro hai ragione si sono presi la loro rivincità...e che rivincità!!! XD
Non aspettavo altro e credo di non essere lunica! ^_______________________^
Beh....al prossimo bellissimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

25/09/11, ore 13:12

Eccomi! Forse questa è la volta buona che sono il primo a recensire!!!
Questo capitolo è bello per un numero infinito di motivi; mi limiterò a farti una piccola lista riassuntiva:
1) il tuo Kurt è straordinario; bravo ragazzo, tira fuori le unghie!!!
2) la "rivincita" di Kurt è una cosa che dovrebbero assolutamente farci vedere nel telefilm, non importa se ci sono motivazioni valide o no ma deve esserci (tanto Ryan Murphy sta facendo quel guazzabuglio che una scena così "priva di senso logico" non può che farci piacere)
3) Santana e i suoi soliloqui XD; ormai li conosco a memoria e tu lo sai benissimo e ci stanno benissimo in questa storia; speriamo solo che non faccia fare ad Artie la fine del bambino nella carrozina del film "La corazzata Potemkin".
Spero di essere stato esauriente ed esaustivo (in altre parole: fastidioso e logorroico) e di aver reso l'idea di quanto apprezzi questo capitolo. Sinceramente, vorrei avere uno stile narrativo più simile al tuo.
Ci sentiamo presto!!!! E grazie per la pubblicità : )

19/09/11, ore 21:01

Essendo spoiler free e mancando UN SOLO GIORNO!!! alla premiere della S3, non ho letto la fine del tuo commento e mi limiterò a dire: capitolo STUPENDO!! adoro dave, amo i fringuelli, finn che si ubriaca è una cosa epica e kurt e blaine...klaine!!! Sprizzano amore da tutti i pori, sono troppo belli!!! Il momento finale, con la sgamata di Burt, mi ha fatto morire per loro..ahah!!!
Davvero, questa storia mi piace sempre di più. Aggiorna presto ti prego!! Un bacione

Fra

18/09/11, ore 22:18

Il capitolo è carino, mi è piaciuto moltissimo l'inizio, mentre nella seconda parte non posso negare di essermi persa un po', ma vabbé.
Ovviamente tutta la parte Klaine è un po' pesantina per la sottoscritta, però c'è una cosa veramente bella in questo capitolo che mi ha fatto verament epiacere: il modo in cui hai trattato Dave. Gli hai dato un minimo di dignità, rivalutando il personaggio però lasciandolo ciò che è. Mi è piaciuto vedere finalmente un Dave non bisfrattato in una storia Klaine (come adoro vedere Blaine trattato bene in una Kurtofsky).
E' un piccolo particolare, ma a dato un valore aggiunto al racconto =)
Solo una cosa: in casa è un conto, ma nei locali in America è abbastanza difficile che dei ragazzi possano consumare alcolici in un locale senza un documento falso che ne attessti la maggiore età di 21 anni; un piccolo errore, ma è abbastanza risaputa come cosa...
Brava per tutto il resto =)
PS: oh, che bello, son tornati i Warblers!

18/09/11, ore 18:34

Nooooo!!!!!Burt non può fare questo a Kurt!Insomma,è Finn quello irresponsabile! Non è giusto u.u le cose devono cambiare! Comunque mi fa piacere che Dave non sia più dalla parte dei Titans,almeno Kurt e Blaine hanno unsostenitore in più! Questa fan fiction mi sta piacendo sempre di più,quindi spero che pubblichi al più presto il prossimo capitolo!
Ah un'altra cosa:c'ero anch'io venerdì al Flashmob e al cinema ed è stato bellissimo!Mi sn divertita un sacco! A presto,Federica! Baci <3

18/09/11, ore 14:19

Eccomi a recensire quest'altro capitolo. Anche se sono il primo a leggerli, sono sempre felicissimo di rileggermeli. E qui sono ritornati i Warblers come siamo ormai abituati a vederli: in borghese e con un tasso alcolico pari a 100. Sono dei grandi (escludendo Trent, almeno fino al prossimo aggiornamento di BPP). Povero Thad, costretto a  rimanere sobrio, proprio lui che è il più pazzo di tutti. Ricordiamoci Capodanno (ormai è diventato un canon; adesso devo smetterla, questà è pubblicità occulta non consentita XD).
Eh no, però; vabbè il padre apprensivo, ma Burt esagera. Be', l'importante è che non tiri fuori il "fucile" (ormai ne parlano tutti).
Cosa che apprezzo, come sempre è il ruolo che stai dando a Dave. Bravissima.
Corro a mangiare adesso. A prestissimo ; D

18/09/11, ore 13:32

Hola!
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se ci sono troppe ingiustizie concentrate in poche pagine D: Dai, povero Blaine! E povero Kurt. Scommetto che Burt ha ancora qualche problemino ad accettare il fatto che il suo bambino non è più tanto un bambino e che ha un bel fidanzato che non lo lascia nemmeno per un secondo xD E' normale quasi per tutti i genitori, ma non si fanno queste cose u.u Ora Blaine tenterà il suicido... o Kurt, non saprei chi sta messo peggio sinceramente.
Oh, e che bello aver rivisto un'altra volta i Warblers *_______* Li amo troppo!
Oh, e anch'io ero al FlashMob di Napoli u.u Probabilmente ci siamo viste e ci siamo anche salutate u.u Io ero quella che urlava "DARREEEEEEN" nel cinema come un'assatanata xD
Beh, al prossimo aggiornamento!
Baci,

18/09/11, ore 13:22

Mi sono letta oggi tutti e 4 i capitoli della tua fanfic e devo dire che mi piace ^_^!! E' scritta davvero molto bene ed è davvero interessante,,,
Adoro il fatto che hai fatto rimanere Sam (se penso che nella 3 stagione nn c'è...<----<) e che hai deciso di nn far scomparire i Warblers nel dimenticatoio (idem come Sam <.........< stendiamo un velo pietoso...) ma anzi gli stai dando un ruolo davvero interessante nella storia. Sono curiosa di scoprire il reale motivo per cui Blaine si è trasferito al McK,,,ma dalle parole della madre penso che abbiano problemi economici, forse il padre li ha lasciati o ha avuto problemi col lavoro? Potrebbe anche parlarne a Kurt però, perchè nn lo fa ç_ç?
Ad ogni modo sai chi è il personaggio che mi sta piacendo di più? DAVE!! E detto da me che sono una Klainer convinta,,,ma davvero è come vorrei che venisse sviluppato il suo personaggio nella 3 stagione!! Perfetto!!
Continuerò a seguirti, alla prox!!! XD

18/09/11, ore 12:38

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!!! ^__________^
Blaine è sempre molto dolce, anche se,il fatto che nasconda qualcosa a Kurt non mi piace! Anche perchè se Kurt viene a scoprire da qualcun'altro o in un altro modo che Blaine gli nascondeva il perchè si era trasferito al McKinley e che gli aveva mentito per tutto questo tempo saranno guai! Mi immagino già un Kurt furioso e ferito perchè il suo ragazzo gli ha mentito! Allora...prevedo il futuro??? Almeno in parte???
Beh.... al prossimo bellissimo capitolo!
Anzi...prima di salutarti volevo dirti che penso che tu scriva molto bene e che questa Fanfiction sia molto bella! XD
Al prossimo capitolo!
Aurinella

14/09/11, ore 21:49

Letto anche questo! Mamma mia, che velocità, mi faccio paura u.u No scherzo, sono una lumaca.
Cooooomunque, elimina qualsiasi dubbio tu abbia sulla prima scena, perchè va benissimo! Diciamoci la verità, quale adolescente non ha crisi ormonali? E poi quei due sono uno più figo dell'altro, ci credo che Blaine approfitta di qualsiasi occasione per saltare addosso a Kurt. E Kurt è chiaramente quello più imbarazzato e insicuro, quindi direi che sono perfettamente IC, brava!
Quindi, niente preoccupazioni e/o perplessità, va benissimo così e tu scrivi in un modo particolarmente chiaro e scorrevole, qualità che non può mancare ad un'autrice, non credi? :)
Ooooh, e i Warblers, che carini che sono! Hai fatto bene ad inserirli, e farai bene ad infilarli da qualche parte più in là, sono fantastici, e mi mancheranno da morire nella prossima stagione!
Ovviamente sono sempre più incuriosita dalla storia di Blaine quindi, adesso, ti saluto dicendoti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,

14/09/11, ore 21:32

Indovina? Sono di nuovo qua!
AH!
Comunque, anche se corto, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. La canzone che hai fatto cantare a Kurt e a Blaine è davvero magnifica, e il testo è... niwnqd3uodnqiwo *________*
Insomma, hai capito.
E, come ha detto la mia migliore amica, quella sotto di me, basterebbe anche un solo rigo di Klaine, per farci contente. Insomma, ci accontentiamo di poco, no? Un bacetto, una canzone, qualche frase maliziosa e ambigua che porterà sicuramente a qualcosa di inevitabile. Poco.
Ripeto che mi piace tantissimo come scrivi e che la storia mi sta appassionando, quindi corro a leggere il terzo u.u
Un bacio (un altro xD),

14/09/11, ore 21:12

Complimentoni, mi piace molto la "tua" terza stagione, sopratutto mi piace come scrivi, niente male per essere la tua prima FF!
Bello il fatto che tu non abbia fatto andar via Sam... anche se non è tra i miei personaggi preferiti, è interessante sapere cosa gli succede, a differenza del modo strano in cui gli autori di Glee l'hanno fatto sparire. Davvero misterioso xD
E, povero Blaine! Ma perchè sempre tutto a lui?! Accidentaccio, è proprio un vero e proprio sfigato adesso u.u Si sta integrando benissimo a quanto pare xD
Dette queste quattro cavolate vado a leggere gli altri capitoli, perchè adesso sono davvero CURIOSA. Sono sempre super curiosa e la tua FF non farà sicuramente eccezione. Probabilmente mi ci attaccherò in modo inquietante e mi pregherai di smetterla di recensire i tuoi capitoli con scleri senza senso.
Un bacione,

13/09/11, ore 17:26

Anche questo capitolo è stato molto bello! L'ultima patrte è davvero commovente *_*  Spero che presto pubblicherai il capitolo 4! Ciao ciao, baci <3

13/09/11, ore 17:03

Sei la prima persona finora che ha scritto una nota lunga quasi quanto il capitolo e trovo al cosa alquanto divertente XD sembri una ragazza molto simpatica,sa? Oltre che brava! Questo capitolo mi è piaciuto molto e il fatto che non sia lunghissimo è irrilevante perchè insomma...si parla della Klaine! Quindi basterebbe anche un rigo a far contenti i lettori :D