Apple pie
di Egle

Stellina
28/08/06, ore 16:33

Hola chica!! lunghe ferie quest'anno eh?? credevo ci avessi abbandonato dopo i primi tre capitoli!! bello bello questo ritorno... anche se come al solito me ne sono accorta in ritardo... povero Draco... non fa più paura a nessuno... lo trattano tutti male... tranne Harry... però... dai voglio gli aggironamenti!!! se su NA siamo già al capitolo 7...bisogna recuperare qui!!!!

falcedellamorte
25/08/06, ore 12:15

Amo questa fanfiction! E' meravigliosa davvero. Sei molto brava a scrivere e mi piacciono i pensieri di Draco fatti in questo modo. Mi raccomando aggiorna presto, da tutte e due le parti. Ciao!

25/08/06, ore 01:58

Ho letto questa fic tutta d'un fiato ieri sera e... mi ha colpita tantissimo!! Così tanto che ho cercato di andare a curiosare all'indirizzo che non mi ricordo chi (scusa, ho una memoria orrida) aveva scritto nei commenti... Ma, anche se mi sono registrata, non riesco a visualizzare la pagina con la storia!! Quindi, ti prego, per me è importantissimo che tu continui a postare anche su EFP la tua storia!!! ...Ehm... ok, scusa lo sclero mentale, è che è piuttosto tardi e non ci sto del tutto con la testa... In ogni caso, complimentissimi per questa storia scritta in modo esageratamente brillante e che mi emoziona troppo ad ogni capitolo...! Spero esaudirai la mia richiesta, un bacione grande e ancora tanti complimenti, Fed

24/08/06, ore 15:20

Non mi piaccino le draco/harry. Ma questa qui è davvero carina... il modo in cui è scritta, i pensieri di draco scanditi dai minuti, descritti così scarni e così chiari... soprattutto quando è in imbarazzo pensando ad harry, lo rendi benissimo, fa provare vergogna per lui. brava

Elendil
23/08/06, ore 23:30

Davvero una bellissima fiction!!!! L'ho adorata fin dalla prima parola e ora continuo ad amarla tantissimo! E' qualcosa di meravigliosamente nuovo e...boh nel suo è anche crudo perchè mostra quanto, anche nella commedia e nell'ironia senza fine di Draco ci siano la tristezza e la solitudine. Questo ultimo capitolo mi ha stupito perchè, a differenza degli altri, si può avvertire quanto ogni cosa si stia facendo più profonda e complicata con il tempo. Davvero meravigliosa!!!Continua così!!!! siempre!!!!

taty89
23/08/06, ore 14:37

Ti prego ti prego aggiorna presto... quando ho letto i primi tre capitoli ho riso un sacco... e quando ho visto che avevi aggiornato me li sono riletti tutti e tre prima di leggere il nuovo capitolo, e anche questa volta ho riso pareccio... se non si è capito la tua ff è fantastica... e non posso aspettare tanto come l'ultima volta per leggere il prox cap...oltretutto non ho capito dove bisgna andare per leggerli fino al 7, quindi sono condannata ad aspettare. per questo, ti prego non prolungare la mia agonia! ps: spero sia chiaro che adoro la tua ff!

23/08/06, ore 12:03

Stupenda, favolosa, FANTASTICA! L'ho messa anche tra i preferiti!

Mel-chan
22/08/06, ore 14:24

Stupendo!!!!!!!! XDDDDDDD Una di queste volte schiatterò per le risate...comuqnue aggiorna presto, eh! Sono troppo curiosa di vedere che succede! **

Cioccorana
22/08/06, ore 03:38

Apple Pie...Il titolo mi ha incuriosita...E MENO MALE!!! Questa Fan Fiction mi piace tantissimo, è scritta davvero molto, molto bene, come non ne leggevo da tanto tempo! Che figata assurda 8non per dire che è assurda, è una mia esclamazione^_^)! Aggiorna presto, please, che ogni volta muoio dalle risate!

Sylienh
22/08/06, ore 01:26

Appena visto la storia tra gli aggiornamenti ho fatto un salto di tre metri sulla sedia, dicendomi "avrà aggiornato anche su NA!". Ma, quando una volta catapultatami piena d'aspettativa sul tuo account ho letto il numero "7" sotto il titolo di Apple Pie, ci ho rimesso trent'anni di vita e un ventricolo del mio cuore. Adesso sono qui, gocciolante di lacrime e sangue, a dirti che mi sto dilaniando di dolore... guardami con gli occhi dell'immaginazione: non ti faccio un pò pena? La tua fanfic troneggia di diritto sul podio dei miei preferiti e per quanto il numero 7 sia il mio preferito sto cominciando ad odiarlo ;_;
Il fatto che tu abbia pubblicato qui il quarto capitolo, però, un pò mi rincuora... perlomeno sei viva, non ti hanno rapita, hai ancora un piccì, l'attacco della corrente elettrica, una tastiera e due mani con cinque dita ciascuna. L'indispensabile per fare la mia felicità ^.-
P.s.: ovviamente, è implicito che ADORO la tua fanfiction

21/08/06, ore 23:49

La situazione comincia a stufare anche me... ^^;; Si riesce proprio a sentire la noia di Draco... Poveretto, quel fatto di Rem non se l'aspettava... XD Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di nuovo che non sia Potter che lo bacia, o ci ritroveremo Draco in coma... XD continua presto... ^o^

21/08/06, ore 22:54

E' BELLISSIMA! Non so se ho le lacrime agli occhi dal ridere o per la malinconia di questo capitolo! Scrivi STUPENDAMENTE! Sono rimasta davvero Shockata da questa fic.

eva
18/08/06, ore 20:22

Per i bisognosi dei prossimi capitoli, potete trovarli su Nocturne Alley(http://www.emma-watson.it/NA/). Lì la fiction è ferma al capitolo 7, che non è l'ultimo. Credo di non aver fatto nulla di male a dare questo indirizzo, o almeno spero. Ammetto che la storia mi è talmente piaciuta che quando, da una precedente recensione lasciata qui, ho capito che era presente su di un altro sito mi ci sono fiondata. Colgo l'occasione per fare, naturalmente e doverosamente, i complimenti all'autrice.

Duchessa
02/08/06, ore 00:18

Mi era sembrato di leggere in una delle tue risposte ai lettori che (citotestuale. Più o meno)," in genere ci impiego una settimana ad aggiornare". Bene. Adesso ti prego di spostare lo sgardo sulla data dell'ultimo aggiornamento. Fatto? OK. Controlla la data della recensione. Perfetto. e adesso VERGOGNATI!!!!! Ora, adoro la tua ff( è BELLISSIMA!!!DIVERTENTE E UN PO' PICCANTE INSIEME!!! CHE PARADISO!!!) as I was saying datti un mossa altrimenti ce l'avrai davvero una scusa per non scrivere... ti taglierò le mani! BUAAAAAA!(risata malvagia). Naaa... scherzo. comunque aggiorna presto. CIAO!

29/06/06, ore 14:40

bello bello.....e draco è cosi cuccioloso mentre parla da solo..... harry è fighissimo e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia,che tra l'altro è scritta benissimo e si legge che è una meraviglia.... continuala presto ti prego!!!!!!