Apple pie
di Egle

21/07/08, ore 18:58

Bellissimo capitolO!!!!! finalmente è uscito il vero Draco!! ho proprio vogli adi leggere l'ultimo capitolo!!! ciauz! alla prossima!

21/07/08, ore 18:16

Penultimo capitolo? cry Ti prego non fare passi azzardati cry Non farlo morire cry..Povero Draco uffi.. Aggiorna presto cry

18/07/08, ore 11:54

Hihi..Io adoro Draco..stava diventando paranoico..Che bellino! Lollòòò xD Stanno insieme hihi Bel capitolo ^^ Aggiorna presto ^^

18/07/08, ore 10:24

Dio Santissimo, è meravigliosa!!
Giuro, mi sto rotolando per terra dalle risate...
Complimente, l'ho appena scoperta e già mi piace da morire...
Bellissima!!
Hai reso un Draco eccezionale, davvero!
Bacioni,
Dray

17/07/08, ore 12:56

Uuuu mi piace moltissimo come hai impostato la fic...La adoro ^^ Certo che Harry e Draco, formano proprio una bella coppia :P Aggiorna presto!

14/07/08, ore 23:28

per fortuna ho dato un'occhiata alle nuove fanfictions! altrimenti mi sarei persa questa piccola delizia! una serie di battute veramente carine ed una situazione che procede in modo veramente piacevole! ti metto tra i preferiti ed aspetto il prossimo capitolo!

14/07/08, ore 22:59

giuro che draco è davvero esilerante. non riesce ad ammettere la verità neanche se ci sbatte contro e si rovina il suo bel faccino. devo dire che è stato alquanto bastardo a lasciare in quelle condizioni harry però per qualche motivo mi piace, sembra che lo ha fatto per farsi desiderare ancora di più. scusa mi puoi dire quati saranno in tutto i capitoli??? ciao ciao un bacione

12/07/08, ore 21:49

ho appena finito di leggere tutta la storia e devo dire che è davvero divertente. spero che finirai di aggiornare la fic qui perchè non so cosa ha combinato mio padre al pc ma su nocturnalley le storie con rating rosso non mi si leggono. ciao ciao un bacione

05/11/07, ore 21:12

Ok, questa è la ff più divertente che io abbia mai letto XD sei un genio del male! Ahahahah

02/08/07, ore 10:31

Ahahahahahaha... ok! ora la smett...ahahahahahahahahahaha... bene, sono calm...Pffffff... Ahahahahahaahhaha. Ok! Basta, ci sono. No ci faccio. No, entrambe.
E' stupenda, davvero, fantastica; Draco è esilarante, anche quando è triste, o malinconico, o nel pieno delle sue "acute e brillanti" riflessioni risulta comico.
E' tutto ben strutturato, soprattutto i personaggi son ben descritti e la loro personalità è quella veritiera.
Harry è uguale all'Harry originario, tranne che per la sessualità, ma caratterialmente è perfetto. Anche Hermione. E Ron. Un po' tutti in effetti.
Molte persone ritraggono Lucius Malfoy come una persone crudele e malvagia, interessata solo a trasformare il figlio in un proprio clone, senza rispetto o affetto, me la vede in maniera diversa. Quindi mi ha sorpreso piacevolmente come lo hai descritto, come un padre pronto a rischiare la propria vita per salvaguardare il benessere della prole. Complimenti.
Draco mi sembra intrappolato in una gabbia, un po' come Sirius prima di lui, Harry non se ne rende conto? Di come Malfoy soffre costretto tra quelle quattro mura? E' necessario, si. Ma così.. deprimente, ecco.
W la torta di mele e la cucina made in Mamma Weasley!!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Baci (Sei Genialmente Geniale Geniaccio!), Potere Ai Panda eeee... A MEEE!!!
Muhahahahahahahahahahahahaah

Cri
12/06/07, ore 18:00

E' davvero bella e divertenteXD
Ma perchè non metti i nuovi capitoli anche qui?!.___.
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo!
Shao!

29/09/06, ore 14:51

come sempre bellissima!! Mi piace questo modo di scrivere il punto di vista di Draco... che poi è stato molto stupido a mandare via Harry quando è andato da lui... è troppo masochista sto tipo (Draco)... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

16/09/06, ore 23:08

è bellissima! Ti prego aggiorna presto!

Duchessa
29/08/06, ore 14:52

Evviva Egle non è morta! GIoiamo tutti! Non ho niente da dire se non che questa è una delle mie fanfic preferite e che spero di leggerla tutta al più presto. Aggiona aggiorna aggiorna! Salut

29/08/06, ore 10:37

finalmennte il nuovo capitolo... veramente fantastico!