Apple pie
di Egle

12/01/12, ore 10:57

Sinceramente, non ho parole. Già dopo il primo capitolo ero rimasta allibita! I tuoi paragoni mi fanno sempre morire dal ridere al punto che mio fratello è arrivato in camera e mi ha chiesto se stavo bene. Adoro questa storia, specialmente il modo in cui l'hai scritta è molto originale. Ora passerò tutto il pomeriggio davanti al pc, non mangerò prima di finirla xD

06/11/11, ore 22:18

Stupenda. No, davvero, S T U P E N D A!
Mi son fatta tante di quelle risate! Ti giuro, stavo morendo dal ridere! Sei un genio! Ooooddio ho appena finito di leggerla tutta e ho ancora un sorrisino stupido in faccia! E la fine? Ahahahah Harryyy continua a viziarlo cosìì che ci fa morire dal rideree! Pure Cosmopolitan! AAHAHAHAHAH *ci ripensa e riinizia a ridere*
Ok, ok *cerca di calmarsi* anche i momenti dolcini non son da meno ** che cariini! Anche quelli non tanto dolcini ma, hem hem *ridacchia* scritti da Dio!
Mi piace tantissimo come scrivi... avevo ogni singola immagine impressa! Cioè, sembrava guardassi un film! L'idea di mettere l'ora e i minuti poi è stata un'altra geniata, davvero. Rendeva sempre di più ogni momento... soprattutto le crisi di Draco! *cerca di non ridere di nuovo ripensandoci*
Oooh per Godric, ancora una volta, STUPENDA! Complimenti! Grazie per avermi regalato queste orette divertentissime! Un bacio!

06/10/11, ore 00:51

davvero,penso che morirò dal ridere.ringrazio il cielo di essermi imbattuta in questa storia!non la smetto più di sghignazzare..e che non volevo neanche leggerle le fanfic su h.p. questa è la prima!sno capitata subito bene..."EVVIVA I GRIFFYNDOR"

06/10/11, ore 00:41

"sto facendo una sega a harry potter"..questa è fenomenale!non so come ti sia venuta in mente ,ma è geniale.sono praticamente a terra per le risate..davvero è un po che nn leggevo qsa di così spassoso.
ciao un saluto

10/03/11, ore 09:48

Ho adorato questa storia e l'ho divorata in un'ora. Non credo di aver mai riso tanto come ho fatto entrando nella mente di questo folle, sconclusionato, vanitoso e incoerente Draco. Lo stile è superbo, la scansione temporale geniale, i mutamenti totali di idea da un secondo all'altro sfavillanti.
Sei sorprendente!

04/01/11, ore 14:51

questa fanfiction *w*
l'ho letta tutta d'un fiato, e sin dal primo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate.
giuro, tu e il tuo draky meritate tutta la mia stima lol.
in generale, ho trovato il tuo modo di scrivere molto scorrevole, quindi non ho avuto alcun problema e leggere abbastanza velocemente tutti e nove i capitoli.
complimenti, mi è piaciuta molto.
-cassie.

27/12/10, ore 21:14

HARRY GLI HA COMPRATO COSMOPOLITAN???????
harry: cosa non si fa per amore???^^
già già!!!-.-" bellissima storia!!!XD troppo divertente, ma anche commovente!!! Draco non cambierà mai XDXDXD chissà dove andranno quei due!!!XD davvero bellissimo capitlo complimentissimi!!!!!^^ ora andrò a leggermi anche le altre tue storie perchè sei davvero fantastica!!!!! scrivi benissimo, in modo corretto e con una lettura scorrevole e piacevolissima!!!! complimentissimissimissimi!!!!!XDXDXD

a presto!!!^^

27/12/10, ore 21:01

sigh...non morire Harry altrimenti ti faccio risorgere e ti uccido io!
questo capitolo è molto commoventeee =,( buuuuuu ueueueueueueueueueueueueueu
harry: tranquilla riri vedrai che torno!
draco: tu DEVI tornare! me lo hai detto!
herry: tornerò vivo! promesso!
ueueueueueueueueueueue
herm: la preferivo quando rideva...
ueueueueueueueueueueueueueueue
herm: faccio di nuovo io le veci!
ueueueueueueueueueueueueueueue ok ueueueueueueueueueue
herm: allora bellissimo capitolo molto commovente ed intenso! come gli altri scritto benissimo! complimenti!!!

ueueueueueueueueueueueueueueue a presto ueueueueueueueueueue e complimenti ueueueueueueueueueue

27/12/10, ore 20:47

"Stamattina ho pensato: Evviva i Gryffindor.
Voglio morire."

ahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha oddio troppo divertente ahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha Draco è troppo forte!!!ahahahahaahahahahaahahahaha e quando Harry ha accettato il caffè da Ginny che Draco ha pensato stessero insieme??? ahahahahaahahahahaahahahaha ho mal di pancia dal ridere!!!XD Draco è troppo paranoico!!!ahahahahaahahahahaahahahaha
her: ok ho capito faccio io le tue veci perchè se continuiamo cos' non finiamo nemmeno domani di recensire questo capitolo!-.-"
ahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha okok fai tu che è meglio ahahahahaahahahahaahahahaha
herm:-.-" allora bellissimo capitolo scritto benissimo con una scrittura scorrevole ed una lettura piacevole!!!complimentissimi!!!^^
ahahahahaahahahahaahahahaha sisi complimentissimi ahahahahaahahahahaahahahaha

ahahahaha a presto ahahahahaahahahaha

27/12/10, ore 20:35

bellissimo capitolo!!! Malfoy non era affatto preoccupato!!!XDXDNo davvero complimentissimi!!!! ora devo lasciare il pc a mio padre ma poi recensisco il 7° capitolo e leggo fli altri!!!!XD ancora complimenti anche per il modo di scrivere, scorrvole e corretto e complimenti per l'idea che è davvero fantastica!!!! Insomma complimentissimi per tutto e grazie per aver messo questa fantastica storia su EFP!!!!^^

a prestissimo!!!

27/12/10, ore 19:18

bellissimo capitolo!!!! oddio che forte Harry!!! ha battuto di huovo Draco!!!XDXDXD
draco: solo fortuna!
harry: possiamo riprovare se vuoi!
draco: mmmmm perchè no!
* vanno in camere e si chiudono dentro*
-.-" meglio se recensisco!

Allora bellissimo capitolo davvero! Come negli altri c'è da sbellicarsi dal ridire leggendo i pensieri di Draco! XDXDXD davvero complimentissimi è scritto anche molto bene davvero!!!! complimenti! corro a recensire anche i capitoli 6e7 che ho letto questo pome da un pc non mio (non mi sono loggata perchè non ci riuscivo percui recensisco ora quello che ho già letto XD me è un genio!!!XD)

a prestissimo!

27/12/10, ore 01:01

"Perché mai dovrei sentirmi in colpa per averlo mandato via?"
mah forse perchè lui ti piace tu piaci a lui e lo hai trattato male mentre lui era venuto per consolarti??? no così potrebbe essere un'idea non trovi???
herm: sai che stai parlando da sola vero -.-"?
non parlo da sola perchè ci sei tu a rompre le balle!!!
herm: grazie mille eh!
di nnt cara!^^
herm:recensisi e vattene a dormire che è meglio!-.-"
bellissimo capitolo davvero!!! Draco inizia a farmi pena =( povero dracuccio! Harry dovrebbe consolarlo un po' di più e meglio!!! va beh a parte tutto ora devo andare a dormire! il resto le leggo domani!!!^^

a presto!!!^^

27/12/10, ore 00:08

bellissimoooooooo!!!! Harry è stato davvero...intraprendente direi!!!XDXD troppo bello!!! e quando Draco ha fatto la colonna tra le cose che gli piacevano e quelle che non gli piacevano di Harry mettendo nella prima solo il nome e cognome di questo??? troppo troppo bello!!! direi che anche ad Harry piace Draco!!!
herm: ma no?? giura?? e come lo hai capito???
sesto sen- hey! mica mi prendi in giro vero???
herm: chi??? iooooo??????? ma noooooooooooooo!
aaah ecc- HEY! senti Hermy non prendermi in giro! e poi che diavolo ci fai qui???
herm: non sapevo che fare...
-.-" va beh lasciamo stare bellissimo capitolo davvero!!! vado a leggere il seguito!!!^^

a presto!

26/12/10, ore 16:42

o mio dio Harry ha baciato Draco??????
draco: o mio dio potter mi ha baciato???
harry: o mio dio ho baciato malfoy????
herm: ok qui sono tutti andati fuori di testa per un semplicissimo bacetto per cui per questo capitolo faccio io le veci di riri che è ancora sotto shok insieme a draco ed Harry (ecco un nuovo trio: il trio dei perfetti sotto shok!!!!XD)...Allora capitolo davvero bellissimo, scritto bene e con un colpo di scena alla fine davvero shokkante (letteralmente xD)! Sentire i deliri mentali di Draco è a dir poco da suicidio per me! come diavolo si è permesso di dire che gli elfi domestici devono essere schiavi e che a lui fa giusto piacere?!?!?
IO: herm non dire cavolate mentre sono sotto shok! i deliri di Draco non sono da suicidio sono da morire dal ridere!!!!
herm: ooo ti sei ripresa!!!
da cosa?
herm: dal bacio che harry ha dato a Draco!
o mio dio Harry ha baciato draco??????
harry: o mio dio ho naciato Malfoy????
draco: o mio dio Potter mi ha baciato????
herm: ecco che ricominciano -.-"

okok davvero bellissimo capitolo!!!XD dopo leggerò il continuo! ora devo purtroppo andare da mio nonno!!!^^

a prestooooooo!!!^^

26/12/10, ore 00:02

oddio troopo bello!!!XDXD Malfoy fa troppo ridere XDXD con tutte ste paranoie e monologhi da ragazzina alla prima cotta XDXDXD oddio sono quasi piegata in due dal ridere!!!XDXD no davvero è stato troppo divertente!!!XDXD ma come fai a scrivere così bene??? davvero complimentissimi!!!!!! ora vado a dormire, ma domani leggo gli altri capitoli perchè sono stra curiosa di sapere come continua questa storia!!XD già mi immagino altri monologhi interiori di Malfoy tipo questi XDXDDX

a prestoooooo!!!!!!!!!^^