Go Your Own Way
di Zavocado

09/01/12, ore 01:02

Posso dire una cosa??? :AHHHHHHHH!!!! tensione tensione tensione hot!!!! Mamma, pensavo che sarebbero andati fino in fondo ma così è ancora più bello!!! :D ADORO questo Blaine: sexy, misterioso, duro... è chiaramente un ottimo lavoro!
Complimenti vivissimi x la traduzione, mi piace questo stile così urban. Ultima parola? PREFERITA!!!!

08/01/12, ore 22:11

ed ecco l'altra metà!^^
non so davvero cosa dire, se non che beh..*_*!
questo schivo e irritato blaine contrapposto al solito "sbruffone" ti fanno veramente capire che si, c'è qualcosa che manca per completare il puzzle..e sono curiosissima di sapere cosa sia!^^
cecy

08/01/12, ore 20:19

Si,vabbè però sei cattiva, tu! Prima  leggo questa meraviglia di capitolo(è ovvio che lo considero per intero),che hai tradotto in modo a dir poco perfetto, e poi posti anche quei video di Bad!Boy Blaine e quelli di Darren su TeenVogue... Non posso sopportare tutto questo!!!!! Ora sarò costretta a pulire tutta la bava sulla tastiera del computer per colpa tua u_u  Scherzi a parte,dire che tutto ciò che ho letto mi è piaiciuto è poco,pochissimo! Insomma,stavo praticamente venendo sulla sedia...Dannazione,non riesco proprio a contenermi,devi scusarmi u.u Comunque quello che voglio dire principalmente è che Zavocado è un grande genio e non posso dire una cosa diversa di te! Sei una traduttrice fantastica e il fatto che  ti preoccupi di mettere sempre tutte le note necessarie alla fine di ogni capitolo fa di te una grande persona! Vabbè, ora è meglio che vada,prima che continui a scrivere una massa di cose insensate,(ma vere)! Ancora tanti complimenti e a presto :D

08/01/12, ore 17:17

In questo momento ringrazio il fatto che faccia così freddo, così posso risparmiarmi una doccia fredda che, dopo un capitolo così, sarebbe proprio d'obbligo.
Sventagliamoci un po' e prendiamoci una bibita fresca per sicurezza (non posso accendermi una sigaretta perché non fumo).
Ok, posso iniziare senza il rischio di sclerare.
Inizio col dire che si inizia ad intravedere quel lato nascosto di Blaine che abbiamo visto emergere qua e là e devo fare tanti complimenti a Zavocado che riesce a disseminare tutti questi tasseli, facendoli durare giusto una manciata di secondi (un paragrafo, una frase, due parole) senza perdere di vista il Blaine apparente. E con questi piccoli sguardi e queste mezze frase, prima sincere poi sarcastiche, possiamo già intravedere un'evoluzione nel rapporto tra Kurt e Blaine.
Sulla scena smut.... forse è meglio se non mi esprimo; certe volte, un discreto e pudico silenzio è migliore di un mare di deliranti drasi sconnesse.
Adesso la finisco di fare il filosofo; questo accade quando si mischiano Teatro, patatine fritte e aria gelida.
Occorre che ti rinnovi i complimenti per la traduzion? Sì, occorre.
Bravissima.
Alla prossima.

Lusio

08/01/12, ore 16:38

questo incontro possiamo definirlo il primo di una luuunga serie xD
Io adoro questo Blaine e sono certa che pian piano(già da questo capitolo vedendo le condizioni di vita di Blaine) tutti lo ameranno e sopratutto capirano il suo comportamento

08/01/12, ore 15:10

Uhm. Fa caldo qui eh?
Ahem. Sorvoliamo la parte ... sì, insomma, sorvoliamo. Cerchiamo di fingere di avere i neuroni tutti al verso: si scopre un lato di Blaine che era un po' inaspettato. E poi, c'è stata una frase che per me è stata illuminante:
"E poi, subito dopo quel momento, prese di nuovo posto tra i suoi lineamenti quel sorriso arrogante, mentre la maschera veniva indossata ancora, di nuovo al suo posto. "
Penso di capire sempre di più questo Blaine. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè come fai sempre notare tu in inglese ci sarebbero dei termini che per me corrisponderebbero all'aramaico antico. Meno male che ci sei tu, che traduci in modo impeccabile con tanto di spiegazione :)

Alla prossima! Bacione

Fra

08/01/12, ore 14:36

No, ma adesso tu mi spieghi perchè io mentre leggo lo smuth e sono tutto preso dall'essere al posto di kurt entra mia mamma e vuole vedere cosa sto facendo?!
Comunque... non serve che ti faccia i complimenti, ne a te ne a zavocado, sono ovvi...
Posso dire che è una delle smuth più hot che abbia mai letto ù.ù

P.s. BADBLAINE FUCK ME :Q__ <3

08/01/12, ore 10:08

oh.mio.dio........è domenica mattina, mi sono messa un poco al pc e cosa trovo???Cioè...non è possibile iniziare la mattinata così...e poi dovrei stare calma?!?!?!?Ma come si fa dico io?!?Cioè..Blaine così è davvero TROPPO!!! :Q__ oh santissimo cielo benedetto!!Scusa la poca fantasia di queste recensione, ma sono davvero troppo sconvolta....Spero solo una cosa: che Blaine riesca ad aprire anche il suo cuore oltre che i pantaloni XD (cosa sempre gradita comunque eheheh) Certo: lo smut mi piace, ma spero anche che arrivi un po' di amore :) Al prossimo capitolo!!!!ciauuu!!!

08/01/12, ore 06:59

Ok, sto per lasciare una recensione ridicola e alquanto inutile (si, me ne rendo conto prima, ma ci godo a fare figuracce (?).-. ) xD

Io mi sciolgo dietro a questa FF! Zavocado è un gran pezzone di ragazzo LOL e io non posso far altro che adorarlo per aver scritto una storia come questa! (e oh! Siamo solo al nono capitolo!!.. Ogni tanto provo ad andare avanti con quella in inglese ma, il linguaggio, lo slang che usa Zavocado, è un bel po' troppo per me *povera ignorante.-.*) comunque...

Lo smut attira!! Eccome! xD io veramente ho l'ormone che inizia a ballare il merengue ogni volta che sento nominare gyow! Ci sbavo letteralmente dietro! Già Blaine non ha un bell'effetto su di me, poi ci aggiungiamo badboy!Blaine!! Che assomiglia in modo spaventoso a Darren (appena ho visto quella foto in cui indossa la giacca rossa, ho urlato "miodio Blaine! GoyourOwnWay!!! Ohmiodio" :Q_) allora come non posso non morire dietro a tutto questo popò di FanFiction?! E in questo capitolo mi è mezzomezzo partito un embolo... Non voglio immaginare il momento in cui anche Kurt ci "darà dentro"! WOW Blaine, sto bruciando per te! LOL mi ritroverò a leggere il capitolo tra gli angioletti, avranno il wi-fi sulle nuvole...?
Non posso biasimare Kurt per perdere il controllo ogni volta con Blaine! (Non so come abbia fatto a mantenere il controllo mentre Blaine cantava per lui!) e cavolo! Quando Kurt geme, come si fa a resistere!? Davvero, non so dirti chi dei due, per ragioni completamente diverse, sia più eccitante! (lol)

Bene! Siamo sotto attacco di ormonite! E la frustrazione sessuale non da segni di cedimento!

Oltre tutta la parte smut, sono veramenteveramente in attesa di scoprire di più si Blaine. So che questo suo essere bad boy deriva da altro e qualcosa si è già visto in questo capitolo, so che Kurt riuscirà a fargli cadere quella maschera che porta, a vedere dentro di lui e so che Blaine si innamorerà di Kurt (in effetti, credo che ci sia già un sentimento più profondo nei confronti di Kurt, in un certo senso Blaine è gentile con lui, affettuoso, Kurt non è un "giocattolo del momento" ...non so ancora ben spiegarmi :S) e questo perché di base "dovrei" essere un'inguaribile romantica. (xD)

*Tornando alla mia ignoranza .-.* Tu sei una traduttrice eccezionale! ci riempi di note per farci capire meglio quello che già traduci in modo ineccepibile. La storia non poteva finire nelle mani di una traduttrice più adatta. Grazie mille per fare questo per noi!

L'avevo detto sarebbe stato qualcosa di delirante ed imbarazzante >\\\\<
A presto! x3
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 07:03 am)

08/01/12, ore 04:11

Ok... fico. Non è una novità eccitarsi soltanto immaginando questa stupenda porcata con Chris e Darren... ehm, volevo dire... Kurt e Blaine protagonisti. A volte mi chiedo perchè quel troll di Ryan non gli faccia veramente toccare a Blaine il sedere di Kurt... immagina che bella porcata *.*
Ok, detto questo... Zane è un grandissimo porco... lo amo da morire LOL
Alessia
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 01:54 am)

07/01/12, ore 22:20

beh si direi che questo capitolo è d'effetto, quando lo lessi in originale era tutto un pò confuso adesso mi è più chiaro :D

07/01/12, ore 21:47

Adoro questo capitolo, è molto controverso. E' quasi divertente vedere come Kurt perda completamente la testa quando è eccitato, mentre, non appena è finito tutto, si rende conto di cosa è veramente per Blaine. Perchè, effettivamente, fino a quel momento, Blaine non è affezionato a Kurt. Vero anche che non ci metterà tanto, ma, per ora, non trovo del tutto sbagliato il modo in cui si è definito Kurt, ovvero, puttana. Sarà un termine esagerato, ma Blaine lo sta veramente sfruttando solo per il sesso. Lo dimostra come lo abbia buttato fuori casa. So che molti lo giustificheranno e leggeranno in questo capitolo anche un certo affetto nei confronti di Kurt, ma io non la vedo così. Blaine lo chiama "baby" dal primo capitolo, ma non vuol dire niente. Almeno secondo me. Finche non scopre dell'infarto di Burt, è gentile davvero in poche occasioni.
Traduzione perfetta, come sempre, anche se... Pensavo che baby/babe si traducesse con "tesoro", ma effettivamente, in italiano suonerebbe male e non renderebbe come in inglese.
-Robby

07/01/12, ore 21:46

Wow...che capitolo...hot!!! Anche se devo ammettere che sono arrabiata con Blaine perchè si sta veramente comportando male con Kurt!!! E la cosa non mi piace....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

07/01/12, ore 21:20

wawwwwww nn sai come aspettavo questo capitolo e sei stata velocissima, davvero super BRAVISSIMA :)
poi madonna blaine, quanto lo vorrei vedere in questa veste XD e kurt madonna dire che e preso e un dire poco
e tutto cosi eccitante poi ogni volta madonna XD
guarda veramente continua a fare i complimenti all'autore perche e troppo bravo e dire che sa scrivere e dire poco coinvolge sempre tantissimo e tu
ovviamente sei sempre eccezionale e fare sempre questo lavoraccio di tradurre tutto per noi XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

07/01/12, ore 20:38

bello questo capitolo, è stupendo come la 1 parte, Blaine è davvero molto eccitante...
Cmq adoro i suoi (in questi capitolo pochi), momenti di dolcezza verso Kurt, quando cerca di consolarlo è davvero dolce, se facesse meno lo staccone sarebbe fantastico, grazie tante x il nuovo capitolo, è davvero stupendo =)