Go Your Own Way
di Zavocado

02/07/14, ore 20:30

Mi è veramente mancata tanto la Klaine felice çwwç
Finalmente Blaine è al sicuro e spero vivamente che ci rimanga ancora un bel po', I Klaine a letto abbracciati per me solo la cosa più BELLA del mondo *ù*  Non vedo l'ora di vedere un "confornto" tra Blaine e Burt; ma sono sicura che, dopo la parte in cui Blaine si sveglia di soprassalto per i rumori e tira fuori il coltello (che mi ha colpito tantissimo), Burt sarà molto più gentile e bravo.

GRAZIE per aver ricominciato a tradutte questa ff **
A mercoledì :)

01/07/14, ore 21:07

Vi scongiuro continuate a tradurre *-* mi sono appassionata e ho letto tutto in un giorno *-*

30/06/14, ore 22:47

Dio mi viene da piangere ç______ç sono cosí belli e poi oddio tutti sti nomignoli, io non possi farcela sidnsksnsmananajnna

30/06/14, ore 19:37

Ciao!!! Bel capitolo. Carole è stupenda e spero che Blaine cominci a fidarsi anche di lei. Finale dolcissimo e strappa lacrime. Grazie mille x tutto quello che fate x noi!!!😘

29/06/14, ore 22:41

Non credo che traduciate ogni recensione e che la inviate a Zavocado – anche perché sarebbe impossibile – ma ci tenevo a dire che adoro Carole e l'affetto che prova per Blaine, che nemmeno conosce. In questo capitolo l'ho apprezzata molto e, ammetto, che alla fine, quando Blaine e Kurt finalmente si riabbracciano ho sorriso come un'ebete e ho pensato: “Questa storia è la mia morte”.
Penso proprio che lo sia. *alza i pollici*
Grazie ancora per la magnifica traduzione e per la puntualità, cosa da non sottovalutare.
Joan

26/06/14, ore 20:41

ciao ragazze!!
Altro capitolo meraviglioso anche se molto cupo. La condizione di pericolo in cui si trova Blaine è pazzesca e non può assolutamente esistere!!Per fortuna quell'angelo di Carole non ha mollato e non mollerà con lui. L'abbraccio finale con Kurt è stato straziante, soprattutto perchè Blaine finalmente lascia vedere il suo dolore, lascia che Kurt possa vedere quanto sta male e gli permette di prendersi cura di lui. Le teorie che avevo elaborato nelle recensioni precedenti, erano che Blaine andasse a vivere da loro e che Burt lo prendesse a lavorare in officina....Ora che lui è lì, anche se solo per una notte, ma penso sarà una notte moooolto lunga :), ci spero sempre più nelle mie teorie. Non mi resta che scoprirlo con il proseguo dei capitoli!!
A presto e grazie come sempre per la traduzione!!! :)

26/06/14, ore 00:04

Ho letto questo capitolo con il magone.
Blaine mi fa troppa tenerezza.
Vederlo cosi solo e indifeso e' una botta al cuore.
Carole e' una grande donna, mi piace tantissimo come si comporta con lui, lo tratta come se fosse suo figlio.
La scena finale e' fantastica.
Ora che sono di nuovo insieme si spera che le cose andranno meglio..
Belli che sono.
A mercoledi.
Un bacio♥♥

25/06/14, ore 21:08

Ecco un altro bellissimo capitolo ricco di tensioni e angst. Mi piace moltissimo il ruolo di Carole in questa storia. Zavocado ha saputo tirare fuori da Carole quella splendida donna e madre, che in Glee si è solo intravista. Ovviamente ho una fissa per Blaine e il cuscino di Kurt poiché questo riconduce al ragazzo di cui ha paura di innamorarsi. Troppo carini quando sono finalmente assieme! Anche io aspetto il mercoledì con impazienza e la storia la conosco già...

25/06/14, ore 20:13

Da quando avete ripreso in mano questa meraviglia di una fan fiction, il mercoledì è diventato improvvisamente il mio giorno preferito! :D Non mi stancherò mai e poi mai di ringraziarvi! <3
Però io non ce la faccio più con tutto questo angst basta ç_ç Voglio i miei Klaine felici insieme, voglio Blaine felice ç_ç è tutto troppo... troppo!
Per fortuna però ora ci sono Kurt e la sua famiglia; adoro sempre di più Carole, è fantastica. E Kurt è semplicemente una persona meravigliosa. Quel suo "sarò sempre qui per te Blaine" mi ha quasi stesa, mentre quell'abbraccio finale mi ha decisamente devastata e le lacrime di Blaine con le sue scuse mi hanno definitivamente uccisa nel peggiore dei modi.
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo, perché ho proprio un bisogno fisico di sapere. O devo aspettarmi il peggio ancora?!
Alla prossima settimana dolcezze, ciao!
Kliss <3

25/06/14, ore 19:56

Omg non posso aspettare una settimana intera :o sono troppo curiosa

25/06/14, ore 14:56

Aaaaah scusatemi scusatemi scusatemi per l'immenso ritardo! Sono stata senza il computer per più di una settimana (ç_ç) e ho letto il capitolo solo ora!
Buona fortuna a Manu per l'orale, visto che gli scritti ormai sono terminati, spero che ti sia andato tutto alla grande! :)
Tornando al capitolo... un altro di quelli devastanti. Grandi assenti i Klaine, ma era anche giusto. Burt finalmente è tornato fra noi e si è rivelato come sempre un uomo eccezionale. Adoro da morire questo stupendo personaggio, il modo in cui è legato a Kurt e di come lo comprende e supporta è veramente speciale. Ma il miglior personaggio di questo capitolo è sicuramente la dolcissima Carole; è fantastico il modo in cui si preoccupa per Blaine. E parlando di quest'ultimo, è stato devastante leggere di quel flashback del suo passato. Spero che si risolva tutto per il meglio e il prima possibile.
Al prossimo aggiornamento tesori, ciao! :)
Kliss <3

18/06/14, ore 21:52

eccomi qua puntuale come sempre a lasciare come sempre qualche parola.
Innanzitutto mi unisco agli in bocca al lupo per la Manu per la sua maturità :)
Parlando invece del capitolo, diciamo che è un capitolo dove iniziamo ad entrare più a fondo nella storia, ci siamo fermati ed abbiamo fatto un passo indietro per sapere cosa è accaduto a Blaine per farlo diventare com'è oggi. Amo questa Carole, madre protettiva che sta prendendo a cuore il destino di Blaine e che piano piano lo avvicina. Blaine ha sofferto molto e siamo solo all'inizio della sua storia personsale per cui non oso immaginare cos'altro avrà dovuto affrontare :( Il gesto simbolico di Kurt del cuscino col suo profumo è davvero un gesto delicato e pieno di affetto. In tutto questo tumulto di emozioni, bentornato Burt finalmente!!!
Ancora grazie a tutte voi che traducete!!! :)
Ci sentiamo alla settimana prossima!!!
Fede

18/06/14, ore 18:54

Burt è di nuovo tra noi a tutti gli effetti.
Almeno una cosa positiva in tutto questo casino. Ha "accettato" blaine nonostante tutto, ha compreso la sua situazione, quell'uomo non delude mai.
Certo, il problema ora è che blaine si è chiuso di nuovo in se stesso.
Il ricordo di quando era bambino è stato molto toccante.
Suo padre sembra cosi dolce..
Forse se vede kurt di persona si sblocca un po'.
Mi sono mancati i klaine in questo capitolo.
Però cavolo, questa storia diventa sempre più bella.
Quanti capitoli sono si sa già?
A mercoledì.
Xx

18/06/14, ore 15:28

Questo è un capitolo ricco di forti emozioni. A cominciare dal risevglio di Burt, passando per il flahback di Blaine per finire con l'atteggiamento materno di Carole. Il momento più significativo per me è stato quello del cuscino con l'odore di Kurt. Lo so che mi ripeto , ma personalmente sapere che gli odori scatenino ricordi ed emozioni è qualcosa di estremamente vivido e reale. Un'idea brillante di Zavocado.
Ancora grazie per la costanza e la splendida traduzione. Sono felicissima di sapere che l'avete tradotta tutta.Ne vale davvero la pena. Brave.

16/06/14, ore 21:48

Ho letto questa storia in una nottata (si,finalmente sono in vacanza anche io) e l'ho letterlamente adorata in ogni sua minima sfaccettatura perchè fan fiction così ben scritte di questo tipo sono cosa ben rara per una povera lettrice come lo sono io.
Il finale di questo ultimo capitolo mi ha lasciato con un nodo all'altezza dello stomaco,non mi aspettavo una reazione tanto forte da Blaine e una tale debolezza da parte di Kurt (ma schiaffeggialo in pieno viso e urlagli una buona volta che tu non te ne vai davvero da nessuna parte!) dopo quello che insieme avevano condiviso.
La vostra traduzione impeccabile mi ha aiutato ad immedesimarmi al meglio nel racconto quindi vi ringrazio tantissimo per questa perla con la speranza che pubblicherete al più presto il prossimo capitolo. (CURIOSA,CURIOSA,CURIOSA)
Un bacio grande,
Chiara