Go Your Own Way
di Zavocado

24/10/11, ore 12:23

Ho sempre pensato che se Burt avesse preso effettivamente Blaine a fine di questo capitolo, lo avrebbe ridotto ad una massa inconsistente di carne e piercing. Ha osato tanto, e oddio, oddio, credo che Kurt dovrebbe farsi prendere da lui senza alcun complimento anche solo per come si comporta XD cioè... chiariamoci, io ad uno così lo riempirei di botte, ma allo stesso tempo, se penso alla pomiciata della lavagna, penso che Kurt si farebbe scopare punto e basta.
Comunque, il discorso sopra non ha molto senso e ne sono consapevole... ma questa fic riesce sempre a mandarmi un po' fuori (ma giusto un tantino).
La traduzione è impeccabile come sempre, e tanti complimenti a Zane ed al suo sottile riferimento ad Harry Potter, insomma, vallo a notare! Non c'avevo minimamente fatto caso!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, sarà che si designa proprio una 'svolta' vera e propria per tutto ciò che succederà dopo, sarà che adoro l'apparizione di Burt, ma anche la pomiciata sulla lavagna e Kurt che non riesce a resistere a Blaine e... beh, adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Flan

24/10/11, ore 02:41

Oh, mio Dio! Kurt geloso... adorabile. Quando capirai che ami quel coglione e che te lo scoperesti a sangue ovunque, Hummel? (Scusa il linguaggio... LOL)
Sono curiosa di sapere perchè diamine Blaine ha quel coso alla caviglia .-. (Non spoilerare! Please... LOL)
Ah, e la scena con la famiglia Hummel-Hudson? E stata esilarante! Povero Kurt... voglio proprio vedere come gli finisce con suo padre... se Burt avesse potuto avrebbe sbattuto quello skateboard in faccia a Blaine LOL In effetti è normalissimo dire al padre del ragazzo "che ti piace" che te lo sei scopato contro una lavagna .-. LOL Profondo amore per Zane, Blaine, Kurt e "Go your own way" in generale!
Al prossimo capitolo :)
PS: Non so se ti ho mai detto che ti amo... forse soltanto su YKMN .-. LOL <3

24/10/11, ore 01:58

cioè una sola parola da dire subitissimo
WOW WOW WOW
cioe madonna io amo quella lavagna XD ma possibile che quando andavo a scuola io non ci si divertiva cosi XD
comunque io amo te che traduci questa meraviglia e amo l'autrice
la storia e cosi eccitante ed emozionante ogni volta XD
e poi sappi anche che io amo questo blaine da morire XD
ancora BRAVISSIMA

24/10/11, ore 00:56

Gesu' sono troppo arrapata.

(Sono bianca lol e bramo martedi')

16/10/11, ore 19:26

p-p-p-permettetemi di dire che mi sto sentendo male.
ZAVOCADO TU CI VUOI MALE, IO LO SO GDHSJHDGHESHGDHS

Blaine: Relax, baby. Io: calma, devo stare calma.
Blaine: Nessuno ci darà fastidio. Ho chiuso a chiave la porta. Io: GDHJESHGDSJEHSGD ADDIO SANITA' MENTALE, ADDIO GDHSJHDGEHSGDHES
e poi quando sbatte Kurt nel lavabo? addio sanità mentale #2.
e quando Santana fa “Tu e quel sexy avanzo di galera vi state facendo le seghe insieme.”? dgehsjhgdehgshdgewsha

boh questa è una delle fanfictions migliori che io abbia mai letto boh. (se non LA MIGLIORE)

continua così :3

-Charlie.

15/10/11, ore 23:24

Oggi per me è il festival di "Go Your Own Way"
Tra il capitolo nuovo pubblicato da Zavocado e il tuo aggiornamento i miei ormoni hanno fatto il giro sulle montagne russe almeno una ventina di volte.

Che dire che non ti ho già detto in ogni salsa, in ogni lingua, dialetto o gesto o epressione?

Amo, questa storia, il suo scrittore e la sua fantastica traduttrice.
Amo la passione che ci metti nel tradurla, le ore che passi a cercare le parole giuste per rendere giustizia al capolavoro originale, e amo rileggerla 100 volte pure in italiano anche se davvero ormai la so a memoria.

Quindi...quasi quasi...vado a rileggermi qualche capitolo...non si sa mai mi fosse sfuggita una virgola ;)

Al prossimo aggiornamento <3

15/10/11, ore 20:14

Questa FF è .....FATASTICA....veramente FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo Kurt! Finalmente un'altra bella scena hard e poi lui dice: "Non voglio più essere toccato da te. Questa cosa finisce ora!" Cosa????? 0_0 Finisce ora????? Ma stai scherzando???? Ma se ti piace perchè smettere???? Non lo capisco!
Beh...capitolo Super, al prossimo!
Un bacio!
Aurinella

15/10/11, ore 15:48

OMG.
Vorrei tanto essere Kurt in questo momento.
HAGAJGHAJAGSGUSFAXHJBKZHSAIOYTEOQIUEWHD *Q*
Essere presa e sbattuta da Blaine sul lavandino... *sbava indecentemente*
NO. BASTA.
Non devo immaginare la sua voce calda e suadente che mi dice: "Relax, Baby"
NO. NO.
TROPPPO TARDI.
Kisses, Ire_me

15/10/11, ore 13:31

Diavolo, ne sono diventata maedettamente dipendente da questa storia, tant'è che ormai mi sono letta tutta d'un fiato anche la versione originale xD
Mi è piaciuto rileggerlo anche in italiano, anche perchè non tutto mi era chiaro, purtoppo.
Insomma, complimenti anche per la traduzione, davveroi ben fatta.
A giovedì, bacioni.
kagchan

15/10/11, ore 11:48

inizio col fare i miei più sinceri complimenti all'autrice della storia e alla traduttrice ovviamente detto ciò aspetto con ansia giovedì anche se la curiosità mi attanaglia perché sono ansiosa di sapere come si evolveranno le cose, avendo intuito che blaine prova qualcosa per kurt tuttavia potrei anche sbagliarmi ma la reazione che ha avuto non mente

15/10/11, ore 00:07

In realtà non ho molto da dire...questo capitolo mi ha fatto perdere completamente l'uso della parola,perchè è ...cioè è...insomma... è,come hai detto tu, tanto sesso! La visione di BadBoy!Blaine che provoca Kurt e dell'altro che a fatica riesce a trattenersi dal saltargli addosso è qualcosa di meraviglioso! Io amo questa coppia,non smetterò mai di dirlo!Amo questa FF,amo Zavocado e amo anche te,Fireplace;perchè se posso leggere per poi farmi arrivare gli ormoni alle stelle è solo merito tuo!Per questo ti ringrazio infinitamente per aver tradotto questa FF,sei una traduttrice in gamba :D
Ok,ora ritornando a quello che è successo in questo capitolo .....*(s)viene*  no è meglio se non ci ritorno,potrebbe danneggiare la mia sanità mentale (che in parte già non è funzionante,per via della Klaine). Fammi andare a letto va,che mi aspettano sogni stupendi stanotte *___* ciaooooo! A presto!Baci <3

15/10/11, ore 00:00

Io sono sempre più ammirata dal lavoro che fai con questa storia: ma traduci anche per professione o 'solo' per passione?
No, perché sei diventata tipo il mio idolo XD
Leggere questa storia in italiano sembra un altro racconto ma al tempo stesso la medesima storia. E' strano e non ha molto senso, ma ai miei occhi sì ed è un complimento XD
Riesci a far apprezzare e far entrare perfettamente il lettore in sintonia con la lingua e le immagini proposte dall'autore ma al tempo stesso c'è del tuo e una rielaborazione invidiabile. Te l'ho già detto che sei il mio idolo?! XD
Qui siamo ancora in una schiera di capitoli che mi piacciono parecchio... spero che, a questo punto, quelli che allo stato attuale delle cose non mi convincono molto assumano un'altra sfumatura se prima curati e coccolati dalla tua fantastica traduzione :3

14/10/11, ore 01:41

Io amo il personaggio di Blaine in Glee alla follia, ma questo badboyBlaine mi fa letteralmente impazzire!!! FF straordinaria e traduttrice davvero in gamba, complimenti :)

13/10/11, ore 23:15

Oddio Marty mi sono appena accorta che l'altra sera presa da un attacco di 'non so come definirlo' dopo aver letto non ho recensito... bhè che dire tu ci soddisfi sempre con le tue traduzioni..senza di te come faremo??tu che tra mpò conosci meglio gli slang americani che italiani(nn'è vero)...counque bando alle chiacchere... questo capitolo è WOAH... se potessi postare una gif ne avrei una perfetta ma per farti capire il mio stato mentale dico solo che a me i DIRTY/BAD GUY fanno impazzire.. e anche se Blaine non è stato mai descritto cosi cavolo Zavocado ci sa fare... decisamente... e mi domando anche : se sono cosi traumatizzata (in lato buono) da una misera scena come questa.. andando avanti avrò bisogno di sacchetti di plastica?? ahaha sto aspettando il tuo aggiornamento con un occhio decisamente secco e una bocca a metà tra impastata e affamata.. ma devo rimanere sveglia.. cosicchè andrò a dormire con sto ben di Dio.. un bacione e grazie mille per la traduzione.. e se possibile vorrei anche ringraziarti per un'altra cosa.. del fatto che metti le note a fine capitolo..almeno anche noi meno brave in queste cose possiamo apprendere qualcosa di "slang americano" e per quanto riguarda Thingery ho chiesto al ragazzo di mia sorella che è di NY e ha confermato che è un recentissimo slang utilizzato da poco e lui in effetti non lo utlizza.. :) Bea!!

13/10/11, ore 19:02

ok, ammetto che all'inizio non ero molto convinta su questa ff... non mi faceva impazzire l'idea di Blaine bad boy, lui è così adorabile che proprio non ce lo vedevo a fare il ragazzaccio... ma ho continuato comunque a leggerla per curiosità, e devo dire che ne è valsa la pena!! Questo capitolo mi ha totalmente convinta, chissà perchè proprio questo ù.ù
Sono sicura che non guarderò più una lavagna allo stesso modo! *_* è stata la scena smut più bella che abbia mai letto...
Seriamente ma questo ragazzo è etero e adora leggere smut sui Klaine, e da quello che ho visto nei suoi commenti è anche fan di Harry Potter, io lo amo, è il ragazzo perfetto! Ha scritto una ff veramente stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... tanto Kurt non riuscirà a impedirsi di saltargli addosso di nuovo...

e ora mi sembra giusto passare ai complimenti per la traduttrice, stai facendo davvero un magnifico lavoro! e trovo molto utili le tue note sulle traduzioni in fondo al capitolo, sto imparando un sacco di cose sullo slang e sulla scuola americana, perciò grazie!
al prossimo capitolo
baci