Go Your Own Way
di Zavocado

18/11/11, ore 22:00

Io ti perdono ogni ritardo, lo sai <'3
La traduzione è impeccabile, tu e Irish state facendo davvero un ottimo lavoro, degno di nota!
Il capitolo è fantastico; mi piace come Zavocado è riuscito a stabilire un così bel rapporto tra Carole e Kurt. Insomma, Carole sembra più una zia, un'amica, ma anche il punto di riferimento che a Kurt è mancato negli ultimi anni, quello femminile, quello che è meno 'maschio' di mentalità. Senza togliere niente a papà Burt che brucerebbe il nostro Blaine vivo <3 bello il nostro Burt.
Ovviamente ho apprezzato anche il riferimento alla 2x15 con la scena degli opuscoli... aww.
E la fine del capitolo... vogliamo parlarne? Perché Blaine fa sempre bagnare le mutande a tutti? (Kurt i primis). Maledetto, tanto sappiamo che farai porcate e che Kurt non te lo impedirà.

Ahem, dicevo, bravissime ancora una volta,
FLan :3

18/11/11, ore 21:54

"Dangerous? Obnoxious? Hopelessly gorgeous?"
Non ci credo che hai aggiornato. .
Non so se sono capace di dirti quanto adori questo BadBlaine tutto piercingato, perennemente allupato e stronzo X___X
Non ho parole. No words. Solo..Blaine..

06/11/11, ore 23:20

non ci credo! pure tu posti martedì ?? ma c' è una congiura univerale ??? mi volete tutti morti !!! io non potrò farcela! anche sex education aggiorna martedì con l'ultimo capitolo !!! ma, se l' universo si muove così, cosa ci si può fare ??? ma quanto è stato stronzo blaine O.o !!! finn ovviamente è un ritardato mentale come al solito, lo strangolerei volentieri, mentre blaine, ma che commenti fai di fronte a un genitore !!?!?! cos' è, vuoi farti odiare ancora di più da kurt !? bè, direi che ci stai riuscendo alla grande ! spero che le cose nei prossimi capitoli vadano meglio !

06/11/11, ore 23:00

ma che boiate stai sparando kurt !!?????? è ovvio che vuoi ancora che le sue mani ti tocchino, ti sfiorino, ti stringano forte e centomia altre cose che sono tutte perfette, perchè lui è blaine !!! la scena del bagno è stata totalmente wow, mentre quella del pranzo divertente come al solito ... adoro quando leggo le amiche di kurt che fangirlizzano come noi !!! XD vado a leggere il prossimo !

06/11/11, ore 18:25

ma ... io ... direi ... semplicemente .... jsldsvhlzvbsfgvhlzv !!!!!!!!! ma io dicooooo !!!!!! contro la lavagna !!!! ldslvslav perfetti, aaaaaahhhh !!!!!! e non ci credo affatto che questa sarà l'ultima volta !!! XD XD ma che soddisfazione !!!! non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo !!! ma intanto posso dire che ciò che è accaduto in questo capitolo mi è piaciuto un sacco ! oltre alla grandiosa scena finale, c'è da citare anche quella del pranzo, che è molto divertente ma che apre anche molte congetture su come realmente è blaine! per ultima cosa, se trovassi un ragazzo etero che legge klaine!smut e ADDIRITTURA le scrive, me lo sposerei seduta stante ù.ù perchè sarebbe l' uomo della mia vita !!!

06/11/11, ore 17:00

aaaaaaaahhhhhh !!!!!!!! la battuta su twilight mi ha fatto ridere ( nonostante sia una fedele twilighter, ho anche un ottimo senso dell'umorismo e quindi rido anche alle parodie della saga) e come provoca blaine!!!! ci scommetto che kurt è rimasto totalmente sconvolto !!!! mi immagino tutte le fantasie che gli sono apparse nella mente mentre lo osservava succhiarsi il dito! anche io sarei dijloflkasglh !!!! e ora in classe voglio proprio sapere cosa succede!!!!

06/11/11, ore 03:00

bella bella bella, mi piace sempre piiù. oglio sapere chhe succede durante le ore di punizione !!! e a quanto pare oltr ad essere bello, affascinante, misterioso,è pure intelligentissimo!!
curiosità a mille! piuttosto, x quanto riguarda l'autore, francamonte anche io pensavo che fosse una donna !!! xD leggendo il cap mi sono identificata un sacco con merc e tiba ... anche io voglio sapere tutto !!!! vado a leggere il terzo cap !

06/11/11, ore 02:34

bene, finalmente ho iniziato a leggere anche questa fan fiction klaine, che è gia da un pò fra le mie storie seguite e di cui in moltissimi nel fandom parlano davvero bene!!! il primo capitolo mi è piaciuto molto, e ti ringrazio un sacco per le precisioni e rimandi che hai fatto durante il capitolo, mi hanno aiutato sia a comprenderlo meglio che ad immaginarlo più dettagliatamente nella mia testa. l' atteggiamento di blaine, poi... ahhhh, quanto mi piacciono gli stronzetti che sono attirati dal bravo ragazzo credendo che sia solo un gioco, e poi vengono travolti dall' amore!!! l' unica cosa che non mi è piAciuta, ma solo per un mio gusto personale, è il fatto che blaine sia pieno di piercing ed orecchini strani >.< ma, ripeto, è un gusto personale: tutto il resto (l' abbigliamento, il suo profumo, la sua sfacciataggine) mi piacciono un sacco! corro al prossimo cap !

26/10/11, ore 23:36

Ecco, questo è un Blaine che non capisco. O meglio: se lo capisco non mi piace, se mi piace non lo capisco. Logico, no? -.-' Sì, il senso sfugge anche a me però è una sensazione che ho avuto durante tutta la lettura della fanfiction fino al cpaitolo 15 se non sbaglio: una contradizzione unica sul mio aprpezzamento del personaggio.
Però la storia è innegabilmente bella e soprattutto mi piace tantissimo vedere come l'autore è stato in grado di far avvicinare i due prima con questi approcci molto intensi ma non eccessivamente NC17 (come putroppo in molte storie succede, facendo così perdere senso all'intero racconto, o comunque minandone la qualità).
Come al solito rinnovo i complimenti per l'ottima traduzione che stai facendo, sul serio dammi qualche ripetizione XD
Bellissimo lavoro, estremamente accurato e professionale, bravissima <3

25/10/11, ore 19:57

Allora, Blaine può essere affascinante quanto vuoi, sbruffone e coi piercing da tutte le parti, però se fossi in Kurt alla frase

“Assicurati di ricordargli di quanti versi da puttanella hai fatto, Hummel!”

EHHHH?????

va bene provocatoria quanto vuoi, ovvio, detta apposta per far spazientire il genitore e Kurt, ma non sarei tanto tenera la volta che quello sbruffoncello mi ricapita sotto tiro. Vabbè, mi sto scaldando troppo, probabilmente ci sarà una spiegazone del comportamento di blaine, ma devo dire che la cosa che mi incuriosisce di più è come si comporterà Kurt quando lo rivede, e quali sentimenti ora prova dopo che lo ha praticamente umiliato davanti alla sua famiglia. Mi incuriosisce molto e, a parte lo sclero iniziale,( scusa ma quando ci vo' ci vo') mi è piaciuto il capitolo, e che dire della lavagna... ah! quella lavagna...

vabbè vado, aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao

24/10/11, ore 23:45

Che dire?
Galeotta fu la lavagna...xD
Finalmente si comincia ad entrare nel vivo nella storia, Kurt si scopre geloso e più arrapato di quello che pensava!
Il momento in classe mi piace molto non solo perché ovviamente hot, ma perché si comincia ad intravedere la dipendenza fisica e sentimentale che Kurt prova per Blaine, nonostante provi in tutti i modi a respingerla e combatterla.
Il pezzo del parcheggio poi, rimane uno dei migliori, con Blaine sbruffone che mette in tremendo imbarazzo Kurt davanti alla sua famiglia!!! XD
E questo è ancora niente!!!

24/10/11, ore 21:47

Come al solito è stato un capitolo BELLISSIMO!!!!!!!!!
Anche se,devo ammettere di essere imasta delusa dal comportamento di Blaine con la famiglia di Kurt!!! Insomma lo so che fa lo straffotente ma così forse è stato un po' troppo...
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Aurinella

24/10/11, ore 20:48

okkei...kurt dovrà dare un pò di spiegazioni ho idea..ma blaine si è ben vendicato direi, quindi sono pari U.U!
e quel povero prof sarà scioccato per sempre!XD
cecy

24/10/11, ore 14:08

UASHDAKSUFHAòSGFASIFHIASU.
Ho caldo.
*va a farsi una doccia fredda*
OKAI.
Io amo Zavo e tu che traduci.
VI AMO.
SIETE DEI FIGHI.
No ma io mi immagino Blaine che fa il sorriso strafottente a Burt, e lui che sembra un toro XD
AHAHAHAHAHHAAHHA XD
*fine recensione merdosa*
Kisses, Ire_me

24/10/11, ore 13:59

Oh, quanto mi è mancata questa fanfiction **
La adoro ogni capitolo che pubblichi. L'ho già letta tutta in una volta in lingua originale ma è sempre un piacere rileggerla in italiano, quindi complimenti per l'ottima traduzione che fai.
Blaine è un adorabile testa di cazzo, lo amo qui nella fanfiction ma se dovessi mai incontrare un ragazzo così penso che quello che riverà da me saranno solo tante ma tante botte xD. Va bhè, intento me lo godo qui ahahahaha. A martedì.
Baci, kagchan